Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucylu    13/02/2006    2 recensioni
Una triste serata, solo, senza via di uscita. Ma forse un raggio di sole scalderà il suo cuore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A PRESENT FOR YOU

DESCLAMERS: i personaggi non sono miei ma di pipino Inoue che per liberarsene me li presta di tanto in tanto!!^O^

NOTE: Questa fic non è un granché ma l'ho scritta per distrarmi dalle fic serie, ^^""" è molto banale ma ha me piace ^^""" se potete commentate!!

Bacioni Lucy

A PRESENT FOR YOU

di Lucy

Pow Rukawa

Sono le 22.35… oramai ci ho fatto l'abitudine, eppure ogni sera mi sento sempre più solo.
È sbagliato lo so dire ciò, ho una famiglia fantastica eppure non riesco a dimostrare loro il bene che provo…

E ancora oggi mi ritrovo davanti alla tv, spaparanzato sul divano mentre le immagini di una partita dell'NBA mi fanno compagnia…..

Tutto come ogni sera, tutto così…. così….. triste… almeno per questa sera lo voglio ammettere, mi sento solo, ma non riesco a cambiare il mio carattere, sempre sin da bambino sono stato timido, ed ora che sono cresciuto non sono cambiato, sono sempre freddo e distante con chi mi circonda…
Ma anch'io ho un cuore che batte, provo sentimenti ma non glie ne frega a nessuno, basta che io giochi bene, e tutti sono felici….
Mi chiedo solo…. Quanto resisterò in questa solitudine mia amica???
Ancora per quanto tempo il silenzio mi sarà amico???
E quando mi diventerà nemico che cosa farò???
Non voglio pensarci, ma in queste notti mi sento soffocare, i miei mi amano ma io vorrei solamente che qualcuno riesca a vedere oltre allo strato di ghiaccio che mi difende… anzi io vorrei che solo lui, il mio do'aho riesca a leggere dentro di me…
Ma lui mi odia, mi vede come suo rivale in amore e pensare che della babbuina non mi frega niente… vorrei sapere cosa penserebbe il mio rossino se sapesse che lo amo…
Già…
….. mi sono innamorato di un tornado rumoroso, solo lui è riuscito a rischiarare la mia vita, donandomi un po' di luce….

Guardo l'ora è sono le 23.00, andrò a dormire tanto per sta' notte sono solo…

Mi alzo stancamente…

DIN-DON

Il campanello suona, ma chi sarà mai??
Con la solita aria glaciale decido di non aprire.

DIN-DON

Risuonano….

DIN-DON

Decido di aprire, davanti a me c'è Hana vestito con un cappotto nero fino alle ginocchia e una sciarpa bianca lo protegge dal freddo. È bellissimo mentre il vento gelido gli scompiglia le ciocche rosse, vorrei poter toccare quel mare almeno per una volta….

Pow Hanamichi

Ora che ce l'ho davanti non posso far a meno di ammettere che è bellissimo!!
I capelli arruffati, lo sguardo freddo ed assonnato, la felpa blu che gli fascia il petto disegnando le belle spalle e i jeans che lasciano poco all'immaginazione….

È stupendo.

Solo ora mi accorgo che mi fissa, sta aspettando che io parli….
Ma ora ho paura, una paura folle, già perché oggi ho deciso di confessargli il mio amore ma ora, avendolo davanti a me, il mio coraggio scema, non posso dirglielo!! Altrimenti mi odierà ancora di più…

Il vento mi accarezza il corpo e facendomi coraggio parlo.

"Ciao kitsune!!" cerco in tutti i modi di sembrare lo stesso.
"Hn…. Che vuoi do'aho???"

Perché mi deve sempre offendere???
Almeno una volta potrebbe essere più gentile???
Riccaccio indietro le lacrime.
Prima che io possa collegare il cervello la mia mano sinistra che tiene un pacchetto si alza e glielo porge.
La mia kitsune spalanca gli occhi e aprendo di più la porta mi fa entrare e senza fiatare, come al solito prende il pacchetto.
La sua casa è molto grande e ben arredata, mi soffermo un attimo mentre indosso le pantofole e seguo il ragazzo che da quasi un anno regna nel mio cuore.

Pow Rukawa

Lo faccio accomodare sul divano, ancora non riesco a credere che il mio Hana, già nel mio cuore lo considero mio, sia qui di sua spontanea volontà.
Lo guardo un attimo mentre si siede dove poco fa c'ero io appoggiando accanto a se la giacca.
Entro in cucina ed esco con in mano due bicchieri di succo di frutta.
Mi soffermo un attimo per poi porgergli il bicchiere facendo ben attenzione a far sfiorare le nostre mani.
Una dolce sensazione di calore nasce nel mio cuore, ed è Hana la causa di questo dolce tepore che potrebbe sciogliere le mie difese. Lo guardo ancora un attimo per poi sedermi di fianco a lui.
La tv dà ancora la partita ma io guardo Hana che gioca con la cintura della giacca…
Solo ora riaccorgo che è venuto qui, alle undici…
Mi giro, lo guardo ed aspetto una risposta…

Lo vedo prendere il pacchetto e me lo porge abbassando gli occhi, non capisco…
"Nh???"
"Aprilo…"
Sussurra Hana.
Una grande felicità mi fa breccia nel cuore, quel pacchetto è per me!!! Solo per me!!! Mi ha fatto un regalo!!!
Sono felice, ma non ne capisco il motivo…

Le mani mi tremano mentre apro impaziente il pacchetto, quando riesco ad strappare la carta mi trovo davanti un maglione azzurro/bianco con il collo alto e largo, ma solo ora il mio occhio mi cade sul disegno che c'è….
.. una volpe….
… e….
una scimmietta abbracciate strette…

Alzò lo sguardo su di lui, ma appena lo faccio mi accorgo che il suo viso è rosso come i suoi capelli, a fatica parlo.
"Perché???"
Si stringe nelle spalle ed abbassa lo sguardo.
Riguardo il maglione e prendo la mia decisone, dopo potrà anche ammazzarmi se vuole ma io devo farlo!

Con dolcezza gli prendo il mento con la mano e lo tiro su, vedo gli occhi nocciola allargarsi per lo stupore, avvicino il mio viso al suo e quando sono a pochi centimetri da lui gli sussurro:
"Grazie…"
Delicatamente appoggio la le mie labbra alle sue, una dolce carezza che mi fa girare la testa.
Lentamente sfioro le sue labbra mentre con occhi socchiusi vedo il volto sorpreso di Hana, non mi allontana e non ricam
bia….
…… gli sono indifferente…
Mi stacco da lui…

Pow Hanamichi

Appena sento il contatto venere a meno sento freddo, le sue labbra vellutate mi hanno scaldato.
La mano sinistra si posa sulla mia bocca, sfioro leggermente le labbra, non è stato un sogno… "P…perché??" riesco a balbettare e credo di essere arrossito di brutto, mi sento il volto scottare!!
"Per ringraziarti do'aho…."
Quello che sento mi ferisce, solo per ringraziarmi…
Vedo gli occhi della kitsune ingrandirsi….

Pow Rukawa

Mi aspettavo un pugno o qualcosa del tipo "ti odio kitsune!!" ma questo no…
Hana…
…. il mio Hana sta piangendo….
Il volto rosso mentre due scie luminose rigano le guance.
Mi sento un verme, l'ho baciato e fatto piangere….
Abbasso lo sguardo, ma poi decido di prendere le mie responsabilità.
Respiro profondamente.
Alzo la mano sinistra, la poso sulla nuca di Hana e lo avvicino a me, gli faccio appoggiare il viso sulla mia spalla, lui non si ritrae e dolcemente gli passo il braccio destro attorno ai fianchi e lo abbraccio stretto.
I nostri corpi aderiscono alla perfezione, dolcemente inizio ad accarezzare quei capelli rossi mentre gli parlo.
"Mi dispiace, non volevo…", gli ripeto.
Lo sento singhiozzare, e ad ogni suo singulto un pezzo del mio cuore si cristallizza, "Non volevo" gli ripeto.

Un flebile sussurro blocca la mia carezza.

"Io non voglio un bacio per gratitudine ma lo voglio d'amore…."

Lo allontano da me e lo guardo negl'occhi, non capisco, ma sento il mio cuore accelerare.
Mi fissa e mentre le lacrime scendono ancora…
"Ti amo Kaede…"

Sento il mio cuore battere all'impazzata.
Le mie mani si posano sul suo viso bagnato, con la lingua gli lecco via le lacrime mentre lui socchiude quei pozzi di cioccolata, delicatamente lo chiamo.
"Hana…" lui apre gli occhi.

"Tu sei la persona più importante per me, sei l'unico che è riuscito ad entrare nel mio cuore" lo vedo fissarmi timoroso

"Ti amo mio do'aho…"

Un dolcissimo sorriso si forma sulle sue labbra e come un affamato glielo rubo, da prima è solo un tocco di labbra poi lambisco la sua bocca con la punta della lingua, assaggiando il suo sapore dolce mischiato alle lacrime, sospira e mi lascia entrare.
Le nostre lingue di incontrano incerte, s'accarezzano timorose, s'attorcigliano, scopro il suo sapore dolce e delicato, quando siamo cianotici ci separiamo, lo lascio libero dal mio abbraccio e ci fissiamo.
Mi alzo dal divano e vado chiudere la luce, mi siedo accanto al mio Hana.
Come suona bene, il MIO HANA….
E si proprio bene!!
Appoggia la testa sulla mia spalla mentre io gli affondo la mano sinistra nel mio mare personale, iniziando ad accarezzare quella seta rossa, con l'altra prendo il plaid e copro entrambi, la partita continua mentre le nostre mani s'intrecciano sulla mia vita.
Gli poso un bacio sulla fronte e lui stringe di più la mia mano.
Finalmente il ghiaccio si è sciolto.
Finalmente la luce mi scalda e mi avvolge.
Il sole è qui con me, mentre cadiamo nell'abbraccio di Morfeo.

FINE

La RUbricHANA

Lucy: ç________ç lo so fa pietà, ma spero che almeno un pochino vi sia piaciuta.

Hana: T___T è davvero banale...

Ru: zzzzzzzzz

Lucy: bwaaaaaa!!!!!ç______ç snif snif

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Lucylu