Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: asd91    10/05/2011    6 recensioni
salve, nascerà una crepa tra maka e i suoi amici, sceglierà una nuova vita o ritornerà a death city?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Soul Eater Evans
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

scusate qui mancano i dialoghi...è lo scorso capitolo....non lo tolgo solo perchè non mi piace cancellare le cose. si sono un pò strana ihihihihihiihi ...comunque i veri capitoli hanno i titoli....hihihihi ciao buona lettura per i prossimi capitoli =)

Francia
Di notte, in una spiaggia Maka e Soul stavano combattendo contro il kishin pirata Bartholomew Roberts, il pirata usava la sua spada per difendersi dall’attacco dei due…ma ad un certo punto maka con un fendente riuscì a spezzare la spada del pirata e i pezzi volarono via, e alcuni riuscirono a colpire il braccio di  maka…
 <disse soul
>  <


E con un ultimo attacco riuscì a tagliare in due il kishin, e soul automaticamente prese e mangiò l’anima…
 <disse maka
> <e le due ragazze si buttarono addosso a soul spingendo per terra maka…
<>
<>

<disse la bionda meister
> <>
< e si allontanò dalla spiaggia lasciando la sua arma insieme alle matricole..
>  
Death city, camera di maka
Non c’è la faccio più, io ho reso soul una death schythe,però nessuno sembra prendermi sul serio. Io sono una delle poche persone con una percezione dell’anima così potente, però non ricevo tutte le richieste di soul e nessuno mi crede un vero maestro. E cosa mi becco invece, uno stupido braccio fasciato……accidenti ho dimenticato in infermeria le bende che mi ha dato il prof.Stein, sarà meglio andarle a prendere.
 
Shibusen, armadietti
<> <disse maka
> <> <
> >aspetta lascia che ti spieghi…makaaaaaaaaaaaa no aspetta ti prego>
Ma prima che finì la frase, la bionda se ne era già andata lasciando da sola l’arma….
 
Casa di black star e tsubaki
Toc toc…
disse tsubaki




E cosi raccontò tutto quello che era successo quella notte….

Ma i due non avevano facce sorprese…
<>
 
In quel momento dentro la ragazza si ruppe qualcosa, perfino i suoi amici le avano mentito…perché tutto questo,,,perché?
<>
<>

 
Maka camminava per le strade buie di death city, soffriva, come mai aveva sofferto, persino black star e tsubaki sapevano di questo fatto ma perché, perché si comportavano cosi….ma in quel momento una voce la chiamò…
<>
<
> <
> <
> <<è vero tu non sei molto forte, ma grazie alla capacità di soul tu sei migliorata tanto, e poi forse con altra arma non saresti nemmeno riuscita ad arrivare fin qui…>
disse con le lacrime agli occhi…
> <>
<>
E in quel momento, scappò, scappò lontano da tutti, lontano da death city, lontano da quei traditori, per cercare una via di fuga, o qualcuno che non le procurasse quelle cristalline lacrime… 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: asd91