Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lilylunapotter    06/05/2011    1 recensioni
Una breve dichiarazione d'amore tra Lily e Teddy che dopo tanti litigi riescono a vivere il loro amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TI AMO PIU’ DI IERI E MENO DI DOMANI!

 

 

 

Hogwarts 2025.

Aula di Difesa Contro le Arti Oscure.

 

<< Che cosa vuoi Ted? Rinfacciarmi ancora di essere felice con Victoire? Non provo più interesse per te lo sai… >> mentì spudoratamente Lily voltandosi verso la finestra.

<< Non sono qui per questo Lily…ho bisogno di sapere che cosa provi per me >> sussurrò Teddy impacciato mentre i suoi capelli diventavano rosso acceso.

<< Per te? Perché vuoi saperlo, tu non hai Victoire? >> chiese Lily seria senza voltarsi.

<< Ecco noi ci siamo lasciati >> rispose il ragazzo avvicinandosi.

<< Non avvicinarti Ted. Non farlo. Sono otto anni che ti muoio dietro e devo essere certa di non dover soffrire ancora >> mormorò Lily con le lacrime agli occhi.

<< Lily mi sono reso conto solo ora di quanto ti amo, ti prego perdonami >> implorò Teddy mentre Lily si voltava con le lacrime lungo le guance.

A Ted si strinse il cuore nel vederla così.

Era innamorato di Lily nonostante se ne fosse accorto solo da poche settimane.

Lily era gioia pura.

Bella, intelligente e gentile, tre ingredienti per una sola persona.

<< Non sopporto di vederti così >> mormorò Teddy avvicinandosi.

<< Neanche io sopportavo di vederti con Victoire ma... >> Lily non fece in tempo a finire la frase che Teddy l’aveva già azzittita con un bacio.

Lily sentiva gioia scoppiargli in petto ma allo stesso tempo era piuttosto incerta, non voleva soffrire ancora per un amore non ricambiato.

<< Tu mi ami? >> domandò in un sussurro.

<< Ti amo più della mia stessa vita >> rispose Teddy sorridendo a Lily che posò il capo sul petto del giovane e lo strinse forte.

<< E tu Lils mi ami? >> domandò il ragazzo poi.

<< Ti amo più di ieri e meno di domani >> rispose la giovane ragazza dai capelli rossi sorridendo contro il petto di Teddy.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilylunapotter