Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Tanuki    09/05/2011    4 recensioni
Piccola one-shot introspettiva, parla Law, che si accorge di quanto sia importante un determinato colore per lui...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia prima KiddxLaw, qui è il nostro dottorino che parla...non dico altro perché mi sembra una fagianata bella e buona^^. Spero che vi piaccia!


I personaggi sono maggiorenni ed appartengono ad Eichiro Oda.
Ringrazio tutti coloro che leggeranno e recensiranno!

Il titolo significa "rosso" in tedesco.




Rot





Mi diverto a guardare le persone, immaginando al loro interno gli arabeschi composti dalle terminazioni nervose, percepisco il convulso viaggio del sangue nelle vene, ogni minimo movimento muscolare, è come se dividessi mentalmente ogni corpo in tanti apparati, come in un archivio mnemonico di tavole mediche.

D’altronde tutti noi non siamo che un agglomerato di organi, arterie, ghiandole e sangue.

A separare questa mescolanza dal resto del mondo, la pelle, strato dopo strato come una crisalide nasconde la bellezza del corpo umano.

Così forte ma nel frattempo così debole nello scontro con la lama di un bisturi, che affonda dolcemente senza incontrare particolari resistenze.

 

Amo il rosso, il colore del sangue, di quella nostra linfa che percorre il nostro corpo, spinto dalle pulsazioni cardiache in un percorso inesorabile che si ripete, battito dopo battito.

Il rosso dei suoi capelli.

Quando incrocio la sua figura tra la folla non vedo più le vene, il cuore, le ossa.

Non riesco a suddividerlo in sterili disegni mentali, l’unica persona che vedo come la perfetta unione di tutte quelle tavole imparate a memoria.

L’unico battito cardiaco che riesco a percepire è il mio, che impietoso martella senza sosta, rimbombandomi nelle tempie.

Affondo le dita tra quei capelli scarlatti, le mie orecchie ormai sorde alle sue imprecazioni taglienti.

L’incrocio delle nostre labbra fameliche, lo bacio con disperazione, come se non aspettassi altro dalla vita.

Lui è il mio sangue, senza lui sono solo un corpo che non sa fare altro che suddividere le persone in tavole anatomiche, un freddo agglomerato di vene aride, il cuore batte lentamente, quasi con tristezza.

Perché con lui sento le mie arterie riempirsi di vita color cremisi, la sento nelle mani che toccano il suo corpo, nelle mie labbra che non riescono a staccarsi dalla pelle chiara, come bisturi immaginari la sferzano senza tagliarla.

Ci uniamo e ci separiamo, i nostri cammini fatti per incrociarsi, come il sangue che è fatto per viaggiare fino al cuore.

Mi accomiato dalla mia vermiglia linfa vitale, ritornando solo quando le mie arterie la reclameranno, quando il mio corpo la richiederà con disperazione.

Vermiglio, scarlatto, amaranto, cremisi, carminio…tanti aggettivi che riconducono ad uno solo: rosso, come il sangue, come i suoi capelli…

Come il bruciante desiderio di lui che mi assale ogni volta.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Tanuki