Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    05/05/2011    5 recensioni
In questa storia ci saranno due ragazze vere, reali, in carne ed ossa come tutti noi. Sono due ragazze che, un giorno, desiderano così tanto di conoscere i propri eroi che...ce la fanno! Spero solo non faccia tanto schifo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un sogno che si avvera:

 

Prologo.
 

"SEI UNA VIPERA, SPARISCI!!" urlo inferocita, chiudendo la porta della camera e buttandomi sul letto. Sono Patrizia Chiara, una ragazza di sedici anni, Pugliese e perennemente in litigio con mia madre. La vipera nominata poco fa è lei. Apro il cassetto dell'intimo di mia sorella e ne esco il suo piccolo pc portatile. Lei non sa che lo uso quando non c'è, ma non è importante farglielo sapere. Lo accendo, metto la sua password e mi collego su msn. "Vediamo chi sta in linea." mi dico con un sorrisetto, andando a controllare tra i contatti verdi. mau; .ale. e.."Uh! C'è Eli!" esclamo, ampliando il sorriso. Schiaccio due volte su Sabaku no Gaara ed esce la sua finestra. "ciaaaaaoooooo!" le scrivo, poi appoggio la testa al cuscino e sbadiglio, in attesa della risposta. La finestrella inizia a lampeggiare. "eccoti **" mi risponde. "come stai, sorellina?" le chiedo. "bene ^^ tu?" risponde lei. Faccio un altro sbadiglio, sprofondando nel letto. "bene. ho fatto un sogno sta notte...cavoli, ho sognato che lo stavo facendo con Kiba *__*" invio e rido come un idiota, ripensando a quel sogno. Quasi sbavo. L'icona diventa arancione. Clicco sopra e sospiro. "Eccola che inizia a tempestarmi con immagini di Gaara." penso ad alta voce. "ma finiscila di rompermi con quel panda!" le scrivo e sorrido maligna, sapendo già quello che risponderà. "smettilaaaaa" Scoppio a ridere. Io lo sapevo. Sospiro. "ah, quanto sarebbe bello poter entrare davvero nel mondo di Naruto." le invio e la risposta non tarda ad arrivare. "già. potrei conoscere gaara *__*" Faccio un altro sospiro e non rispondo. Sbadiglio, mi sta venendo un gran sonno. Non faccio nemmeno in tempo a scriverle un saluto che mi addormento come un ghiro.

Angolo dell'autrice isterica:
Eccomi qui. Vi do subito delle spiegazioni su questo obbrobbrio. Allora, le due ragazze nuove che fanno parte di questa storia esistono davvero e siamo io ed una mia amica. L'ho postato perché mi va e perché non mi importa nulla se qualcuno criticherà in modo negativo. Spero soltanto che a qualche povera anima pia piaccia. Tutto qui. Ah, quasi dimenticavo! Dedico questo prologo e l'intera storia a Gaara del Deserto. Saluti, Pat.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD