Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules_Black    06/05/2011    3 recensioni
"I capelli rossi ondeggiavano al vento salmastro, la polvere luccicava nelle scie di luce che il sole portava con sé mentre cadeva nell’acqua scura.
Oh no, non avrebbe pianto. Judit era forte. Lo era sempre stata."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Judit aveva bisogno del suo sapore

 

Aveva bisogno di vederla, di vedersi specchiata in lei.

Aveva bisogno di sentire il suo sapore,  crudo tra l’odore dell’abbronzatura e le ciocche di capelli scoloriti al sole.

Sentiva una spinta viscerale che le faceva lasciare che il tempo passasse per godere ancora un po’ di quelle vecchie fotografie ingiallite che stagionavano nella sua soffitta.

Ogni tanto riesumava vecchie cicatrici, sperando che le ferite si riaprissero stavolta senza lasciar segni, bianchi sulla pelle scura d’estate.

I capelli rossi ondeggiavano al vento salmastro, la polvere luccicava nelle scie di luce che il sole portava con sé mentre cadeva nell’acqua scura.

Oh no, non avrebbe pianto. Judit era forte. Lo era sempre stata.

Sebbene il baratro fosse vicino, ce la stava mettendo tutta per arpionarsi a quelle poche pietre che sporgevano, graffianti, taglienti.

Così come sporgeva il ricordo delle sue labbra impregnate di acqua di mare, screpolate, ruvide nel vento gelido della sera.

Delicatamente si passò un polpastrello sulle proprie, sperando di catturare quell’ultimo bacio, ultima promessa sussurrata alla notte stellata.

Toccò solo uno spirito di bacio.

E mentre la notte scendeva sulla cittadina ed il faro illuminava brandelli d’acqua scura, Judit si alzò dal muricciolo ed iniziò a camminare verso il suo destino.

Fanculo Bill. Fanculo Sara.

Fanculo se stessa, che non era stata capace di sentire prima il profumo del mare.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black