Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMerendina    05/05/2011    1 recensioni
Seguito di " Di nuovo NOI": PoV di Blair ^^
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COME  AVRETE CAPITO, E' IL " CONTINUO"  di "Di nuovo noi" :)  Pov  di Blair  ^-^

 

 

Entrò nell'ufficio  di Louis mentre  lui stava intrattenendo gli ospiti  in una delle tante serate nella sua  Residenza a Parigi: cosa  la portò in quella stanza, con esattezza  non lo sapeva. Forse la nostalgia di casa, il voler  sapere qualche cosa, qualsiasi cosa,  che la ricollegasse ,seppur in  minimissima parte, a quella  che era stata la sua Vita fino  a 7 mesi prima: l'Upper East Side,  le lotte per essere la Reginetta indiscussa della  Costance, i suoi amici  di sempre, la sua Famiglia...

 

E LUI.

 

Chuck Bass.

 

Il suo cuore  fece un salto fuori dal petto quando la sua mente  pronunciò quel nome: erano mesi  che, oramai, non lo chiamava più per nome e cognome. Era sempre "Lui", quasi come se togliergli nome e cognome potesse  farle scordare tutto quanto.  E come avrebbe potuto? C'era  TROPPO per poter essere cancellato così,  o in qualunque altro modo.

 

Ricordava  la prima volta che aveva visto Chuck:  camminava a fianco di un  altro ragazzino, che poi avrebbe   conosciuto come Nate, verso l'ingresso della Scuola Elementare. E notò subito quel ragazzino dai capelli scuri:  il suo portamento, fiero  ed elegante, il suo tono di voce non troppo  basso né acuto, ricordava persino che indossava dei pantaloni  di una delle marche più in voga in quel periodo, assieme a una camicia azzurro  cielo che spiccava sotto la giacchetta blu notte.  E quella cravatta che tanto  aveva adorato, sin dal primo momento!  E dal quell'istante,  aveva passato  gli anni più tremendi e al contempo più  divertenti  della sua Vita:  per tutta  la  durata delle Elementari, non  ci fu attimo in cui Chuck  non la prendesse in giro o le  facesse dispetti,  uno dietro l' altro, con piccole tregue che decidevano insieme.

 

 E  quando lo ritrovò anche alla Costance,  il che  era ovvio visto che la Famiglia Bass  era una delle più ricche  dell'Upper East Side,  e la COSTANCE  era la Scuola Superiore più  famosa e importante, ebbene quando  se lo ritrovò davanti,  se a tutti aveva  fatto credere di esserne  indispettita e  pure infuriata, dentro  di sé aveva sorriso: cosa  poteva essere la Vita senza un po' di pepe?  E Chuck  Bass era, per lei, il pepe  della sua Vita;  e così, passo  quei                     in una  sorta di trincea:  lei schierata  con le ragazze  della Scuola,  di cui era l'indiscussa "Ape Regina",  e lui  a capo dei ragazzi,  in un'eterna  lotta per il possesso del potere  sull'intera Scuola.  E se  al principio  era cominciato  come un gioco, nell'ultimo  anno era una questione  di vitale importanza.  Vincere  su Chuck Bass. E doveva ammettere che la cosa aveva iniziato  persino a eccitarla.  Più   di quanto pensasse fosse possibile.

 

 Ma lei aveva Nate,  allora:  il suo  stupendo Principe Azzurro  di cui era innamorata sin da bambina. O almeno  così credeva. Si era progettata  tutta la loro Vita insieme, ogni minimo particolare: primo bacio, prima volta,  il fidanzamento  e la festa per annunciarlo  al Mondo!  Per seguire,  naturalmente, con  la Convivenza  e, dopodiché, il Matrimonio   con la conseguente Luna  di Miele.  In Grecia. Nella favolosa Atene. Dove  avrebbero potuto concepire  il loro primo Erede.

 

MAI  avrebbe immaginato che le  cose sarebbero andate tanto diversamente.  Che quella sera  si sarebbe ritrovata a bere  a un locale con  Chuck Bass,  che avrebbe  fatto uno pseudo spogliarello di fronte a Chuck Bass.  Che avrebbe,addirittura,  BALLATO per Chuck Bass. Né  che avrebbe provato gioia  e soddisfazione nel farlo,  nel vedere il  ragazzo alzarsi  da quel divanetto e avvicinarsi  al palco, di vedere il suo sguardo  oramai fissato su di lei.    tantomeno  ciò che sarebbe successo  dopo.....

 

 Ricordava PERFETTAMENTE ogni  particolare, ogni emozione  che l'aveva penetrata e sconquassata fino  all'Anima,  e che le aveva scombussolata  totalmente  il cuore  e la mente: Chuck  la stava riaccompagnando a casa  con la sua solita  bellissima Limousine nera  coi sedili di pelle,  il  suo autista  naturalmente  non aveva  la possibilità  di vedere nei sedili posteriori;  lo aveva  ringraziato, più per Amicizia  e Cortesia  che per altro. O perlomeno  lo credeva.  Perché quando  il  suo sguardo aveva  incrociato  quello intenso  e profondo di Chuck,  il suo cuore prese a tamburare  dentro al suo petto, e la giovane  non ci mise  molto a comprendere... Così  ricordava  di essersi avvicinata a  lui, sempre  di più,  fino a baciarlo.  Ricordava  di essersi scostata  per controllare  la sua reazione...e  poi di essersi ritrovata  incollata alle sue labbra, mentre il suo corpo bramava il contatto  più stretto possibile  con quello di Chuck.  E quando le  sue braccia l'avevano  stretta a sé,  quella primissima volta, aveva sentito il suo animo  fremere. Ricordava  la Dolcezza  infinita  di Chuck,  che con tanta facilità  sapeva mescolare  con la Passione.

 

 Ecco con chi  era stata la sua Prima Volta:  con CHUCK BASS.  Ma non  lo rimpiangeva, no  questo mai.  Come non rimpiangeva il  resto.

 

La  loro Storia era  nata  come un grande Gioco,  come lo era  stato in fondo sin  dal loro primissimo incontro:  ecco cosa attirava inizialmente Blair, così come Chuck.  Il GIOCO. Giocare coi sentimenti dell'altro mentre  l'altro ne era consapevole, quel  gioco che lei  stessa ricordava benissimo  d'aver cominciato. Chuck  che conquista  una  ragazza, lei  faceva finta  di scoprire  il suo tradimento, ed ecco che lì si  sentiva veramente  la Regina. Che  aveva sottomesso il  grande Chuck Bass. Ma  che sapeva anche che  poteva perderlo  da un momento all'altro,  che aveva fatto  un errore dopo l'altro  ma che alla fine aveva ammesso  di amarlo: "TI AMO".  Quelle parole  che Chuck ci  mise così tanto a dire.  Però, da  quando lui  si era aperto con  lei come, lo sapeva,  mai con nessun 'altra aveva  fatto, ecco che gli errori erano aumentati.

 

 E per questo  si dava ogni  santo giorno  della stupida:  come poteva  ferire l'unico  uomo che aveva  mai amato,  e che mai  avrebbe potuto amare,  in tutta  la sua Vita? Eppure era successo: lo aveva ferito. Più di  una volta il cuore  le si era spezzato in tanti   piccolissimi pezzettini quando incrociava  il suo sguardo ferito, offeso,  intravedendo  la sua Anima lacerata,il  suo cuore sanguinante. Era  stata una vera stupida egoista!

 

Come  se non bastasse...  lo aveva lasciato.  Per cosa,  poi? Per  quale ragione? Perché  aveva perso se stessa,  perché  oramai era  diventata semplicemente  la fidanzata di Chuck Bass, non era più Blair Waldorf.  Così era partita.  Se n'era andata a   Parigi, per  riuscire a ritrovare se' stessa.  E ci aveva  messo poco a capire... che  non poteva essere sé stessa, se  non era al fianco  di Chuck. Lui  era l'unico che conoscesse  ogni sua debolezza, le  sue incertezze,  i suoi dubbi.  La sua storia. Conosceva  la Blair  quella decisa, quella fragile.  La Blair  ostinata,  e quella  sensibile  e generosa.  La Blair  Dolce,  come  quella Passionale.

 

 Quella che non era più,  non lontana  da lui. Non lontana  dalle sue braccia  che la stringevano dolcemente quanto  in modo deciso. Non lontana  dalle sue  labbra che con così  tanta passione e altrettanta tenerezza  toccavano e danzavano  assieme alle sue.

 

Non  poteva più fingere: le  mancava Chuck.  Le mancava  più dell'ossigeno stesso.  Lui  ERA il suo ossigeno.  Era tutto ciò  di cui aveva bisogno per  respirare, per vivere,  per andare avanti....  e non era lì con lei.  No.  Non c'era.  Perché  lei era scappata  via da lui.  Senza  dare una spiegazione,  o almeno una ragione  che fossero DAVVERO valida e  plausibile. Perché,  lo sapeva,  quella era una scusa patetica per mascherare la  sua paura.  Paura  di cosa non  lo sapeva.

 

Entrò  su GOOGLE,  e digitò  due semplici parole:  CHUCK BASS.

 

Ne  uscirono  un paio di articoli sulla   sua rottura con Eva:  ricordava quella  biondina  che aveva incrociato  al suo fianco un paio di volte. Lo  aveva curato  a Praga,  si era presa di lui.  Aveva rubato il posto  che spettava A LEI, e  a lei soltanto;  ma erano durati  poco,  e Blair sapeva bene il perchè.  Conosceva Chuck, aveva bisogno di  essere sorpreso ogni  giorno, di essere compreso anche senza  che lui parlasse, che  capisse i  suoi silenzi,  che si desse  a lui completamente  ed a  cui lui potesse donarsi  completamente.

 

 Esigeva Fiducia completa, Chuck.  Per  non parlare del Rispetto:  era , per lui,  forse la Chiave di  tutto.  Rispettare se stessi,  era rispettare più  facilmente  e con più spontaneità l'altra  persona. Ed erano il Rispetto & la Fiducia,  assieme ovviamente  al Dialogo,  che assicurava  una relazione duratura.  In un rapporto  lui cercava onestà,  niente bugie, niente  sotterfugi,  tutto quanto doveva  essere limpido come   la  Luce del giorno. E  dovevi  saper tener testa  al suo Orgoglio,  alla sua impetuosità.

 

LEI  gli aveva dato  tutto questo.

 

 LUI aveva dato  tutto questo a lei, sempre.

 

E  lei, proprio  come una bambina stupida,  lo  aveva gettato via!

 

Adesso,  come poteva leggere,  Chuck sembrava avere  una ennesima nuova relazione:  con Rhaina Thorpe.  C'era  qualche immagino dei  Paparazzi  che gli avevano beccati  da  qualche parte,  e fu lì  che lei vide  qualcosa  che solamente  lei poteva notare: lo  sguardo di Chuck  era TRISTE. Era malinconico,  nostalgico,  aveva  un velo di solitudine all'interno.  E le fu  chiaro  come i raggi  del Sole: gli mancava. La pensava,  come lei  pensava a lui.

 

"Se  due Persone  sono Destinate, si ritrovano.".  Lui  ci credeva.  E lei anche .

 

Non  lo avrebbe lasciato  andare di nuovo.  Rhaina non  significava niente  per lui, lo sapeva. 

 

 Chuck  era suo.

 

Lei  apparteneva  a  Chuck,  e soltanto a lui.

 

 

E  adesso le era chiaro  più  che mai.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ragazzeee!!!  Che mi dite?  Vi piace  il  BLAIR'S  P.o.V???? ^----^

 

Fatemi  sapere,  EH!!! Se  vi piace,  se non vi  piace,  se vi fa  letteralmente schifo,  o quant'altro:  io spero d'aver  colto l' EsSenza  di Blair,  e credo  d'esserci più o meno riuscita ;)

 

 Lei appartiene a Chuck.  Lui  appartiene a  lei.

 

  E metto  in risalto  una frase  bellissima, secondo  me: " E per questo  si dava ogni  santo giorno  della stupida:  come poteva  ferire l'unico  uomo che aveva  mai amato,  e che mai  avrebbe potuto amare,  in tutta  la sua Vita? Eppure era successo: lo aveva ferito. Più di  una volta il cuore  le si era spezzato in tanti   piccolissimi pezzettini quando incrociava  il suo sguardo ferito, offeso,  intravedendo  la sua Anima lacerata,il  suo cuore sanguinante. Era  stata una vera stupida egoista!  "

 

A  PRESTO  CON LA TERZA PARTEE!!!

 

Lady  Merendina Kinder (  questo  per il mio Amore  che mi chiama  così <3 <3 <3 ) ALIAS  Kinder Buena **

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LadyMerendina