Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _BiBiSinger_Belieber    07/05/2011    5 recensioni
Matematica prima ti odiavo adesso...Ti Amo!!!
Lei una ragazza rimandata in matematica...
Lui il ragazzo misterioso...o no?!?!
Scopritelo!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Ohoh…

“Lunaaa,scendi immediatamente!!!”E’ la mia cara mamma che mi chiama dolcemente…Ah,che scema,non mi sono presentata!Mi chiamo Luna Biviano,ho 15 anni e vivo in un paesino vicino a Los Angeles;amo ascoltare la musica e cantare e dimenticavo anch’io ho una strana malattia,la cosiddetta…Bieber Fever!!! Arrivo in salotto e…”Luna,ti rendi conto sei stata rimandata in Matematica!?”dice mia madre.Io non le rispondo.Mi sento un po’ in colpa.Mi guardo i piedi e questo la fa arrabbiare ancora di più.
”Non dici niente?!?!Va bene!!!Allora,farai per tutta l‘estate ripetizioni da Ryan e…” ”Ti aiuterò con le pulizie di casa…”Aggiungo io.E’ dura come cosa,ma o questo o non uscirò per tutta l’estate.”Va bene,affare fatto,ho già chiamato Matt le ripetizioni le inizierai oggi pomeriggio alle tre…Ah ha detto anche che ci sarà un altro ragazzo con te a fare ripetizioni.” “Wow!!!Di bene in meglio”le dico sarcasticamente e me ne torno in camera mia senza farle aggiungere altro. Odio la matematica,adesso ci manca anche un compagno di studio...Uffa!!! Entro in camera e chiamo Francesca,la mia migliore amica.Le dico tutto delle ripetizioni con il suo “amore”e del ragazzo misterioso…Sì, il suo “amore“,perché lei e Ryan stanno insieme.Si amano e sono felice per loro, ma a volte, quando stiamo insieme, a me piacerebbe chiacchierare con loro,invece stanno abranchiati l’uno all’altra come due polipi!!!Lasciamo stare.Le do appuntamento per dopo le ripetizioni a casa di Ryan così la potrò aggiornare sul ragazzo misterioso.La saluto e mi metto sul letto a pensare come sarà il ragazzo misterioso e,tra un paio di occhio azzurri e dei capelli castani fluenti,mi addormento.


Mi risveglio con una strana sensazione.Guardo l’orologio…”Oh cavoli!!!Sono le tre e un quarto e ho tre chiamate perse di Ryan!!!Questa volta mi ammazzerà!!!”Mi alzo dal letto,ho prendo la borsa,metto le scarpe e corro a casa di Ryan.Mentre cammino continuo ad avere quella strana sensazione,ma non ne ho tempo per pensarci,dovo correre!!!

 
 

BiBi's space

Ciao!!!Questa è la mia prima storia!!!Vorrei ringraziare BieberGirl___13 per avermi incoraggiato a scriverla!!!
Spero vi piaccia!!!Recensite!!!
Bacione
_BiBiSinger_:D

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _BiBiSinger_Belieber