Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valuzza    11/02/2006    4 recensioni
questa fic la stiamo scrivendo io e mia sorella, soperiamo che vi piaccia!!!!! diciamo che due sorelle sono venute ad Hogwarts perchè il loro passato le perseguita, come faranno a cavarsela? semplice leggete e commentate!!!! vale&vale
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Ron Weasley, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

                                                                    CAP.1
                                                               Due sorelle
                                                                      ***


Harry, Ron ed Hermione stavano viaggiando sul treno per Hogwarts.
Dovevano cominciare il 6° anno ed erano molto eccitati per l'inizio, stavano conversando, quando qualcuno aprì la porta del loro scompartimento, entrarono due ragazze, una ragazza aveva dei capelli biondi e lisci che le arrivavano fin sotto le spalle, aveva due occhi verde smeraldo, era magra e alta, era abbastanza formosa, indossava un paio di jeans attillati con una canottiera verde, aveva un paio di scarpe da tennis.
L'altra ragazza aveva capelli castani e occhi azzurri, anche questa era magra e alta, indossava una gonna scozzese rossa che le arrivava fin sopra al ginocchio, una camicetta bianca e un paio di scarpe con il tacchetto basso a spillo.
-Scusate, possiamo stare con voi? non ci sono altri scompartimenti liberi- disse la ragazza bionda.
-Certo!- disse Ron osservandole e rimanendone affascinato.
-Io mi chiamo Samantha Lacoster, potete chiamarmi Sam- disse subito la ragazza bionda porgendo la mano ai ragazzi.
-Grazie per averci fatto posto- disse timidamente la ragazza mora.
-Scusate è un pò timida, comunque lei è mia sorella Cameron- disse subito Sam sedendosi vicino ad Hermione.
Cameron la imitò sedendosi accanto ad Harry, subito Hermione disse
-Ma non vi ho mai visto.....siete nuove?-
-Si, veniamo da Beauxbatons, ci siamo trasferite a Londra da poco, frequenteremo il 6° anno- disse Sam.
Cameron era imbarazzatissima a stare seduta accanto ad Harry, il famoso Harry Potter, per la ragazza infatti era un mito.
Sam ed Hermione continuarono a conversare per una gran parte del viaggio, mentre Ron le guardava rapito, Cameron cercò di fare conversazione con Harry.
Ad un tratto Sam disse
-Devo scappare in bagno, non ce la faccio più, scusatemi-
Detto questo uscì dallo scompartimento e si avviò alla ricerca del bagno, restò fuori per una mezz'oretta perchè non trovava il bagno, mentre nello scompartimento di Harry, era appena entrato Draco Malfoy e company.
-Toh guarda chi si rivede, lo sfregiato, lenticchia, la mezzosangue e........ una nuova affascinante ragazza, piacere, io sono Draco Malfoy- disse Draco squadrando senza ritegno Cameron, mentre la ragazza arrosiva per l'imbarazzo.
-Vai a rompere da un'altra parte Malfoy- disse Harry.
-Stai zitto Potter! Lascia stare il mio Dracuccio- disse Pansy mielosa.
-Quasi provo pena per te Malfoy, devi sopportare tutto il giorno quella troietta!- disse Ron.
-COME MI HAI DEFINITO? LENTICCHIA, NON OSARE MAI PIU' RIVOLGERTI A ME CON QUELLE PAROLE- urlò Pansy furiosa.
-Ehi ragazzi calmiamoci siamo abbastanza grandi da capire quando si è raggiunto il limite, se voi siete venuti qui per disturbarci potete anche andarvene- disse Cameron irritata da quell'atteggiamento, poi vide un ragazzo dai capelli neri e gli occhi azzurri, ne rimase affascinata.
In quel momento inaspettatamente entrò nello scompartimento Sam dicendo
-Scusate se ci ho messo tanto, ma questo treno è un labirinto!-
Tutti si voltarono verso di lei e la guardarono, poi seccata perchè era continuamente fissata disse
-Ma che avete da guardare? non sono un'alieno!-
-E tu chi sei?- chiese Draco ghignando e osservandola ben bene.
-Ora non prendertela anche con lei, sparisci!- disse Ron.
-Tu non puoi darmi ordini, lenticchia- ribattè Draco in tono schifato.
-Questa qui è un'altra puttanella per Hagwarts!- disse Pansy a Sam.
-COS'HAI DETTO? STUPIDA RAGAZZINA, LEVATI DI TORNO, TE E LA TUA BANDA NON SIETE I BENVENUTI- sbottò Sam arrabbiata.
-E tu che sei appena arrivata ti metti a dare ordini? ma non farmi ridere, sei solo uno stupido insetto- disse Pansy perfida.
Sam si avvicinò pericolosamente a Pansy, chiuse una mano a pugno e mentre stava per scagliarglielo in faccia, intervenne Cameron che disse a Sam
-Dai Sam, stai calma, non è il caso di prendersela con persone del genere-
Sam tutta indispettita se ne uscì dallo scompartimento e andò a fare un giretto per sbollire la rabbia, mentre il gruppetto di Draco se ne andò divertito per quella scena.

Finalmente arrivarono ad Hogwarts, tutti gli studenti presero posto nella sala grande, ci fu il solito smistamento dei ragazzini del primo anno, poi vennero smistate anche le due nuove arrivate.
Cameron si sedette sullo sgabello e la McGranitt le mise in testa il cappello parlante, questo cominciò subito a dire
-Bene bene, vedo che finalmente è tornata una Lacoster, i Lacoster sono sempre appartenuti alla casa dei grifondoro ma penso che tu saresti più appopriata alla casa dei serpeverde-
Ci fu un'applauso dal tavolo dei serpeverde, tutti i ragazzi la guardavano ammirati, Cameron si diresse al tavolo dei serpeverde, poi entrò nella sala grande Sam.
Si sedette sullo sgebello e la McGranitt come alla sorella le pose il cappello sulla testa, questo subito disse
-Sei una ragazza molto intelligente, estroversa e solare anche se possiedi un carattere molto competitivo mi pare più appropriato mandarti alla casa dei grifondoro-
Dal tavolo dei grifondoro si alzò un applauso molto forte, tutti i ragazzai la guardavano e le fischiavano incantati dalla sua bellezza, Sam andò a sedersi al tavolo dei grifondoro, lanciò uno sguardo a Cameron e la vide un pò triste.
Ci fu un maestoso banchetto di inizio anno, poi Silente mandò gli studenti nei propri dormitori.
Sam durante il banchetto si alzò per andare dalla sorella, arrivata al tavolo dei serpeverde si avvicinò a Cameron, ma Pansy cominciò ad insultarla
-So benissimo chi sei, tu sei la figlia del famossissimo auror Lucas Lacoster, non sei la benvenuta, soprattutto dai serpeverde, levati di torno!-
Sam non l'ascoltò e si rivolse alla sorella
-Come ti trovi tra questi qui?-
-Bè come vuoi che mi senti? non conosco nessuno- rispose Cameron.
-Mi sembra di averti detto di sloggiare! Aria!- disse Pansy.
-Modera i termini- sbottò Cameron.
-Stai zitta tu! Nessuno ti ha interpellato- disse Pansy.
Sam si sedette tra Pansy e Draco e disse alla ragazza
-Scommettiamo che se ti faccio vedere una cosa non sarai più così ostile con me?-
-Niente potrà farmi cambiare idea sul tuo conto!- disse Pansy irritata.
Allora Sam ghignando fece vedere il suo braccio destro, tutti i serpeverde si ammutolirono, in seguito anche tutta la sala grande, Pansy non credeva ai propri occhi..............

speriamo che come primo capitolo vi sia piaciuto!!!!! continuate a leggere e soprattutto a lasciare qualche recensione!!!!!!!!!!!!!!! un bacione vale&vale

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valuzza