Anime & Manga > Elemental Gerad
Ricorda la storia  |      
Autore: Kuruccha    09/05/2011    1 recensioni
- Tsk... sei arrogante, ragazzino!
Una breve flashfic pre-serie sull'ingresso di Cou nei Red Lynx.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Piede sinistro
Capitolo unico



 - Tsk... sei arrogante, ragazzino!
L'uomo fissò quel bambino biondo, magro come pochi, ma con la schiena dritta e gli occhi limpidi. Il suo sguardo era fermo.
 - Capo! Mi faccia restare a bordo! - ripetè Cou, i pugni stretti in una morsa.
Indossava con orgoglio quella divisa rossa fin troppo grande per lui, con i pantaloni ripiegati sul fondo e la cucitura delle spalle quasi all'altezza del gomito. All'apparenza era abbastanza ridicolo, ma il cipiglio che dimostrava nel tenergli testa sarebbe bastato a far cambiare idea a chiunque.
 - Sarò il suo braccio destro! - affermò, convinto, la mano tesa per essere stretta.
I Red Lynx, dietro di lui, trattennero a stento le risate. Lo sguardo dell'uomo grande e grosso non potè far altro che addolcirsi.
 - Tsk, altro che braccio destro... al massimo potrai essere il mio piede sinistro! - gli rispose, ironico.
Cou sorrise.
 - Va bene lo stesso - disse con aria di sufficienza, come se avesse potuto permettersi il lusso di rifiutare, facendo combaciare le piccole dita con quel palmo calloso che gli veniva porto.
Ancora non lo sapeva, ma aveva stretto solo il primo tra i patti che avrebbero cambiato la sua vita.
Serrò tra le dita il bavero di quella giacca rossa troppo grande, l'uniforme della sua nuova famiglia.



*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
7.5.2011
Il tutto è partito dal prompt  "Scrivere una storia che abbia come titolo Il mio piede sinistro" per il Multifandom Drabble Fest della community LJ  it100. Ebbene sì, amo partire da sfide impossibili. XD
La pubblico anche qui perchè Elemental Gerad merita più amore :)
Spero di tornare ancora su questo fandom >_<
Buona giornata a tutti, passo e chiudo, che altrimenti le note autore diventano più lunghe della fic XD
Kuruccha
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elemental Gerad / Vai alla pagina dell'autore: Kuruccha