Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    06/05/2011    4 recensioni
Questa è la prima fan fiction che scrivo dedicata alla Brittana, un'altra coppia di Glee che ho imparato ad amare, dopo la puntata 2x15!
Mi sono davvero emozionata durante la scena di "Songbird" e ho deciso così di scrivere una one shot su Santana, in particolare ho cercato di immaginare i suoi sentimenti nei confronti di Brittany, dopo averle dedicato la canzone ed essersi però rifiutata di partecipare con lei a " Fondue for two".
Ho scritto il tutto di getto in meno di un'ora, per cui siate buoni! :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Bri Bri

 

Lo so che in questo momento ce l'hai a morte con me...e come darti torto?! Ti ho delusa più di quanto non abbia mai fatto in tutta la mia vita e ti assicuro che mi sento una merda per questo!

L'ultima cosa al mondo che avrei voluto era farti soffrire di nuovo e vorrei tanto prendermi a calci per averti spezzato il cuore ancora una volta!

Probabilmente ti starai chiedendo con che coraggio continuo a ripetere di amarti, se continuo a trattarti in questo modo; mi rendo conto di non riuscire a dimostrartelo come dovrei, ma non voglio che tu metta in dubbio neanche per un istante i miei sentimenti.

Io ti amo davvero, Brittany! Ma ho paura... una paura tremenda e forse tutto questo amore non è abbastanza per infondermi il coraggio necessario.

Non per colpa tua, Brit...non sei tu a non darmi abbastanza, sono soltanto io la causa di tutto questo! Vorrei essere più forte, vorrei tanto avere il coraggio di guardare in faccia tutti e dire loro la verità, senza preoccuparmi di come reagiranno. Ma non lo sono...e forse non lo sarò mai, forse resterò chiusa nel mio mondo per sempre.

Ricordo ancora la prima volta che ho ricevuto una granita in faccia; non avrei pensato che una cosa del genere potesse succedere anche a me, credevo che un simile trattamento fosse riservato soltanto agli sfigati, a quelli che non erano abbastanza fichi o intelligenti da piazzarsi in cima alla piramide;

là, dove era il mio posto...assieme a te.

Quella prima, fredda e crudele granitata in faccia... mi sembra ancora di sentire ogni singola, gelida goccia, scivolare lungo il mio viso e infilarsi sotto i miei vestiti! Sento ancora il suono delle risate fragorose e gli occhi di tutti puntati addosso... non scorderò mai l'umiliazione, la vergogna e il dolore che ho provato in quel momento. Avrei tanto voluto mettermi a piangere, ma non potevo!

Mi stavano prendendo in giro già abbastanza, non potevo mostrarmi ancora più vulnerabile di quanto già non fossi in quel momento.

Io, la bellissima, popolare e a volte terribilmente stronza Santana Lopez, non ero più in cima alla piramide; mi avevano buttata giù, facendomi sprofondare in un inferno senza fine.

Il mio orgoglio era ferito e non riuscivo minimamente a sopportarlo! Vincere le regionali, scoprire di essere davvero brava in qualcosa come il canto e trovarvi così tante soddisfazioni, imparare ad esprimere me stessa con la mia voce...non è stato sufficiente a farmi sentire meglio.

Ogni volte che cammino per i corridoi, continuò ad aver paura degli sguardi e delle chiacchiere e non riesco più a camminare a testa alta come facevo un tempo!

Forse sono un'egoista, non penso abbastanza a te e a come ti senti in questo momento; riesco solamente a pensare alla mia reputazione e al fatto che non voglio uscire da questa scuola con una di quelle terribili etichette incollata addosso ed essere ricordata per tutta la vita come una perdente. Per questo ho scelto Dave, perché so che con lui riuscirò a trovare il modo di risalire.

Hai tutto il diritto di odiarmi, Brit... probabilmente anche io lo farei, se la persona che dice di amarmi mi trattasse in questo modo!

Penserai che sono una stronza, a cui importa più di ciò che pensano gli altri, che delle persone che tengono davvero a lei e che preferisce mantenere intatta la sua reputazione, piuttosto che rinunciarvi per ciò in cui crede davvero. Ma io non sono una stronza... sono solo una ragazza spaventata, che ha tutto da perdere e non ha il coraggio di aggrapparsi a quel poco che potrebbe renderla veramente felice, solo per paura degli altri.

Vorrei avere il tuo coraggio, Brit; tu avresti avuto la forza di confessare il tuo amore per me davanti a tutti...perché?! Perché tu riesci ad essere così forte e io no?!

Sono sempre stata io la più forte fra le due, tu eri quella tenera e ingenua ed ero sempre io quella che doveva difenderti; adesso invece sono io che ho bisogno di te... e mi sto comportando con te nel peggiore dei modi! Volevo davvero venire da te oggi, ma qualcosa me lo ha impedito...non sono pronta ad affrontare tutto questo, Brit.

Ti prego, perdonami se puoi...anche se ti sto chiedendo una cosa impossibile, fallo...ti supplico!

Non ti ho mai mentito su ciò che sento, cantare per te “Songbird” è stata forse la cosa più bella che io abbia mai fatto in tutta la mia vita... e sono sempre stata estremamente sincera, tutte le volte che dicevo di amarti. Ma forse tu meriti di più di tutto questo, Brit.

Tu meriti di essere davvero amata e rispettata...meriti di vivere una stupenda storia d'amore con qualcuno che sappia prendersi cura di te, che ti dia tutto ciò di cui hai bisogno e che non continui a nascondersi, come faccio sempre io. Meriti tutto l'amore di questo mondo, meriti qualcuno che non abbia paura di dimostrartelo davanti al mondo intero...e forse, adesso, quel qualcuno non sono io.

Non poterti dare tutto questo mi fa soffrire tantissimo, Brit...perché nessuno al mondo, potrà mai amarti quanto ti amo io.

 

 

 

Una lacrima scivolò lungo il volto di Santana e cadde sulla tastiera del computer; lei la asciugò rapidamente col dito, prima di guardare un'ultima volta lo schermo e premere il tasto DELETE.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte