Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Paolo Ciraolo    09/05/2011    3 recensioni
Una Favola ricca di contenuti fantastici che parla di una principessa bellissima che ha età da marito.
Mille e uno sono i pretendenti ma solo uno la bacerà nel suo regno dove il sogno diventa realtà e la realtà un sogno.
Un povero indiano, di origine asiatica, porta lei una fiaba ogni sera; lei la principessa Stellaris vive le favole nei suoi sogni, ma una sera...Dedicata a Sasita e liyen in modo assolutamente cordiale e affettuoso per entrambe.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.7 Amore fra le Stelle.

 

La pricipessa Stellaris quella notte non poteva proprio dormire, pensava e ripensava col cuore che palpitava d'amor, al suo bianco cavaliere si tanto audace e impavido col nobile animo e capace di gesta eroiche.

Il suo viso regolare i suoi capelli nerissimi e i suoi occhi che sembravano due tizzoni ardenti lei era solo e solamente per Tom il Cavaliere Bianco,

a cui voleva dedicare la sua intera vita e a cui voleva giurare amore eterno.

Si girava e rigirava nel suo letto a baldacchino col tetto trasparente e illuminata dalla luna, lo pensava il suo cavaliere fiero e svettante sopra il suo destriero di pura razza araba che combatteva strenuamente contro il Cavaliere Nero e lo vinceva.

Non ne poteva proprio più e anche se aveva tutto e dimorava in una reggia meravigliosa e la sua stanza era di un altra dimensione, lui era l'altra metà del cielo quindi in un impeto d'amor si vestì precipitosamente convinta di andare a incontrarsi con il suo amato nelle terre lontane dove lui abitava.

Serrò il suo cavallo Fuentes e si fece aprire il grande portone dalle guardie rassicurandole che stava facendo una passeggiata notturna in riva al mare e che sarebbe tornata poco dopo.

Lei era la Principessa Stellaris e tutto le era permesso e le sentinelle ubbidirono all'istante.

Stellaris correva velocissima sul suo cavallo più veloce del vento lungo un sentiero di faggi che non finiva mai, perduto il suo orizzonte nella notte dei tempi.

Voleva a tutti i costi congiungersi con il suo unico amore Stellaris non ce la faceva più a stare da sola in un limbo dorato senza riabbracciare Tom il suo cavaliere forte e coraggioso.

Poi ad un tratto si sentirono ululati da lontano prima sommessi poi pian pianino sempre più vicini e rimbombanti; si trattava di un branco di lupi affamati e rabbiosi di numero assai elevato.

No forse Stellaris non doveva proprio uscire quella notte , il destino le aveva riservato una sorpresa bruttissima, lei la principessa che dimorava in un regno meraviglioso stava sfidando le tenebre per congiungersi

con il suo amatissimo cavaliere.

Lei che era la principessa assoluta e futura regina di un fantastico luogo le cui coste erano paradisiache ora si trovava nel mezzo della notte sola contro un branco di lupi bramosi di carne.

Povera Stellaris aveva proprio perso la testa per il Cavaliere Tom e ora era davvero brutta da affrontare quella situazione, una lacrima le rigò il viso perché i lupi l'avevano raggiunta e saltando la volevano azzannare.

Uno in particolare tutto nero e mastodontico era il più veloce e Fuentes non ce la faceva proprio a farsi strada contro quelle numerose belve.

Tutto sembrava perduto e il capobranco dei lupi sferrò il suo attacco finale, quando fece per addentare la mano di Stellaris ululò per l'ultima volta però.

Un uomo gli aveva decapitato la testa di netto e ora sferrava colpi durissimi a tutte le belve atterrandole stecchite a destra e a manca.

Colpi di spada fortissimi e vibranti stilettate col coltello, in un batter baleno quella fulgida figura abbatte' tutto il gruppo di lupi rabbiosi davanti a una luna piena.

Stellaris scese da cavallo lentamente riconoscente e commossa per quel gesto eroico e fece per stringere la mano all'estraneo che ancora non distingueva:

  • Sono la Principessa Stellarisi signore! Posso avere l'onore di conoscere l'uomo che con un gesto eroico ha salvato la mia vita?-

  • Incantato principessa!! Sono il Cavaliere Bianco del regno di Fredis- rispose lui fiero.

  • Quasi svengo mio amatissimo Cavaliere Tom! Proprio tu sei!-

    disse Stellaris al colmo dello stupore.

  • Mia Principessa dagli occhi celestiali sono onorato di averti salvato!Io ti amo con tutto il mio cuore e dal mio regno da dove tutto si vede e tutto si sa ho saputo che stavi venendo verso di me! Ora sono qua per vivere per sempre con te mia amatissima Stellaris!- disse Tom

  • Amore mio!- rispose la principessa e i due giovani si abbracciarono fortemente e poi un bacio appassionato li lego per sempre.

    Qualche tempo dopo i due regni si unirono per incanto e la Principessa Stellaris e il Cavalier Tom si sposarono nella più celestiale e paradisiaca cerimonia davanti a tutti i regni nobiliari per vivere una realtà più bella di un sogno e un sogno migliore della più bella delle realtà.

 

 

 

 

Dedicato con tanto affetto a Chiara 97 e a Liyen con l'indicazione assoluta e netta che fatti a persone sono puramente e totalmente frutto di fantasia e immaginazione mia ovviamente.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo