Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ice_cream    09/05/2011    11 recensioni
Una mattina, appena svegli. Kate e ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D'ora in poi solo noi.

 

La guardi dormire. E’ serena, dopo tanto tempo per la prima volta. Da quando lavorate insieme, da quando è venuta al 12°, hai sempre notato un po’ di rancore nei suoi occhi.
Ti ci sei subito perso dentro. Hai voluto seguirla tu. Solo ed unicamente tu.
Insieme avete formato la vostra squadra e l’hai sostenuta nei momenti più difficili.
Non hai intenzione di farle del male, assolutamente. E se dovesse accadere, sei ormai certo che nel caso non ci fosse un valido motivo, ti puniresti a vita … perché lei non lo merita.
 
Pian, piano apre gli occhi e ti fissa. Sorride. Rispondi al sorriso.
<< Dio quanto è bello il suo sorriso! >> pensi. Non sai però che anche lei ha lo stesso pensiero.
Qualche anno fa le hai promesso che avreste preso l’assassino di sua madre, e ieri l’avete fatto.
Forse è per quello che è particolarmente felice. Ma è anche vero che ora tra voi qualcosa si è evoluto.
Dopo anni di attesa siete finalmente riusciti a superare tutto e tutti.
Ancora non ci credi.
 
La baci delicatamente. Lei si stringe a te.
Si accoccola sotto le coperte e appoggia il suo viso sul tuo petto.

 

- Buongiorno, amore. – le sussurri all’orecchio mentre assapori quel profumo alla ciliegia.
- Buongiorno, Mike. – la baci con tutta la foga.

Sei l’uomo più felice del mondo. La tua “ragazzina”, la tua “bimba” ora è lì, con te, tra le tue braccia. E nessuno può portartela via. Neanche Castle può, da quando loro sono diventati, per così dire, migliori amici. Ora stanno bene anche loro. Il rapporto di attrazione – soggezione che si era creato è svanito. E’ finalmente svanito. Ora si confidano, niente di più. Tra loro c’è solo la pura e semplice amicizia; quella di cui ogni essere umano ha bisogno. E lei è qui, con te. Felice come non mai. Per una volta, neanche lei rimpiange quel che ha fatto.
 

- Ti amo, ragazzina. – sorridi e la baci.

Oggi è il giorno più bello della tua vita.
E sai per certo che quando guarderete al futuro, non direte quelle maledette parole.
“If only …”




 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
No! Stop! Fermi! Non mi tirate frutta o verdura vi prego!! E neanche altri oggetti che potrebbero provocarmi un collasso! A martedì prossimo come minimo ci devo arrivare! xD
Ok, non chiedetemi cos’è questo … perché, non lo so xD
Vi dico solo che per quanto io ami Richard Castle, mi sono innamorata anche di Royce.
Vi giuro mi piace troppo, anche se è stato abbastanza “Sdrunz” (chi vuol capire l’ariannismo capisce xD) con la nostra Kate! (e qui io ci pianto giù un: Brutto babbione!! xD)
Anyway … spero che vi piaccia questa piccola pazzia! *-*
Io sono abbastanza soddisfatta se devo essere sincera, non tanto per la storia in sé … più che altro perché sono finalmente riuscita a buttar giù qualcosa! xD
Era da tantissimo che mi balenava in testa questa ideuccia e oggi ho un sacco di ispirazione … potrei scriverne altre 10 su loro due *-*
Ok basta sproloquiare che sennò diventa più lunga della shot…
- Ehhhm … Ari, è giù più lunga della shot! -.-“ – ‘STA ZITTA! TORNA  A  GIOCARE CON GOLLUM!
Ok la smetto! U_U
Lascio a voi la parola! ;)
Bacissimiiiiiiii,
ice_cream (Ari/ricattatrice/Gollum)

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream