Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yuki_o    06/05/2011    2 recensioni
una leggenda sopravvissuta nei secoli e due ragazzi che non hanno assolutamente nessun motivo per stare insieme...cosa succederebbe se ad un tratto il desiderio di uno spirito infelice gli chiedesse aiuto per cambiare il suo destino?
lo so, non sembra originale, ma è la mia prima fanfiction in assoluto! se mi lasciaste una recensioncina...grazie!! buona lettura!
N.B. titolo e introduzione provvisori!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

White River Riserve

 Prologo
 In tutte le leggende c’è un fondo di verità.
Esistono luoghi in cui il confine con queste verità diventa così sottile …
La percezione della realtà viene meno, ogni sensazione è sfumata e irreale, come al risveglio da un sogno.
Alcuni la chiamano superstizione, dopo tutto ciò che ho vissuto credo che non vi sia nulla di più vicino di questo alla fede, tanto che spesso non avrei saputo distinguere l’una dall’altra.
 
Io ho vissuto a lungo in città, in un bell’appartamento insieme a mio padre, docente di archeologia presso la facoltà universitaria.
Una vita quotidiana talmente comune che ora, dopo tutto ciò che è successo, risulta noiosa persino a me, ma allora mi piaceva.
Mi piaceva davvero tanto.
 
Due anni fa alle 7.30 del mattino mio padre uscì come sempre per svuotare la cassetta delle lettere.
Ricordo con estrema nitidezza quell’anonima busta bianca, ma ancora più nitidamente ricordo lo sguardo di mio padre mentre scorreva quelle righe.
Una settimana dopo compimmo il trasloco verso quella che sarebbe stata la nostra nuova casa.
La riserva indiana di White River.
Il bel mezzo del nulla per chi era abituato alla vita in città, come me.
 Lì avevo frequentato una scuola privata, avevo amiche e amici che non volevo lasciare, una casa che non volevo abbandonare.
Quando scesi dalla macchina davanti al municipio di quella cittadina ero totalmente sicura che la mia nuova vita sarebbe stata terribile. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yuki_o