Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Vortex    08/05/2011    5 recensioni
Tendente al nonsense, diciamo che è una nonsense xD
scritta di getto, non l'ho nemmeno riletta, quindi chiedo venia per gli eventuali errori che potreste trovarci...
Viva l'introspettività di Zero!!! xD
Ma tu, come sempre, non ti curi del meraviglioso spettacolo che si proietta davanti agli occhi, vero? Probabilmente è perché porti già dentro di te i colori del cielo ...
I tuoi occhi sono come l’alba.
Eppure odi il tramonto, tuo gemello …
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ultima luce del giorno si sta spegnando. Ed il sole è avvolto da una coltre di nubi rossastre come vesti di una pace eterna. La quiete scende sul mondo, per chiudere le palpebre stanche e pesanti degli abitanti della luce. Al contrario il popolo della notte si sta pian piano risvegliando, per dominare interamente quello che era il loro momento.
In un luogo dove Luce ed Ombra coesistono, questo momento di passaggio è severamente sorvegliato dai Guardian, un gruppo scelto di umani che hanno il compito di custodire il segreto di quella che viene chiamata Night Class.
Ma tu, come sempre, non ti curi del meraviglioso spettacolo che si proietta davanti agli occhi, vero? Probabilmente è perché porti già dentro di te i colori del cielo...
I tuoi occhi sono come l’alba.
Eppure odi il tramonto, tuo gemello.
Questo perché sai che il rosso di quel cielo scorre come fiumi di sangue anche dentro le sue iridi. E tu non puoi sopportarlo. Del resto, lui fa parte di quella razza che ti ha portato via tutto ciò che avevi, l’amore della tua famiglia, gli abbracci del tuo fratellino, lo sguardo di approvazione del tuo sensei, la tua ragione, la tua vita, ed anche l’unica ragazza che tu abbia mai desiderato.
Yuki. La tua Yuki. Ed è solo grazie a lei che sei ancora umano.
“Non sei ancora pronta… E’ solo un rimandare l’inevitabile… Prima che prenda gusto al sapore del tuo sangue…”
Zero, Zero, Zero… Stupido, sciocco, ingenuo, piccolo…
Quante volte l’hai detto, soffiando queste parole sulle sue labbra di rosso lamento?  E quante volte, contro tutte le tue promesse, ti si è fermato il respiro ed il tuo cuore ha pianto per un suo sguardo?
E non chinar la testa…
Guarda come sono belle le stelle che colorano il firmamento che riposa nei tuoi occhi e in quelli di lui. Smetti di allontanare la luce, è qualcosa che fa parte di te. Non ti abbattere, in fondo… Non c’è niente di sbagliato ad amarsi, no?
Uffuff, povero sciocco Zero…

Ok, ora ho corretto qualche piccolo errore che ieri avevo fatto, preda della stanchezza, vogliate perdonarmi, così va meglio xD

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Vortex