Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hanatamago    06/05/2011    10 recensioni
E se Chris McLean permettesse al Giappone di realizzare una sua versione di “A tutto reality” con i personaggi di Inuyasha?
20 concorrenti.
3 cinici presentatori.
1 lauto premio in palio: la Sfera dei 4 spiriti!
1 unico obiettivo: vincere!
1 unico vincitore: chi sarà?
Scopritelo su … A tutto … Reality … Inuyasha!
***
Tratto dal capitolo 11:
Un acuto urlo di dolore scosse le assi di legno della casetta delle ragazze.
Kagura – armata di servizio da ceretta – guardò Kikyo con aria risentita.
La sacerdotessa era sdraiata per terra, con addosso solo una canottiera e le mutande. Non sembrava affatto felice del servizio che l’altra le stava facendo.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Progects

 
Quella sera, in Giappone, fu mandata in venti caselle di posta elettronica differenti questa e-mail:
Conoscete il fortunato programma americano Total Drama, trasmesso in mondovisione e seguito da milioni di fan?
Benissimo, sappiate che l’ideatore e conduttore del programma, Chris McLean, ci ha permesso di creare una versione tutta nostra, tutta al giapponese!
E tu sei stato invitato per l’appunto a partecipare ad “A tutto reality: Inuyasha!”.
Il vincitore riceverà come premio … la Sfera dei Quattro Spiriti!
Mandaci ora la tua conferma di partecipazione e noi ti diremo dove e quando sbarcare!
Fai presto, aspettiamo solo te!
A tutto reality: Inuyasha!
 
Non era indicato un indirizzo mail preciso nella casella del mittente, c’era solo scritto: da A tutto reality: Inuyasha!
I venti destinatari, incuriositi e avidi, mandarono immediatamente la loro conferma.
 
Intanto, da qualche altra parte …
 
- Ha funzionato, vero? – chiese una voce possente.
- Ovvio -  rispose gongolante una voce più bassa e roca - e finalmente …-
- … avremo la nostra vendetta! Muahahah! - concluse per lui una voce metallica.
 
Flashback
 
Un telefono sempre silenzioso, in un minuscolo appartamento di Tokyo, squillò stranamente con una certa insistenza e Mukotsu degli Shichinintai si precipitò a sollevare gaio la cornetta.
- Vuoi vedere che è quella cameriera! Vuoi vedere che è lei! Sì, ha solo finto di buttare il mio numero nella spazzatura! Ha solo finto di volermi pestare a sangue disgustata! Ha solo finto di voler respingere le mie avances! In realtà Shima mi ama, lo sapevo! – urlava dalla contentezza.
- Ciao, tesoro! Sapevo che mi avresti chiamato prima o poi! – salutò con una voce che tentava di essere seducente.
- Argh … beh, forse dovresti aprire una società di tarocchi allora! – rispose con un certo disgusto una voce maschile dal forte accento americano.
- Ma tu non sei Shima! -.
- Oh, ma che intelligentone! – commentò sarcastico l’uomo misterioso –Scusa, senti, sai parlare inglese?! Do you speak english?! Il giapponese non è il mio forte! -.
- Sì – rispose Mukotsu dopo una certa esitazione in inglese – Chi sei?-
- Sono Chris McLean e voglio proporti un affare … -.
Intanto nella sua enorme e suntuosa villa in America, Chris ghignava mentre con una mano teneva la cornetta del suo telefono e con l’altra teneva il mouse di un computer d’ultima generazione, intento a sfogliare un file Internet. Indossava un accappatoio celeste e pantofole dello stesso colore con in cima il muso bianco di un cane e i suoi capelli erano umidi. Era appena uscito dall’idromassaggio, appena Chef gli aveva comunicato di aver trovato quello che cercava si era precipitato al telefono.
- Dì, la verità: tu non sei molto apprezzato, vero? - continuò Chris – Non hai fan, non hai una ragazza e hai ben pochi amici! Non vorresti vendicarti … ehm … innocentemente di chi ti ha sempre messo in ombra? – chiese concludendo con una pausa professionale e studiata.
- Continua – lo incoraggiò Mukotsu dall’altro capo della linea.
Chris sogghignò nuovamente: - Beh, io ho ideato un programma meraviglioso, “Total Drama”, e so che è stato doppiato in giapponese ed è quindi giunto fino a voi … Che ne pensi? -.
- Mmm… lo seguo ed è fantastico. Volevi sentirti dire questo? -.
- Non solo, caro Mukotsu! Sì, ricevere complimenti mi piace ma non ti ho certo chiamato per questo!- e qui il narcisista rise - Vedi, io sto progettando nuove sfide per il mio programma, ma ho bisogno di una pausa! Sai com’è: scervellarsi per trovare nuove idee brillanti, trovare nuovi modi per degradare quei ragazzini e poi ancora appuntamenti e trattamenti dal manicure, pedicure, parrucchiere, dermatologo, estetista … è tutto così stancante! – sbuffò irritato mentre si guardava le unghie.
Mukotsu si trattenne dal commentare che FORSE erano i concorrenti del reality ad aver bisogno di una pausa … se Chris si lamentava che dovevano dire loro?
- E a dirla tutta sono anche a corto di personale … ormai gli operatori sono tutti un metro sotto terra … Ok, la mia idea è questa! -  esclamò raggiante l’americano alzandosi dalla sedia e affacciandosi al terrazzo. Da lì si poteva ben vedere quanto fosse grande il “cortile”, che a dirla tutta era un parco con tanto di piscina (e pure scivolo acquatico compreso!) - Tu e i tuoi amici Kyokotsu e Ginkotsu condurrete una versione giapponese di “Total Drama”! Vi darò suggerimenti, certo, e ovviamente pretendo il 50% dei guadagni! -.
- A…aspetta un momento! Noi conduttori del reality?! -.
- Ovviamente sarà una versione diversa dalla nostra e non avrete certo i miei concorrenti! Voi gestirete almeno venti o forse più protagonisti del vostro programma d’origine, “Inuyasha”! -.
- O…ok -  balbettò Mukotsu  che ancora non ci credeva - B…bene, chiederò a Kyokotsu e Ginkotsu se ci stanno, ma sono sicuro che risponderanno di sì! -.
- Ne sono convinto! - sghignazzò Chris.
“Che bellissima idea ho avuto!” il conduttore si stupiva di se stesso.
Ci avrebbe guadagnato non poco da questo affare!
Dopotutto, si trattava solo di manipolare le persone adatte!
E quei tre sfigati erano a dir poco perfetti: come resistere alla tentazione della dolce e facile vendetta?
- Vorrei stabilire un incontro per gestire sulle carte la cosa… Intanto stai a sentire chi pensavo di contattare come concorrenti del reality… -.
 
Fine flashback
 
- Sì - concluse Mukotsu sorridendo ai suoi amici – La faremo vedere a quei damerini che si credono tanto importanti! Daremo loro una bella raddrizzata! Ci vendicheremo per essere apparsi a tutti come degli allocchi, dei deboli, degli sfigati! -.
- Non vedo l’ora! – Kyokotsu esultò felice come un bambino, ridendo e battendo le mani.
- Già, già! - persino Ginkotsu, solitamente tranquillo e taciturno, era visibilmente eccitato.

Sì, si sarebbero vendicati: i concorrenti avrebbero sofferto e loro invece avrebbero goduto nel vederli in quello stato …
Sì, ci sarebbe stato da ridere.
Per loro tre.

 

L’angolino di Hana
 
Ciao!
(tirano pietre)
Ehm … bene! Era da un pò che avevo in testa l’idea di un reality con i personaggi di Inuyasha quindi ecco il primo capitolo!
Non è importante se non conoscete “A tutto reality” perché questi personaggi non saranno fondamentali per lo sviluppo della vicenda.
A tutto reality/Total Drama è un cartone animato americano, attualmente la terza stagione è trasmessa sul canale K2 e sono in progetto una quarta e quinta serie. Il conduttore, Chris, con l’aiuto del suo tuttofare Chef, sottopone venticinque ragazzi alle sfide più assurde e pericolose.
L’ultimo rimasto vince un premio pari a un milione di dollari, ma, per un motivo o l’altro, i soldi si perdono sempre e i protagonisti sono costretti a partecipare a una nuova edizione!
Spero che l’idea interessi almeno una persona che non sia io ^^’ …
(verso dei grilli in sottofondo)
Ehm … come già detto i concorrenti sono venti, se volete apro il botteghino delle scommesse e vedo chi secondo voi parteciperà al programma :D
Saluti!
 
 
 
 
 
 
 
 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hanatamago