Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GioEchelon   Capitolo: 1
“Gee stai morendo per caso?” la voce di Frank non fece altro che peggiorare la situazione. Il suo cuore prese a battere talmente forte,in modo così violento,che quasi non gli usciva dal petto.
Aprii la bocca per prendere una bella dose di aria.
“Più o meno,ero di sotto e nessuno ha risposto…” disse,abbozzando una risata rauca e stringendosi una mano sul petto.
Dovette tenere la cornetta del telefono con la spalla per massaggiarsi la milza dolorante. Fanculo.
“Oh…Capisco,mi spiace…Senti,so che Mikey non c’è,ma mi aveva detto di passare a prendere dei fumetti che gli avevo prestato,dice che li ha finiti e…”
“Certo,si. Tanto io non mi muovo di qui,hm,lo sai..” disse in fretta prima che potesse terminare la frase e dandosi un colpo sulla fronte con la mano,maledicendosi mentalmente.
“D’accordo sono lì tra poco” il più piccolo riattaccò e Gerard andò nel panico.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: GioEchelon