Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Thedarkdream    05/05/2011    2 recensioni
Be',che dire,questa è la mia prima fanfiction.Questo è il mio anime preferito,e questa è una delle mie coppie preferite,spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< VVVVOOOOOIIII!!!,lei è il boss migliore! >>  Squalo avrebbe sempre voluto dirlo a lui.
Lui è Xanxus,boss dei Varia,figlio adottivo del nono dei Vongola..La loro amicizia nacque molti anni prima,quando si conobbero dieci anni prima,alla scuola per mafiosi.
Squalo aveva molta stima di Xanxus,e sperava fino in fondo che sarebbe diventato il boss dei Varia,anche se Squalo stesso aveva più diritti visto che sconfisse Tyr,il boss di allora.Ma c'era qualcos altro oltre la stima,Squalo era innamorato di Xanxus,cosa che gli disse la sera che perse la verginità proprio con lui.
Era il giorno in cui Xanxus divenne boss dei Varia,Squalo,con enorme fatica,lo convinse a festeggiare,e quando fu tarda notte,compirono l'atto,mentre erano nel letto,Squalo disse << Boss...vi...amo... >> Ma la reazione di Xanxus non fu quella che si aspettava.Xanxus scoppiò a ridere,dicendo << Ti sei innamorato di me feccia?E magari ti aspetti la stessa cosa da me?I tuoi sentimenti per me sono spazzatura. >> Da quella notte,per anni,ogni notte fecero sesso,ma Squalo stette sempre zitto.
Ma ormai erano passati anni,Squalo ci aveva fatto l'abitudine,anche se la cosa non lo faceva contento.
Era una giornata veramente calda,e Squalo voleva fare una nuotata in piscina,ma come Xanxus lo vide lo spinse nella sua camera e la chiuse a chiave.
Balzò addosso a Squalo ,togliendogli immediatamente il costume,un po' bisognoso,ma questa volta Squalo lo cacciò via,provocando una fastidiosa risata dell'altro << Ma come,non vuoi?Pensavo ti piace- >> << NON E' VERO! >> Urlò Squalo,mentre la risata si spezzò << Non è vero,non è vero non è vero non è vero! >> Disse,tappandosi le orecchie e scuotendo la testa,quando ricevette uno schiaffone.
 << Sei uno stupido! >> Gli disseXanxus << Secondo te perché faccio questo?! >> Subito la risposta di Squalo << Per il sesso! >> << PER STARE CON TE! >> Sbraita Xanxus.Momento di silenzio,Squalo in lacrime << Tu quella sera hai detto di non amarmi! >> Non voleva crederci,allora Xanxus lo baciò,per poi dire << Non ragionavo,ma ti giuro,io ti- >> << NON DIRLO SE NON E' VERO >> Xanxus scuote la testa << Ti amo. >>.
Ma all'improvviso Squalo si svegliò in un letto d'ospedale,era andato in coma dopo il combattimento col guardiano della pioggia dei Vongola.
Al risveglio,seduto accanto al suo letto,c'era Xanxus,che come lo vide svegliarsi,balzò in piedi e si avvicinò a lui,coccolandolo << Finalmente sei sveglio... >> squalo sorrise << Boss...ti amo... >> Xanxus lo baciò,poi disse << Anche io>>
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Thedarkdream