Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mikisainkeiko    21/06/2003    8 recensioni
Harry Potter nel corso della sua vita ha dovuto affrontare molte disgrazie, nemmeno il tempo di trovare la felicita che subito l'ha persa, ma forse... Ron ed Hermione, insieme, potranno donargli una nuova vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte d'estate e affacciato ad una finestra del numero 4 di Privet Drive, Harry Potter guardava, con occhi vacqui, il

Era una notte d'estate e affacciato ad una finestra del numero 4 di Privet Drive, Harry Potter guardava, con occhi vacqui, il cielo stellato. Lo stesso ragazzo che si diceva avesse distrutto il Grande Signore Oscuro quando era ancora piccolo.

Gli occhi di Harry erano avvolti da un alone di tristezza misto a nostalgia e sensi di colpa mentre dolorosi ricordi si facevano strada nella sua testa, quando alla fine del suo quarto anno ad Hogwarts, la scuola di magia e stregoneria, Lord Voldemort risorse davanti a lui causando poi la morte di un suo compagno di scuola, nonche rivale in amore: Cedric Diggory. Harry, quella volta si salvò per miracolo dalla furia dell'Oscuro Signore che voleva ucciderlo per vendicarsi del torto subito 14 anni prima. L'estate dopo il ragazzo iniziò il suo quinto anno ad Hogwarts durante il quale Voldemort attaccò la scuola. Dobby, un elfo domestico ammiratore di Harry, che lo aveva più o meno sempre aiutato (anche se a modo suo) cercò di proteggerlo ma fù ucciso. Silente, il preside, fece un incantesimo anti-maghi-oscuri alla scuola, per proteggere insegnanti e alunni, perse molte forze e fù facilmente ammazzato anche lui. La barriera magica si estendeva dal campo di Quiddich ai confini della foresta proibita.

I ricordi che tormentavano di più i sogni di Harry erano quelli passati proprio nella foresta proibita negli ultimi mesi del sesto anno, prima di ritornare dai Dursley.

La visione... la corsa... la luna... l'eclissi... Voldemort... lo scoppio... il sangue...

Si diceva che la barriera anti-maghi-oscuri creata da Silente si annullava solo durante l'eclissi di una notte di luna piena, cosa molto rara, ma, in quella sera di maggio ci fu l'eclissi, Voldemort e i suoi Mangiamorte erano già in agguato nella foresta pronti ad attaccare, non ci sarebbe stato nessun Silente a proteggere la scuola, avrebbero agito indisturbati, avrebbero finalmente ucciso Harry Potter. Sirius Blak e Remus Lupin vennero a conoscenza di ciò che voleva fare l'Oscuro Signore e si precipitarono nel bosco, dovevano assolutamente proteggere il figlio di James e Lily!

Harry intanto era nel campo di Quiddich per gli allenamenti, ebbe quella terribile visione: Sirius e il Professor Lupin nella foresta, di fronte ad un orda di Mangiamorte... mollò tutto, corse verso il bosco e vide...vide ciò che il suo cuore non voleva neanche immaginare...

Voldemort pronunciò parole insensate,la luna si coprì ed emise una luce rossa che colpì Lupin in via di trasformazione da uomo a lupo, un urlo straziante invase tutta la radura, Sirius, ormai trasformato in un cane, saltò su un lpo mannaro ululante tentando di svegliarlo da quella specie trance. Dopo un secondo ci fu un boato e un esplosione. Per effetto della luce rossastra emessa dalla luna, i corpi di Sirius e Lupin scoppiarono sparpagliando sangue e carne dappertutto. Voldemort rideva, rideva peggio di un pazzo, non aveva potuto attaccare Hogwarts, ma quello che aveva appena fatto era una delle sue tante soddisfazioni...

Il ragazzo con la cicatrice avrebbe sofferto ancora un pò prima di morire.

Dopo lo scoppio Harry fuggì, fuggì lontano da quella vista tanto raccapricciante e crudele, rientrò nella barriera, l'eclissi era finta, Voldemort non sarebbe più potuto entrare, era al sicuro... ma... anche se il suo corpo era intatto, senza ferite, il suo cuore era infranto... aveva perso i suoi genitori adottivi, se così li si può definire.

Quella come tante altre notti, Harry la trascorse insonne. La mattina dopo scese in cucina per tentare di mangiare qualcosa, da circa la metà di maggio, il ragazzo mangiava poco o addirittura non lo faceva affatto.

**********************************************************************************************

NdA Autrice : Allora che ve ne pare? Si, forse è un pò macabro e corto come capitolo ma ciò che ho scritto serve ai fini della storia... sono morte quasi tutte le persone a cui Harry voleva bene quindi ora è caduto in depressione, non mangia, non ride, non dorme, spero che gli altri saranno migliori, più lunghi. Quello che per ora mi interessa sapere è se si capisce, manca qualcosa? Virgole, punti, pronomi? Accetto qualsiasi complimento e critica quindi mi raccomando recensite

Arrivederci al prossimo capitolo che non so ancora come si chiama, ma i Dursley avranno un cambiamento...

Baci Mikisainkeiko                  

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mikisainkeiko