Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: anime_fan_08    07/05/2011    0 recensioni
Jan Di è una ragazza come tutte la cui famiglia possiede un negozio di lavaggio a secco che si trova vicino al lussuosa e nota scuola Shinua College. Di Jan incontra i quattro ragazzi più ricchi e viziati del collegio. I ragazzi sono noti come i Club4. Sono anche molto vendicativi: chi è contro riceve un cartelino rosso con un teschio disegnato, quello era il simbolo della vendetta del Club4.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La scuola Shinua era nota come la scuola più prestigiosa dell'intera Korea. Come in ogni scuola c'erano dei ragazzi che desideravano essere i Leader, in quando più ricchi, ma anche più viziati del intera scuola, essi sono anche molto vendicativi: chi era contro di loro riceveva un cartellino rosso con un teschio disegnato sopra, segno della imminente vendetta del Club4. Jandi doveva consegnare l'uniforme a un ragazzo, ma lo vide che stava per buttarsi dal tetto della scuola, corse per raggiungerlo.
“Aspetta, sei Li Min Ha, vero?”
“Si è tu chi sei?”
“Sono la figlia del proprietario del negozio di lavanderia a secco, e questa è la tua uniforme.”
“Sei pazza, non vedi che mi sto per buttare, quella stupida uniforme non mi servirà più a niente!”
“Si, ma io lo già lavata e stirata, prima pagami e nn buttarti, se no ho fatto il mio lavoro per niente! Fanno solo 40 won”
il ragazzo fecce per buttarsi, ma Jandi lo prese per un braccio è lo tiro su
“okok solo 20 won”
Alcunni ragazzi stavano riprendendo la scena con i loro cellulari, e in un solo secondo la notizia di una presunta ragazza che salvo un ragazzo tutta da sola, si diffuse a macchia d'olio.
La direttrice della scuola vedendo la scena convoco la ragazza e i suoi genitori nel suo studio e offri a Jandi di far parte della scuola. Confusa, in un primo momento, nn volle accetare ma alla notizia di poter nuotare e andare a delle competizioni di nuoto accetto immediatamente. La direttrice dopo il colloquio con la raggazza, invito i giornalisti per spiegarli che quella è un studentessa e non è una semplice ragazzina venuta a consegnare l'uniforme, in quanto al salvataggio del giovane era solo una scena della loro recita scolastica. Ella non volleva che i giornalisti sapeserò che nella sua scuola ci sono del ragazzi ribelli e che uno di loro era anche suo figlio.
Il giorno dopo Jandi arrivo a scuola alle 7.00, all'ingresso della area scolastica c'erano molti studenti. Prima di entrare nel colleggio,volleva vedere la piscina. E con il deplian della scuola in mano, curiosso un pò in giro. Si ritrovò in una specie di vialetto, dove vide un bellissimo ragazzo con un vestito tutto bianco, pareva un angelo, suonava una maliconica melodia con il violino. Il ragazzo vedendola si fermo
“Cosa vuoi?”
“Ah! Io stavo cercando il vio..cioè la piscina.”
il ragazzo si avvicino a lei e indico la stadina a destra della ragazza. Jandi si inchino
“grazie”
e il ragazzo rincomincio a suonare.
Alle 7.30 si ritrovo a scuola e dato che le lezioni cominciavano tra mezz'ora, si guardo intorno. Improvissamente tutti i ragazzi intorno a lei corserso vicino all'ingresso, incuriosita guardo anche lei e vide 4 ragazzi con vestiti differenti dal uniforme che tutti indosavano. Il ragazzo che pareva il Leader dei 4 si fermo e guardo con aria di superiorità guado il ragazzo di fronte a lui, che gli offri un fazoletto soffice di lana. Il leadere lo presse e con aria di disgusto lo misse per terra e lo calpesto. E se ne ando con I suoi 3 compari dietro di lui. Jandi riconobbe tra loro il ragazzo-angelo che nel vialetto suonava il violino. Lo fisso a lungo. Poi ricordandosi della scena appena accadutta
“Che razza di maleducati! Chi si credono di essere?”
“Ma cosa dici stracciona? Nn sai chi sono loro? Loro sono il Club4”
“Non ho idea di chi siano. Ma voi chi siete?”
“ Io sono Geanger, lei è Sonny, e quest'altra è Miranda. E siamo le super dive della scuola. E ti consogliamo di fare attenzione a loro, di non avvicinarti. Perchè in confronto tu sei solo una stracciona!”
e se ne andarono
“Ecco il motivo per cui nn vollevo entrare in questa stupida scuola! Ma chi cavolo saranno I Club4?”
Finita la scuola Jandi tornò a casa, incuriosita fecce una ricerca suoi famosi Club4.
Gag San, il suo fratellino l'aiuto
“allora, vediamo...ecco qui il primo: Son Woo Bin, figlio del presidente del settore commerciale; ed è lui il suo successore; e di loro proprietà il 50% del isola Jeju; la sua famiglia è conosciuta anche per il rapporto con la mafia; e sono di loro proprietà i più grandi e prestigiosi night club e pub; e la sua famiglia è molto ricca.
Poi c'e Soo Yi Jeung: divenne famoso ne campo artistico al età di 16 anni; e i suoi lavori sono i migliori, ha vinto tutti i concorsi a cui a partecipato; è stato scelto come il migliore giovane artista;"
“Meno male almeno uno di loro fà qlksa di carino!”
“Inoltre e il nipote del famoso So Yen Wo, uno dei più grandi artisti del mondo; e di loro proprietà il museo di cera della città”
“é di loro proprietà quel museo? Ma è il mio preferito!”
“Ok, passiamo al prossimo: Guarda queste foto”
“Ma quelle sono le foto del nostro ex presidente”
“Essatto, e quel bambino vicino a lui e Yun Ji Hoo; I suoi genitori sono morti in un incidente stradale e solo lui in quel auto è sopravissuto; Ha diverse sale cinema, teatri opera e anche sale concerti dove cantano vari artisti tra cui la famosa Sara Jin; loro hanno anke delle squadre di calcio europee.
E infine lui il ragazzo più ricco del mondo: è il figlio del presidente di molte aziende e reti commerciali e vari settori della Korea; ed è il figlio della direttrice ed essendo il più ricco è il Leader del Club4; lui e Goo Jun Pyo"
“Mi stai dicendo ke loro sono i più popolari in quando più ricchi e viziati di tutta la Shinua?”
“Si, quindi stai molto attenta ti prego.”
“Tranquillo. Non mi farò mettere I piedi in testa da quelli. Io nn sarò ricca ma sono Geum Jandi!”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anime_fan_08