Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Corvinus    10/05/2011    1 recensioni
Stupidità umana, ci distruggiamo lentamente con le nostre stesse mani, e lei poi ci intrappola vuole che i nostri pensieri siamo rivolti solo a lei, coscienza gelosa di quel mondo esterno.
[spero possa piacervi, commentate se avete tempo]
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tricked my mind



Note:  il testo di questa storia è proprietà del suo autore, la stampa o il salvataggio di esso da diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura!



Nella nostra mente, ognuno ha una piccola porta chiusa, solo noi abbiamo la chiave per aprirla.
La porta nasconde il nostro segreto, un mondo che creiamo per nasconderci dal mondo reale.
Ma a volte la nostra mente fa brutti scherzi, ci inganna, ci intrappola, la mente dietro quella porta è maligna non ha controllo, perché l’abbiamo creata per aiutarci a nasconderci.
Stupidità umana, ci distruggiamo lentamente con le nostre stesse mani, e lei poi ci intrappola vuole che i nostri pensieri siamo rivolti solo a lei, coscienza gelosa di quel mondo esterno.


La porta del mio mondo ha una forma strana, contorta, grigio scuro di un legno rovinato, emana un’aura di malinconia e solitudine, non ha un pomello, solo la toppa per la chiave, una chiave nera, finemente decorata.
Quando entro dentro il mio mondo, all’inizio è tutto nero, non si vede niente, poi un cono di luce tenue illumina un trono rivestito di seta rosso sangue, mi ci accoccolo sempre sopra beandomi della morbidezza del tessuto, e poi attendo, so che lei arriverà presto, avvolta dall’oscurità che mi circonda.


Sei di nuovo scappata?

- non sono scappata! -

A no? A me non sembra sai? Metti il broncio ora?

- posso fare quello che voglio qua, infondo sono stata io a creare questa porta! -

E ancora mi chiedo perché l’hai creata così, potevi usare un po’ più di fantasia, invece hai preferito l’immenso dell’oscurità e un trono, che strana che sei!

- no, va bene così, è l’unico modo per rimanere lucida! -

E che senso ha creare una porta dove nasconderti se poi rimani lucida?
Infondo questa porta la si crea per non tornare più nel mondo reale, anche se non tutti riescono a crearla facilmente, e senza impazzire ovvio.


- proprio perché la si crea per fuggire io rimango lucida! -

Eh?

- fai parte della mia mente, puoi arrivarci da sola! -

Eh eh, tu non stai scappando dal mondo reale ma dal mondo oscuro vero?  Anche se faccio parte della tua mente, la maggior parte dei tuoi pensieri mi sono oscurati.

- ti sbagli, io non voglio fuggire da questo mondo, ma da entrambi! Il mondo reale non può esistere senza quello oscuro, e viceversa, e l’unico modo per fuggire da entrambi i mondo è rimanere lucidi in questo, restare razionale e allo stesso tempo perdersi nella finzione! -

Ti rendi conto che tutto questo non ha senso? Facendo così vuoi dire che vivi la tua vita tra il mondo reale e quello oscuro? Così impazzirai!

- ti sbagli ancora, il fatto che tutto questo non ha senso, è questo che da un senso a tutto! -

Ahahah  tutto ha senso e tutto non lo ha, una vera pazzia, tu stai viaggiando attraverso i due mondi perché vuoi capire questo circolo, adesso mi è chiaro, allora non avresti dovuto creare questa porta dell’oscurità! Ahahhah

- infatti io non ho mai detto che questa sia una porta dell’oscurità! -

Cosa?

- esattamente, perché io, sono riuscita ad ingannare la mia mente! -




                       Fine
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus