Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    13/02/2006    7 recensioni
Visto che si avvicina S.Valentino ho deciso di mettere una ff inu/kag romantica! BUONA LETTURA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S.Valentino!

Era una sera abbastanza fredda...una ragazza di nome Kagome Higurashi vaga per il quartiere di Harajiku cercando di trovare un regalo per il suo ragazzo Inu yasha...quella sera avevano deciso di passare S.Valentino a casa dell'hanyou anche perchè i suoi genitori erano fuori...
K:accidenti cosa potrei regalare ad inu yasha...è difficile...
BIP BIP
K:un sms?...sarà inu yasha...(infatti)

sms inu:CIAO AMORE MA QUANDO VIENI HO GIA' PREPARATO TUTTO T.A.%(infinito)!
sms kag:ADESSO ARRIVO T.A%!

la ragazza si diresse verso casa di inu yasha dopo qualche minuto era lì...
DLIN DLON...
La porta si aprì e apparve inu yasha...
I:ciao tesoro!
disse dandole un bacio sulla guancia...
K:ciao...
Inu yasha si accorse benissimo che qualcosa nn andava così decise di domandarglielo...fece entrare la ragazza che si tolse il giubbino e rimase con una gonna di jeans e una maglietta senza maniche ma si lasciò la sciarpa...(giusto per sembrare + figa)si sedette sul divano e cominciò a guardare l'hanyou...
K:che c'è? perchè mi guardi così?
I:che hai fatto?
K:niente perchè?
I:sembri...triste...!
K:bè...ecco...
Inu yasha si sedette accanto alla ragazza le mise un braccio intorno alla vita e le disse:
I:è successo qualcosa?
K:...
I:dai dimmi.......lo sai che a me puoi dire tutto.....
K...
Dalla bocca di kagome nn uscì un fiato così inu yasha decise di provare con le maniere forti!
I:ok se nn vuoi dirmelo dovrò scoprirlo da solo!
K:he?
Cominciò a farle il solletico da per tutto e kagome nn smise più di ridere
K:ah ah ah ah ah ah ah...inu...ti prego basta smettila...
I:ma dai vedo che ti diverti....stai ridendo!
Ad un certo punto inu yasha si ritrovò sopra kagome che era rimasta con la maglietta alzata fin sotto al seno e l'hanyou aveva le sue gambe in mezzo a quelle della ragazza che teneva per i polsi...
K:inu...yasha...anf anf
I:kagome...anf anf
ansiamvano tutti e due fortemente chissà se per la stanchezza, per l'imbarazzo, o per il battito del loro cuore...
inu yasha si alzò da sopra di lei dicendo...
I:s..scusa...nn volevo(si si come no)
K:nn preoccuparti...
disse alzandosi pure lei...per 5 minuti ci fù un silenzio imbarazzante così inu yasha decise di prendere il toro per le corna...
I:vogliamo aprire i regali!
K:c...come?...i..i re..ga...li...!
I:certo eccoti il mio!
disse dandole una scatoletta...
I:aprila!
kagome aprì la scatoletta che conteneva un anello di diamante che doveva essergli costato un occhio della testa...anzi forse anche tutti e due...
K:i...in..inu...yasha...i..io non..non..posso...!
I:e perchè no?l'ho comprato apposta per te!
K:lo so ma io non posso acettarlo...
I:ma perchè?
K:perchè...ecco...io..non..non..ti ho comprato niente...scusa...non so quali siano i tuoi gusti e così non ho fatto in tempo...
inu yasha le si avvicinò dandole un bacio sulle labbra...
I:ecco perchè eri così nervosa prima....!
K:sì...scusami...
la ragazza cominciò a piangere fece scendere dai suoi occhi calde lacrime che l'hanyou andò a cancellare con una carezza...
I:ma che ti piangi?
disse con un tono dolce...
K:s...scu..scusa...
I:non preoccuparti...il regalo più bello che potessi ricevere è quello di averti conosciuta...non ti lascierò mai kagome!
disse così abbracciandola e baciandola...dopo che kagome smise di piangere si distesero sul divno e si misero a guardare Titanic (che cariniiiiiiiiii) arrivati alla scena in cui Jack e Ros lo stavano facendo, inu yasha si eccitò troppo così spense la TV...
K:ma che fai? rimetti!
I:basta guardare la TV...
K:d'accordo allora che vuoi fare? (indovina)
I:senti...visto che non mi hai fatto il ragalo...non pensi che mi devi qualcosa!
Disse girandosi verso la copertina della cassetta "Titanic" kagome all'niziò non capì ma dopo essersi ricordata della scena in cui inu yasha aveva spento la TV diventò rossissima!
K:t..tu..vuoi...
I:bè visto che non mi hai regalato niente ora mi devi qualcosa!
disse prendendole il mento con due dita...
I:non credi?
K:m..ma...ho quindici anni!
I:e io diciasette! che c'è di male?
Kagome si sedette sopra le gambe dell'hanyou e appoggiò la testa sul suo petto accarezzandolo...
K:ok!
I:davvero?
K:ma dobbiamo usare...uhm?
Kagome venne bloccata dalla mano di inu yasha che le disse
I:ho capito!ci ho già pensato...non sono stupido!
La prese in braccio e la trasportò fino alla camera da letto dove divvennero un' unica anima!


Fine unico
Spero vi sia piaciuta e per domani BUON S.VALENTINO A TUTTI!!!!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara