Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: MonyMOFO    05/05/2011    9 recensioni
One Shot: Lettera di una Echelon, dopo aver passato una notte di passione con uno dei Mars
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lettera Buongiorno.
Se stai leggendo queste righe significa che il vento abbia deciso di non trascinarsi via questo foglio con se. Mi sembra strano essere qui seduta al tavolino mentre ti fisso dormire. Ammetto che fa male. Vorrei essere ancora al tuo fianco in quel letto, come lo sono stata fino a mezz'ora fa, ma la vita bisogna anche affrontarla con delle decisioni e io ho deciso di andarmene da qua senza salutarti.
Non è un gesto maleducato il mio, lo faccio perchè rispecchiarmi nei tuoi occhi mi farebbe male. Ieri quando stavo venendo da te, anzi, da voi, me ne stavo seduta sul treno da sola e guardavo scorrere le immagini fuori dal finestrino. Pensavo a quanto ero fortunata ad avere trovato all'ultimo minuto un biglietto per il concerto. Fino al giorno prima mi ero messa in testa di non partecipare. Ero già stata ad un vostro show, e Dio solo sa quanto ho sofferto nei giorni successivi. Immaginati ora, come sto. Che ho passato la notte nel TUO letto, tra le TUE braccia, quelle che ho sempre sognato. Ti sto guardando dormire, sei a pancia in giù e tieni una mano nascosta sotto al cuscino, mi fermo ad osservare la tua schiena muscolosa che è la parte di te che più mi piace, insieme agli occhi. Quella schiena che stanotte ho accarezzato e anche graffiato. Sai come mi sento ora? Come se fossi appena stata investita da un camion. Sono a pezzi. Sono del parere che certi sogni non debbano essere realizzati. Quante volte davanti al pc immaginavo come potesse essere stare con te. Perchè ho deciso di non farmi trovare di fianco a te al tuo risveglio? Semplice, per il solo fatto che non voglio essere una delle tante. Forse ci sarebbe stata anche una piccola possibilità che la nostra storia sarebbe continuata, ma se fosse stato il contrario avrei sofferto come un cane e quindi preferisco rimanere in dubbio per tutta la vita, piuttosto che avere la conferma di essere stata solo la tua puttana per una notte.
Sì, questa macchia che vedi e che ha fatto sciogliere un po' il pennarellino è una mia lacrima, ma non ti preoccupare, sto bene. E' solo una scelta difficile per me. Non so in quante l'avrebbero fatta.
Sono scesa in reception e ho detto di tenerti al fresco una briosche per il tuo risveglio, a dir la verità non so nemmeno se ti piace fare colazione così, all'italiana. Non so nulla di te, a parte tutto ciò che wikipedia dice, che poi, mente anche. E' anche per questo che non voglio avere un ulteriore contatto con te, perchè ho paura di scoprire che in realtà non sei la persona della quale sono veramente innamorata. Sai come funziona il mondo dello spettacolo, no? In TV sei una persona, anche perchè a volte te lo impongono. Poi una volta spenti i riflettori sei tutt'altro. Anche io sono così sai? Di fronte agli amici e ai colleghi posso sembrare la persona più felice e solare sulla faccia della terra, ma in realtà soffro. E per cosa poi? Per te. Sì, hai letto bene. Non sono una di quelle fangirls che si vantano di aver ricevuto un tuo sorriso o di aver fatto una foto con te, anche se quella che abbiamo fatto nella vecchia data italiana ce l'ho appesa nell'armadietto. Ti ricordi cosa mi hai detto quella volta? Mi hai messo il braccio in vita e appoggiando la tua testa contro la mia hai detto:"I tuoi capelli hanno un buon profumo", non ho potuto dire lo stesso di te, dato che avevi appena finito di esibirti ed eri sudaticcio. Cavolo, sono morta in quel momento. Forse te ne sei anche accorto dato che sei scoppiato a ridere. Amo la tua risata. E' come una melodia. E' anche per questo che mi sono innamorata di te. Non ho parlato a nessuno di questo mio problema, se posso chiamarlo così, e non dirò nemmeno di aver fatto l'amore con te. Perchè alla fine per me non è stato sesso, per te sicuramente sì. Non sai nemmeno il mio nome ora che ci penso. Ti è mai capitato di rimanere colpito da una Echelon? Ma poi, perchè hai scelto me? Non sono bella, nemmeno sexy. Non sono bionda e nemmeno magra. Quando ieri quel tizio mi si è avvicinato dandomi il foglietto dicendomi che era da parte tua, pensavo mi prendesse in giro. Poi mi sono voltata a fissarti e mi sorridevi. Ho ricambiato anche io il tuo sorriso ma poi ho guardato subito in basso per l'imbarazzo. Di fianco a me c'era una ragazza che ha urlato:"Shannon mi ha sorriso", sono stata travolta dai dubbi. Ho subito pensato:"E se ha ragione? Se ha sorriso veramente a lei?" Ero circondata da troppe persone, non avevo la certezza che quel sorriso fosse stato donato veramente a me, poi ho deciso di passare in quell'hotel, al massimo ci avrei fatto una pessima figura con il tizio della reception che non avrei comunque mai più rivisto perchè non abito a Milano. Sono entrata con un groppo in gola, avevo in mano il tuo foglietto che si era stropicciato tutto per colpa delle mie mani sudate. Quanto mi sono sentita ridicola in quel momento? Indossavo la t-shirt comprata sul vostro sito ufficiale con la copertina di This Is War, non dimostravo nemmeno i miei 24 anni. Sembravo più che altro una bambina. Il tizio appena mi ha visto mi ha sorriso, credo mi abbia riconosciuta appunto per l'abbigliamento e anche per la wristband con i Glyphics che ho raccolto da terra prima di scendere al bar. Dio, se una volta tornata a casa non l'avessi più trovata mi sarebbe venuto un infarto sicuro. Ho tutti e tre i vostri autografi, mi è stato difficile riceverli. Siete usciti solo tu e Tomo a fare gli autografi e a salutare i fan. Tuo fratello sembrava stare male. Quando hai firmato la mia wristband mi hai fissata negli occhi e non so se hai visto, ho abbassato il mio sguardo. Sì, di nuovo. Ma lo sai che i tuoi occhi uccidono? Comunque, se ti stai chiedendo come ho fatto ad avere l'autografo di tuo fratello...l'ho beccato prima al bar qui sotto, stava in compagnia di una ragazza, ma me ne sono fregata e da cafona l'ho interrotto mentre parlava chiedendogli di firmare la wristband. Mi ha fissata in modo titubante, probabilmente mi aveva visto con te e non si ricordava questo dettaglio. Comunque, non ti offendere, la firma più bella è la sua ahah. Si sta facendo tardi, tra due ore ho l'aereo e sono ancora qui a scriverti. Mi... .... ....

Ok, questa cosa è alquanto buffa. Sto finendo questa lettera e sono abbastanza imbarazzata. Mentre stavo per chiudere mi hai colta di sorpresa, ti sei svegliato ed ero talmente presa a scrivere che non mi sono nemmeno accorta di averti dietro alle spalle. Mi hai detto di continuare a scrivere, e non so come ci stia riuscendo dato che mi stai baciando sul collo e hai riacceso la passione che c'è in te. Vedendo come stanno le cose...forse è meglio che la continuo...più tardi.
Ciao Shannon.
M.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: MonyMOFO