Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Loony Evans    08/05/2011    2 recensioni
Dal I capitolo:
Percy ridacchiò tra sé e continuò a camminare; mentre svoltava l’angolo era così concentrato a pensare al profumo della pelle lattea di Penelope che non si accorse della persona nascosta da un enorme carico di pacchi che gli andava addosso e lo atterrava.
E improvvisamente Percy sentì l’ultima voce che avrebbe voluto sentire: - Percy? Percy Weasley?-
- Audrey?!-
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Audrey, Nuovo personaggio, Percy Weasley | Coppie: Audrey/Percy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati tre anni dalla fine della Seconda Guerra Magica; Bill e Fleur avevano avuto una bambina che avevano chiamato Victoire perché era nata il 2 maggio 2000 esattamente due anni dopo la fine della guerra; Harry era diventato un Auror ed era andato a vivere a Grimmauld Place in compagnia di Ginny che era una giocatrice delle Holyhead Arpies; Ron e Hermione lavoravano entrambi al Ministero, lui come Auror e lei nell’Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia dove cercava di migliorare le condizioni degli Elfi domestici; George lavorava ancora al suo negozio e si stava riprendendo lentamente anche grazie ad Angelina; Percy invece era Segretario del Ministro ed era depresso.
Il motivo era semplice: Penelope lo aveva lasciato tre mesi dopo la fine del conflitto perché mal sopportava la famiglia Weasley e Percy non era disposto a perdere la famiglia dopo averla riconquistata con così tanta fatica, anche se significava perdere la donna dei suoi sogni.
Ci stava pensando proprio in quel momento, a casa sua; era stato proprio fortunato a trovare quella casa: era situata proprio davanti ad un bosco bellissimo ed era attorniata da un cancello bianco, davanti all’entrata c’era un portico beige e non era neanche tanto lontano da Diagon Alley.
In quel momento stava sfogliando i vecchi album di fotografie di Hogwarts: una foto a cui era particolarmente legato era quella in cui era ritratto con i suoi vecchi amici: Carl Price, biondissimo e con occhi azzurri, bellissimo, Matthew Savori, ricci scuri e occhi marrone tek, il suo migliore amico, a fianco la sua eterna fidanzata: Carol Andrews con i suoi capelli biondo rossicci, era davvero dolce, poi Percy, alla sua destra c’era Penelope con i suoi lunghissimi capelli ricci biondo dorato e gli occhi neri con la testa appoggiata alla spalla del rosso, era il quinto anno e stavano insieme; al suo fianco stava Lucy, la sorella di Matthew, con i lunghi capelli scuri lisci quanto quelli del fratello erano ricci, e occhi cannella; al suo fianco c’era lei, con un sorriso triste e lo sguardo continuava a saettare sul Percy della foto e quello reale, confusa: non aveva mai capito perché il ragazzo avesse creato una specie di barriera invisibile tra di loro dopo il suo fidanzamento con Penelope, lei non sapeva, non aveva idea di ciò che le aveva fatto…
Improvvisamente Percy si sentì male al pensiero di quella ragazza e decise di farsi quattro passi a Diagon Alley.
Si smaterializzò in un vicolo vicino al Paiolo Magico e si avviò per le strade della città senza badare a dove andasse; notò un bambino con i capelli rossi che osservava a occhi sgranati la sua nuova bacchetta, una bambina bionda con indosso la divisa di Hogwarts che osservava il suo riflesso nello specchio di Madama McClan, e due bambini con i capelli ricci, probabilmente fratello e sorella, che litigavano contendendosi una bacchetta di gomma che probabilmente avevano comprato da George.
Percy ridacchiò tra sé e continuò a camminare; mentre svoltava l’angolo era così concentrato a pensare al profumo della pelle lattea di Penelope che non si accorse della persona nascosta da un enorme carico di pacchi che gli andava addosso e lo atterrava.
E improvvisamente Percy sentì l’ultima voce che avrebbe voluto sentire: - Percy? Percy Weasley?-
- Audrey?!-

Angolo autrice
Riprovo a scrivere una storia su Percy e Audrey sperando di ricevere più recensioni della prima.
So che il capitolo è corto ma è il prologo quindi sono giustificata XD.
Un bacio.
Irishgirl.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Evans