Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    07/05/2011    7 recensioni
Flashfic sui pensieri di Gabriel quando incontra dinuovo suo fratello.
ATTENZIONE SPOILER PER LA 5° STAGIONE!!!
NON é SLASH!
"...in fin dei conti avevi già scelto tempo prima..."
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriel, Lucifero
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


In fondo è una questione di scelte

 

 

La tua esistenza è sempre stata segnata da un'unica scelta che il Padre ti ha imposto senza chiederne il permesso. Una semplice scelta che avrebbe rivoluzionato tutta l'esistenza.

Hai cercato in tutti i modi possibili di sfuggirle e rimandare il più a lungo possibile, poichè il tuo cuore era dilaniato in due.

Sei scappato dal Paradiso e hai trovato rifugio in queste scimmmie senza peli che credono di essere il centro dell'universo. Per secoli sei rimasto nascosto sotto strati di cattiveria e ipocrisia per stare loro il più lontano possibile. Per non essere costretto a scegliere.

Ma è solo ora che lo rivedi dopo davvero molto tempo, che ti rendi conto che in fin dei conti avevi già scelto tempo prima, quando una scelta ti era stata chiesta.

Alla fine hai scelto di affrantarlo e di morire per mano di quel fratello che un tempo tanto amavi, e che in realtà continui ad amare. Perchè non si può smettere di amare un fratello.

Non lo si può fare.

Lo guardi nella sua massima bellezza e ti rendi conto che avevi quasi dimenticato lo splendore della sua grazia.

L'angelo più bello del Paradiso.

E anche il più arrogante e presuntuoso figlio di puttana che tu abbia mai incontrato nella tua esistenza. Le sue manie di grandezza hanno distutto tutto ciò per cui lottavi.

Ma ricordi un tempo in cui la sua bellezza illuminava i cieli e il suo cuore era pieno di fede e pace.

Ora, mentre cadi ed i suoi occhi restano incantati ai tuoi, ti domandi dove sia finito tuo fratello.

Ma è solo un breve istante prima che tutto diventi buio.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso