Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |      
Autore: Brancarellina    06/05/2011    3 recensioni
Mi sono sempre chiesta cosa ci fosse dopo la morte e cercavo di avere una risposta pronta. Dopo la morte? La vita eterna, la pace interiore. Ma ora? che risposta posso darmi?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono sempre chiesta cosa ci fosse dopo la morte e cercavo di avere una risposta pronta. Dopo la morte? La vita eterna, la pace interiore. Ma ora? che risposta posso darmi? Nessuna sono solo distesa sulla strada intorno a me c’è confusione. Qualcuno grida un nome, sarà il mio? In questo momento non lo ricordo. Come mi chiamo? Chi sono? Sento questo nome sempre più vicino e forte “Lucia Lucia!” tutto mi sembra ovattato non capisco nulla, ma cosa è successo? Ah già una pallottola mi ha colpito provo a muovermi, ma non ci riesco. Sento solo qualcosa di caldo scendermi sul viso ma cos’è? Una lacrima. In lontananza sento sirene avvicinarsi mi stanno venendo a prendere, ma non si devono preoccupare. Vorrei dire a tutti “non vi preoccupata più per me”  ma dalla mia bocca non esce alcun suono. Sento il dolore che emana chi è accanto a me. Sento il mio cuore che batte sempre più lento “Tum tum” e sono sempre più stanca “tum tum” il mondo andrà avanti anche senza di me. Oh ancora quella voce “ti prego non mi lasciare proprio ora. ma quando arriva quest’ambulanza?” nella mia testa c’è confusione perché non riesco a ricordarmi a chi appartiene questa voce? Ecco un’altra lacrima che viene giù e il mio cuore mi sta per lasciare. Ho freddo!! Ma questa volta nessuno potrà scaldarmi. Ancora la sua voce è così dolce quando mi chiama. Ah si può essere solo sua del mio Orlando. No non un’altra volta. Sto piangendo vorrei essere forte, ma il mio corpo non risponde alla mia volontà. Sento che sto morendo non ho più tempo. Ma non voglio morire non posso morire non ora no devo vivere, devo farcela, devo lottare. Non posso mollare no. Ma qualcosa mi sta portando via il mio cuore è più debole “tum” il mio respiro non si percepisce più. Sento un medico o credo che lo sia “non c’è più niente da fare e morta” vorrei gridare questa volta e dire “sono ancora viva fate qualcosa voglio vivere” lo so prima avevo detto che non volevo vivere ma ora ho capito che la mia vita è qui con le persone che amo. Il mio battito non c’è più sono morta non ce l’ho fatta.
“NOOOOOOOOOOOO” apro gli occhi sono sudatissima ho il respiro affannato, Orlando che è al mio fianco mi abbraccia e mi chiede “che cos’è successo?” “ niente solo un incubo, ma tienimi stretta a te perché la vita è imprevedibile e breve!”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Brancarellina