Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: bannie    05/05/2011    6 recensioni
Quando per la prima volta lo aveva visto aveva avuto il sentore che sarebbe stato insopportabile, e da anni a quella parte poteva confermare che non si era sbagliato.
Diciotto frasi, diciotto brevissime D18 per celebrare il compleanno di Hibari ~
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pieces of memories
frammenti di ricordi.

pairing: D18 - Dino x Hibari -
note: 18 frasi scritte per augurare (?) buon compleanno al caro (??) Kyoya >A<
ringraziamenti: per il set di parole (set delta) ringrazio vivamente {1frase} cinquanta temi, cinquanta frasi 

#01 – Terra

Ogni volta che incrociava le tonfa con la sua sfuggente frusta una di esse cadeva a terra, ma la sua rabbia, e sete di vittoria, non vacillava mai, neanche una volta.

--

#02 – Orgoglio

Secondo molti era troppo orgoglioso, per Dino invece era proprio questo che gli permetteva di rialzarsi tutte le volte, e continuare a lottare, fino a che non fosse giunto alla meta.

--

 

#03 – Spirito

Aveva uno spirito indomito, che nessuno avrebbe potuto –né voluto- soggiogare; eppure a Cavallone era bastato un attimo per iniziare a farsi spazio nella sua vita e imbrigliarlo.

--

 

#04 – Storia

Tutte le volte che il biondo lo importunava chiedendogli di raccontargli qualcosa sulla sua storia, Hibari Kyoya o sbuffava o cercava di morderlo a morte, il che non faceva altro che rendere felice il Decimo dei Cavallone.

--

 

#06 - Guerra

Nonostante tutto l’odio che il giapponese provava per il biondo italiano, quando erano in guerra, senza neanche volerlo, si ritrovava sempre vicino a lui, e la sicurezza di vittoria magicamente aumentava.

#15 – Vittoria

E in quelle circostanze, quando insieme sterminavano quegli stolti che avevano il coraggio di mettersi contro di loro, la vittoria era sicura.

--

#07 – Tradimento

Per quanto scontroso, poco socievole e individualista fosse Kyoya, il suo maestro avrebbe scommesso tutto il suo enorme patrimonio nel sostenere che mai li avrebbe traditi.

--

#08 – Sentore

Quando per la prima volta lo aveva visto aveva avuto il sentore che sarebbe stato insopportabile, e da anni a quella parte poteva confermare che non si era sbagliato.

#05 – Tempo

Era passato ormai un fiume di tempo da quando si erano incontrati, eppure il loro rapporto di odio ed amore era sempre lo stesso, così come lo era la goffaggine di Dino.

09 – Giovinezza

Sfogliare un vecchio album consunto faceva riaffiorare ad entrambi ricordi passati della giovinezza trascorsa insieme, e tra un sorriso ed un grugnito, vi era la tacita concordia sul definirla la miglior parte della loro vita.

#17 – Mortale

Amava la sua vita, sinceramente, l’unico punto nero presente era il suo essere breve, mortale: anche se ciò non avrebbe poi influito molto sulla sua decisione di passare l’eternità al suo fianco.

--

#10 – Orme

Il mare cancella dalla sabbia il ricordo di qualsiasi orma vi sia stata impressa, ma dal cuore del giapponese neanche la tempesta più forte avrebbe potuto far sbiadire quelle lasciate da Cavallone.

#13 - Passi

E lui, prepotentemente, continuava a incidere passi su di esso, facendosi largo tra le pagine della sua esistenza.

 

--

#11 – Preda

Sentirsi dire di essere la sua preda per Dino assumeva sempre significati parecchio equivoci, e assolutamente non sgraditi.

#16 – Languore

Le poche volte che Hibari affermava di avere un certo languore, Dino proponeva sempre cibi italiani, ma l’unica risposta che otteneva era una tonfata sul viso, e lo sgorgare di poche gocce di sangue che appagava il carnefice.

--

#12 – Stirpe

Era come se dentro di lui scorresse il sangue di una stirpe guerriera: la sua straordinaria forza fisica e d’animo lo avevano lasciato in un primo momento addirittura a bocca aperta.

--

 

#14 - Rito

Il sole che riscaldava debolmente le sue membra adagiate sul pavimento, il saluto allegro del biondo, e gli sbadigli e le minacce seguenti erano ormai diventate un rito, e senza di esse era come se a quella giornata mancasse qualcosa.

--

#18 – Favorito

Sicuramente per Dino Hibari era lo studente favorito fra tutti, e, nonostante non lo avrebbe mai ammesso, per Hibari Dino era il miglior erbivoro che avesse mai conosciuto.

 

Writer's square ~

Dopo una giornatina finita in maniera alquanto odiosa, in dieci minuti mi sono voluta cimentare nello scrivere 18 frasi su Dino e Hibari, per il compleanno di Hibari ♥ Il 5 Maggio, voglio specificare, è il giorno di morte di Napoleone, non c'entra nulla ma è l'unica data di storia che, non so perchè, ma ricordo X°°°D
Ringrazio chiunqua legga queste poche righe, scritte per rilassarmi e assolutamente senza pretese. A quest'ora mi sembra quasi inutile dire che i personaggi potrebbero essere OOC, considerata anche la condizone in cui sono ridotta (:

Happy birthday,
whit love,
Bannie ♥

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: bannie