Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: habanera    05/05/2011    2 recensioni
Erano perdenti, sì, ma erano bellissimi. Avevano in pugno il mondo, con le loro voci.
Sei come me, sei come me.
Un perdente come me.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertenze: Non betata, one-shot. Mi appello alla vostra misericordia!

 

Beautiful losers –

the death of St. Jimmy

 

 

Erano perdenti, sì, ma erano bellissimi. Avevano in pugno il mondo, con le loro voci.

 

Sei come me, sei come me.

Un perdente come me.

 

Cantavano il loro orgoglio di essere diversi, rifiuti di una crudele scala sociale. Erano liberi!, vivi!, innamorati! Mostravano i loro difetti come se fossero motivo di vanto e per quanto fossero buttati giù dal mondo circostante trovavano il modo per tornare in cimo.
Erano perdenti!, perdenti!, perdenti come ogni essere umano in realtà era.
Cantavano il loro essere reietti, e lo facevano con gioia – anche con il volto rigato di lacrime e il cuore spezzato, ci mettevano tutto l’amore che avevano.
Erano nati per quello, la loro voce era un inno alla vita. Erano nati così.

 

L O S E R S

 

E due braccia aperte per accogliere chiunque, redenti e disperati.
Erano splendidi. Erano quanto più umano e al contempo divino si potesse trovare in quella cittadina sperduta dell’Ohio. Erano stelle, promesse del futuro – quel genere di astri che continueranno a brillare in eterno nel cuore di coloro che hanno ascoltato le loro voci almeno una volta.

 

~keep your «L» high in the air!

 

 

♪♫

 

Ed eccomi che sbarco anche sul fandom di Glee. Oh oh oh!

Alcune (brevi) comunicazioni: punto primo; la shot è stata scritta di getto sul telefono, per poi essere copiata al pc. Pietà, fa davvero schifo! 
Punto secondo: il font. Ora, questa è una cosa che vorrei precisare. Ho visto che in questa sezione c’è già qualcuno che usa il caro vecchio Georgia, e non vorrei dare l’impressione di copiare lo stile di qualcun altro; l’amore per questo carattere me l’ha passato mia sorella, che da sempre sia in gdr che in fan fiction scrive usandolo. Quindi: perfavorenonpensatemale!
Spero che non si creino problemi a riguardo – ho visto scenate assurde per anche meno, si sa mai.

Ehm… Arrivederci alla prossima, quindi (?)
Infiamabile  

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: habanera