Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: xLadyDemonUrsulax    07/05/2011    1 recensioni
In un piccolo paese viveva una ragazza (Cioè me) che lavorara come una qualsiasi persona della borghesia dell '800.
Un giorno viene a sapere che Il Re darà un festa alla quale però è convinta non riuscirà ad entrare...ma non appena si accorge che sarà presente il Duca Simpson ,farà qualsiasi cosa per imbucarsi e conoscerlo. Questa è una fic dedicata su di me E cody Simpson un cantante e musicista che adoro *____* se vi piacciono gli intrighi di corte e Cody Simpson questa fic fa al caso vostro ;D
ditemi cosa ne pensate in una recensione.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Be My prince 1° Ciao a tutti :3 questa è la mia prima fic su un'artista musicale cioè Cody simpson
spero vi piaccia la storia..siate gentili...



"Be my Prince"

Tanto tempo fa , in una piccola contea d’Italia , viveva una famiglia di contadini.
Questa famiglia abitava in una periferia di paese...che non era esattamente ospitale..
Viveva in una palazzina di mattoni , non più alta di 30 metri.
Dalla case di fronte pendevano degli stracci , delle lenzuola , cappotti...eccetera , appesi a dei fili che collegavano le abitazioni.
Il rumore delle carrozze che gravano per il paesino si aggiungeva al suono delle voci della popolazione
che passeggiava in una bella mattina di Lunedì.
Tornando alla famiglia...
-Claudia , sbrigati sennò la proprietaria del negozio di arrabbierà!-Gridò la mamma.
-Uff....ho capito...-Sempre la solita pigrona..
-Muoviti schiava!- Mentre mio fratello è sempre il solito idiota.
Bene , è mattina e ora mi sveglio.
Il mio nome è Claudia e ho 14 anni
vivo in un piccolo paese di cui persino il nome è sconosciuto
e siccome non posso andare a scuola lavoro in un negozio per mandare avanti la mia famiglia.
Che tipo sono io?
Vediamo...
Timida..stupida...estrosa..fantasiosa...sempre con la testa tra le nuvole e la musica nel cuore.
Nonostante io sia solo una popolana...mi piacere essere tale ma il mio più grande sogno
è diventare famosa...magari una scrittrice..una musicista...una cantante . Qualsiasi cosa pur di essere conosciuta.
Sembra strano detto da una tipa riservata come me...ma sognare è gratis.
Fu così che aprì la finestra della mia stanza lasciando penetrare l'aria di primavera
e la confusione della gente al suo interno....Adoro godermi questi piccoli momenti...
-Claudiaa!!!-.Ancora mamma.
Ed ecco che cado dalle nuvole...
-Arrivo un attimo!-
La mamma è una persona che sorride sempre , in qualsiasi momento
avvolte penso che sia nata con quel sorriso stampato sul sul muso!
Non che mi dia i nervi..ma non sa davvero fare altre espressioni..
Devo ammettere una cosa:
Per quanto possa essere solare , quando di arrabbia diventa una iena incallita.
Scesi in fretta le scale per andare a fare colazione e vedere cosa c'era di buono...
uuh maritozzo!..sai che novità...amo la nutella!<3
-Ciao , lallina!- Mi salutò lei come ogni giorno.
o di tutta risposta faccio un verso di approvazione come per dire ciao.
-Forza , forza che sennò fai tardi!-La mamma mi sprona sempre...
Non so che darei per avere un febbrone da cavallo in certo momenti...
-Devo proprio?- mi pentii subito di quella domanda.
Lei infatti mi guardò male e disse una delle poche cose serie
-Hai già fatto troppe assenze , quindi oggi fili!-
Io sto zitta.
Preferisco gustarmi il mio maritozzo piuttosto che far nascere un dibattito.
Più veloce di un fulmine terminai la colazione..e andai a vestirmi.
A giusto non lo sapete...
Io lavoro in una bancarella di verdura e frutta...insomma una sorta di fruttivendola...
che schifo ragazzi...non lo augurerei neanche al mio peggior nemico.
Siccome non abito lontano dal centro del paese posso facilmente raggiungere la piazza a piedi
anche se ho paura di attraversare le strade e non vorrei essere investita da una carrozza.
-Ciao lalli!-Mi salutò la mamma.
Mio fratello...quello va per i cavali suoi mentre babbo è partito per un viaggio a Bologna dove risiede mia zia.
Non appena metto un piede fuori da casa ecco che dalla cuccia , e con in bocca una pallina mezza rotta , arriva la mia balena!!
Scherzo..
Non una balena ; il mio cane : Penny.
è così grassa da sembrare una balenottera ed è pure pigra esattamente come me . beh tale cane tale padrona.
-Ciao , ciao penny!- Dissi accarezzandogli il capo e lasciandola con la palla in bocca...
Povera balena...
Mentre correvo a  più non posso , e il fiatone incominciava già a salirmi ,
stavo pensando a quanto sarebbe tutto più facile se io fossi nobile...
essere una principessa che può essere facilmente scortata dai suoi servi...
Ma aimè questa è solo una mia fantasia..e non posso farci nulla.
Per tagliare la strada pensasi di prendere il vicolo...pieno di immondizia , e puzza..blah..
è sufficiente che io sposti una doga di quel recito fatto con legno rovinato et voilà:
eccomi dall'altra parte , che sbuca esattamente in piazza.
Cercai di avvicinarmi alla bancarella in punta di piedi , per non farmi notare dalla padrona...
a quanto pare non c'era lei stavolta.
Così andai con più tranquillità verso il mio posto di lavoro , pensando che non avrei avuto problemi.
Rigirai il cartellino che stava appoggiato lì da "Chiuso" ad "Aperto" , e presi la chiave che serviva per aprire il bancone di legno, ben nascosta dietro un mattone
del muro alle mie spalle ; ma ovviamente , non mi feci notare.
Non feci neanche in tempo a sollevare la teca di legno che alle spalle mi piombò quella...
-Sei in ritardo ,come sempre!!- Mi urlò in faccia la padrona della bancarella.
Io sussultai.
-M-mi scusi signora Gilda...non lo farò mai più , promesso!- Mentii.
-Sarà bene stupida ragazzina , sicuramente avrò perso molti clienti per le tue assenze!- Come potete vedere...non esattamente "Un angelo"
-Scusi...- Che potevo dire del resto.
-Forza!-Esclamò dandomi una spinta verso il bancone e facendo cadere le mele dalla parte opposta.
-Cosa hai combinato?!Ora quelle mele sono tutte ammaccate!Sei davvero un impiastro...ma non preoccuparti prima o poi mi libererò di te.-Sapessi quanto ho paura...
Andai a raccoglierle prima che mi pestasse.
Il segreto per non far notare ai clienti le mele ammaccate , basta voltarle dalla parte rovinata...infondo vanno tutti troppo
di fretta per accorgersene.
Non ho una parte difficile da fare : devo solo chiedere alla clientela cosa vuole e dargliela prendendo i soldi.
Ma spesso do il resto sbagliato , perche non sono una cima in matematica e quel poco che so
me l'ha insegnato fratello , quando può mi da ancora qualche ripetizione.
Mentre sistemavo la frutta e la verdura la signora Gilda stava chiacchierando alla locanda qui di fronte;
Sempre la solita pettegola, non se li è mai fatti gli affari suoi .Chissà di cosa sta parlando?
Intanto vedo che altre signore e signorine si sono aggiunte alla conversazione e anche con molta enfasi direi.
Immagino che stiano parlando di chi ha tradito chi o del prezzo delle vesti aumentato. Poco ma sicuro.
Si avvicina un gentiluomo...
...e io non lo noto minimamente.
-Ehm...mi scusi , vorrei 5 arance- Chiese cercando di attirare discretamente la mia attenzione.
-Cosa? ah si la servo subito-
Mentre prendevo le arance dalla cassetta affianco a me , non potevo fare a meno di prestare attenzione
alla discussione della locanda che si faceva sentire sempre di più.
Non me ne è mai importato di quei discorsi da "donne" ma ora mi sto incuriosendo.
Il signore notò molto bene che davo poco interesse alla sua richiesta , visto che invece di prendere le arancie
misi in un cestino 7 pere.
Quindi rise un po' e dando un rapido sguardo dove tutte quelle signore "parlavano " si rivolse a me.
-Sembra che la discussione si stia animando..- Disse ironico.
Io tornai sulla terra e dopo un veloce -Scusi- riempii nuovamente il cesto con il prodotto giusto.
-Già...- Riposi con la mia solita soggezione.
-Suppongo che anche voi siete interessata?-
-In genere no , ma è impossibile con accorgersi della loro presenza con tutte quelle grida euforiche-
-Ad ogni modo credo che stiano parlando di questo...- Buttò un giornale di oggi sul bancone di legno ;
Io lo presi e lo lessi di sfuggita , direi quasi per finta perche non volevo far perdere tempo ai clienti...
-Può tenerlo se vuole ne ho un'altra copia-
Mi disse con aria cortese
Io invece gli porsi le 5 arance e lui pagò giustamente.
Fiu..per fortuna stavolta niente resto...
-Grazie - la mia voce non era mai stata così fine.
-Grazie a lei- E se ne andò
"Lei"..odio quando danno del lei alle persone...è così ,così...terribilmente rispettoso,
Io ho sempre pensato che la gente che ti chiama in quel modo abbia proprio la puzza sotto il naso.
Come sempre , non c'erano molti clienti la mattina presto...l'ora di punta in genere è prima di pranzo
quando tutti si dimenticano di cucinare e si sbrigano venendo a fare la spesa...
Sono in questi momenti che mi concedo il relax mattutino...
Nel frattempo alla locanda...
-Wow , è incredibile sono certa che sarà un evento memorabile!- Urlò una ragazzina che passò di fronte alla bancarella.
Teneva in mano un copia del giornale che uscito poco fa...fresco di stampa.
E guardandomi intorno notai che non era l'unica:
Tutti quanti guardavano stupefatti quel foglio di carta doppio e ripiegato
e lo guardavano con più entusiasmo del solito...
Buttai un'occhiata sulla copia che mi era stata data un momento prima da quel signore
e la tentazione di leggere era alta .
Ma il mio lato da pigrona in ogni cosa si rifiutava categoricamente di toccarlo...
Alla fine , sentendo tutte quelle voci esaltate , non resistetti e lo presi in mano.
Uff....politica....oroscopo....Il Re darà un festa...Oh il Re darà una festa!
Ho sempre desiderato parteciparvi ma non ho soldi per comprare un bel vestito e sopratutto il permesso...
Forse spreco solo tempo a leggere un sogno irrealizzabile...
Sospirai.
Eppure , continuando a leggere , notai qualcosa di stravagante.
"...Come tutti sapranno la festa di compleanno del Re sarà imminente
per l'occasione sua maestà desidera avere intorno a se le persone
più care tra cui amici e parenti  di ogni genere. Inoltre il Re ha
dichiarato che al suo ricevimento in maschera saranno presenti
degli ospiti speciali...."
Quindi una festa in maschera!! Ebbi una fantasia di sfuggita.
....Uffa neanche se mi travestissi da cane riuscirei a farmi passare per una di famiglia...
Vediamo che dice ancora..
"....Questi ospiti , voluti personalmente da sua altezza reale saranno
musicisti di grande fama dei quali si vuole mantenere top secret i nomi ,
oppure cantanti famosi e cantautori....Molto  probabilmente sarà presente
anche il principino Justin Bieber.."
Uccidetemi ora vi supplico...
Lo odio...la quando le mie amiche lo conoscono non si parla che di lui...
All'inizio mi piaceva ma poi è diventato una palla al piede...
Oh no contaminerà il paese...
".....e sarà seguito anche da un'altro reale in visita..anche lui
un musicista e cantante..."
Chi sarà lo sfigatello?
Le pensai tutte....
".....Stiamo parlando del duca di gold coast
Cody Simpson..ancora poco celebre , ma
ci aspettiamo grandi cose da lui inoltre saranno pres..."
Smisi di leggere per 5 minuti  e mi guardai intorno
Ancora quei saltelli e quelle grida di gioia.
Non è assolutamente possibile...
Deve essere uno scherzo....
Come può venire qui?
....Il duca Simpson verrà qui!!
In quel momento credo di aver venerato sua altezza come non mai.
Stampai un bacio su quella copia di giornale e presi la mi borsa mettendocela dentro.
Chiusi il bancone e girai di nuovo il cartellino da "Aperto" a "Chiuso"
Feci una corsa veloce alla locanda e dissi tutto ad un fiato
-Mi scusi signora Gilda ma ora devo proprio scappare! Perche....
non mi sento molto bene...ci vediamo!-
-Questo te lo detraggo dallo stipendioo!! Mi gridò alle spalle.
Ma io ero già corsa via , doveva andare dalle mie amiche a
dare loto la notizia,
Non so come avrei fatto ma in qualche modo sarei dovuta andare ad ogni costo a quel ballo in maschera.






Spazio autrice:
Bene spettatori questo era il 1° capitolo della mia nuova cic...
come potete vedere la protagonista sono io proiettata nel '800
e Cody è il principe bonazzo che devo assolutamente vedere xDD
Ma perche su EFP non mettono l'opzione "Cody Simspson"!
Cmq ora scappo e spero via sia piaciuto il cha
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: xLadyDemonUrsulax