Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beatriz Aldaya    09/05/2011    2 recensioni
Già, in principio lo era... e lo è tuttora!!
E quindi, eccomi qui: raccontare la bellezza di 100 personaggi uniti da una sola tematica, la CONFUSIONE!
Che sia essa materiale o mentale, odiata o amata, subita o creata... è proprio il caso di dirlo: sarà il caos!!
Sono degli spezzoni di vita quotidiana: tra scherzi e incasinamenti vari, tutti avranno dei momenti di confusione totale.
C'è chi avrà a che fare con delle sospette mutande grigiastre, chi se la dovrà vedere coi Gorgosprizzi, chi rischierà il linciaggio e chi non ne potrà più allungando la gamba...
Una raccolta nata un po' per sfida, che spero riesca a far sorridere qualcuno :D
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE!!!
CAUSA MOTIVI ASTRUSI, IL LINK DELLA STORIA RIMANDA AL TERZO CAPITOLO...
Quindi: se siete arrivati qui attraverso il suddetto link e non avete mai letto nulla di questa Raccolta,  fate retro-front e tornate immediatamente al primo chappy!!
Se invece dovete leggere proprio il terzo capitolo... Enjoy! :)
Baaaci :D





-Titolo: Quidditch
-Personaggio: Harry Potter
-Tematica: Confusione


La confusione regna sovrana. Veloce e leggero mi libro nel cielo, salendo sempre più in alto, fino a quando non riesco a dominare l'intero campo da Quidditch. Dalle tribune -un mare oro e rosso da una parte, verde smeraldo ed argento dall'altra- si levano cori stonati e urla di incitamento. La cronaca, affidata a Lee Jordan, è come al solito sguaiata e incredibilmente di parte. Sulla linea di confine fra le due tifoserie due ragazzi si azzuffano, mentre nelle ultime file qualcuno si sta trasformando in un gigantesco canarino. Chi sarà l'ingenuo che si fida a mangiare sospette crostatine trovate in giro?

Noto un luccichio e mi butto in picchiata.
Si leva un boato.
«E Potter conquista il boccino!» ulula Lee Jordan.
In una frazione di secondo, mi ritrovo nel bel mezzo di un abbraccio di gruppo librato a mezz'aria e tutti insieme precipitiamo per qualche metro.
Dagli spalti, vengono lanciate scintille rosse e dorate nel cielo primaverile, ed un fascio di queste colpisce -accidentalmente!?- la scopa di un serpeverde, che comincia a fumare in maniera preoccupante. Alzo in segno di vittoria il boccino che si dibatte nella mia mano, ma una scarpa mi colpisce in testa: non ho neanche il tempo di reagire che i due battitori si dirigono a mazze spianate verso la tribuna verde, dove avviene un fuggi fuggi generale fra gridolini vari.
Altro che confusione, questo è delirio allo stato puro. E mi piace!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beatriz Aldaya