Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: E4e    07/05/2011    1 recensioni
Care ragazze, eccomi con una fanfiction che alternerà i POV Bella ai POV Edward. Sono entarmbi umani, giovani, amici... Un giorno un grande malinteso li dividerà...Spero vi piaccia! Fatemi sapere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bella muoviti!- mi disse gridando mia madre. Alice e Rose erano arrivate, dovevamo andare al centro commerciale. L’idea non era male, ma non so perché non mi convinceva.
-Arrivo!!!- annunciai aggiustandomi la maglia. Dopo aver salutato mamma salii in macchina.
-Devo proprio spiegarti tutto?- mi disse Alice con un broncetto riferendosi al mio abbigliamento comodo.
-Ciao sono contenta che tu stia bene, anche per me non c’è male!- risposi ironica, aggiudicandomi un’ occhiataccia da Rose che sapeva quanto Alice fosse permalosa. Erano le migliori amiche che potessi avere, c’erano sempre: quando piangevo, quando ridevo o quando a carnevale mi avevano obbligata a mascherarmi…
Sapevano tutto. Sapevano che avevo una cotta per Edward Cullen, amico dei loro rispettivi fidanzati Emmett e Jasper.
Dopo venti minuti di macchina, con la radio sintonizzata su una stazione prettamente Rock arrivammo.
All’entrata trovammo Jazz, Emmett e… No, non poteva essere! Subito mi girai verso le mie quasi ormai ex amiche del cuore, lanciando a tutte e due un’occhiata più che significativa.
-Ehi ragazze! Come va?- chiese Emmett con il suo solito brio. Rose gli si avvicinò saltellando e dopo esserselo coccolato rispose: -Bene, ora anche meglio…- il tutto in contemporanea ad Alice che aveva eseguito come fosse stata ad uno specchio la stessa cosa.
Le ragazze si avvicinarono ad Edward, che sorridente come suo solito le salutò con un bacio sulla guancia. Arrivato il mio turno accennai un –ciao- flebile, al quale lui rispose con uno sguardo dolce come il miele… 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: E4e