Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: hell87boy    06/05/2011    1 recensioni
Fanfiction partecipante del "Fincipit!", indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innanzitutto introduco una breve spiegazione su cosa sono i Fincipit con una citazione dal bando del concorso in cui ho partecipato
«I fincipit sono, in poche parole, il completo di una frase famosa (può essere un detto, un proverbio, una citazione presa da una poesia o da una canzone, ecc…) con una breve battuta comica e spiazzante. (Esempio: “M’illumino d’immenso. E gli amici mi chiamano Enel!”)»
Qui di seguito vi sono i Fincipit che ho completato io, spero che li troviate divertenti ;)

1)Can che abbaia non morde? Una volta vi avvicinai la mano e non lo vidi con te concorde.

2)Il carretto passava e quell’uomo gridava: «Mi ha sorpassato mentre gesticolava, ma me medesimo non lo assecondava!»

3)Il lupo perde il pelo solo se gli fai la ceretta a bruciapelo.

4)Se avanzo seguitemi, se mi fermo a casa di mia suocera seppellitemi.

5)Quanta fretta, ma dove corri, dove vai? Sei sopravvissuto già una volta alla fine che ti riservai. E’ proprio vero che muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai!

6)Chi di spada ferisce, urla come un cavallo quando nitrisce nello stesso momento in cui starnutisce.

7)I sensi di colpa sono come un sacco pieno di mattoni: simili al senso di quando ti schiacciano plotoni di montoni cavalcati dai marmittoni.

8)Il mondo è tutto un palcoscenico, teatro di un pubblico nevrastenico.

9)Sul ponte sventola bandiera bianca, è quello il posto in cui la escort la gamba spalanca!

10)La nebbia agli irti colli, piovigginando sale con gocce molli, condisce l’insipido mar.

Fanfiction partecipante del Fincipit!, indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: hell87boy