Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: gufetta_95    05/05/2011    2 recensioni
E' la mia prima originale, eppure per assurdo è quella in cui mi sono messa più in gioco. C'è anche troppo di vero in quelle parole.
Mi piacerebbe sentire i vostri pareri =)
"Sei tu che fai nascere quel sorriso, prima così raro. Sei tu, da più di un mese."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

          Per te, anche se non lo saprai.
Ti
voglio bene.

 

Ormai l’ho capito, sono una creatura volubile.

Mi basta poco per cadere in depressione, ma altrettanto poco per affrontare la vita con un grande sorriso sul volto.

Sei tu che fai nascere quel sorriso, prima così raro. Sei tu, da più di un mese.                                                                

Tu, con le tue battute stupide e i tuoi bronci quando non arrivi alla sufficienza.                                                  

Con i tuoi jeans logori e la maglia blu da cui non ti separi mai.

Con il tuo cercare di essere sempre te stesso, nonostante non sia una cosa facile.



Perché essere se stessi fa emergere tutte le tue qualità positive, ma lascia per forza intravedere quelle negative.



Eppure chi mi assicura che non tornerò a piangere, la sera, sotto le coperte?                                                  

Chi mi assicura che non mi farai ancora piangere?
 
















Angolino autrice

E’ imperfetta, sicuramente. Già solo per il fatto che è una sorta di drabble riuscita male -17 parole di troppo-.
Eppure, fino ad adesso, è il racconto dove più mi sono messa in gioco, fidatevi.

C’è anche troppo di vero tra quelle righe. E ci ho messo un po’ a decidermi di pubblicarla.
Non so se valga qualcosa, ma spero di si.


Perché, infondo, questa sono io.
 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: gufetta_95