Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: terrastoria    10/05/2011    7 recensioni
# Dichiarazioni
C'era un solo particolare che la sua mente acuta non ricordasse, e riguardava un momento in cui Ino gli aveva detto una certa cosa toccandosi il ventre.
Raccolta di tutte le prime volte ShikaIno.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Un po' di frasi inerenti qualche prima volta/novità (e dintorni) ShikaIno.
Alle mosche bianche.
A Cà, con un abbraccione grande grande. Perchè lei sa.


Lightblue Drag – Tutte le loro prime volte -
S
hikaIno

Inception
Un giorno si svegliò con un pensiero fisso in testa che niente e nessuno riuscì a toglierle. Riguardava lei, Shikamaru e la loro presto ex amicizia.

Inconvenienti
L'ombra si ritirò di colpo e Kiba e Choji lo guardarono sconvolti.
Lo scontro si interruppe.
Ino aveva deciso di fare la rivoluzionaria tanto per sconvolgergli la vita decidendo dichiararsi nel bel mezzo di una guerra.

Mani
La sua mano cozzò contro quella calda di Shikamaru e per un attimo – solo per un attimo - sospirò nel guardare il ragazzo con la coda dell'occhio.
Erano cambiate talmente tante cose...eppure lui era sempre lì.
Con sfrontatezza strinse la mano del Nara tra la sua intimandogli sottovoce di non mollarla mai.
« Eh no, ora che sto cominciando ad abituarmi
ci... non te ne puoi più andare via »


Primo appuntamento
Si sentì immensamente sciocco nell'andare incontro ad una ragazza con un mazzo di fiori in mano.
« Vedo che alla fine ti sei deciso a fare le cose come si deve »
Alzò le spalle e portò avanti lentamente le braccia puntandole al petto quelle rose blu che tanto le assomigliavano: stesso colore, uguali spine.

La donna ha fatto centro
Kiba li vide baciarsi dietro ad una colonna, notò un elastico per terra e udì i limpidi mugugni di piacere di Ino.
Si scambiò un'occhiata complice con Chocji e all'unisono alzarono le spalle rassegnati:
anche Shikamaru Nara, il “signorino che non si sarebbe mai fatto abbindolare da una creatura del sesso opposto” ci era cascato.

Fisse idiote
Si ritrovò con le mani a coppa davanti alla bocca.
Per poco non cadde per terra:
stava provando l'alito.


Primo bacio
Aveva baciato una arancia, una mela, uno specchio: avrebbe spaccato, si disse preparandosi ad uscire con il suo ragazzo.
Per poco non sputò saliva addosso al volto pallidissimo di Shikamaru, nella
foga di voler far tutto subito.

Prime volte
Smettila di fare il deficiente – si disse – mentre con mani nervose faceva scendere il reggicalze di Ino o mentre guidato non sapeva da quali istinti primordiali cercava di toglierle il top.
Non era possibile essere così fottutamente nervosi per
una cosa così naturale.
Dov'è finita la tua calma?
- si domandò e alla fine rischiò di farsi domande anche sullo stesso porsi delle domande se Ino non interveniva azzerandogli il cervello con una forte stretta a livello inguinale.

La mattina dopo la prima volta
Chiamò Sakura a sé ed ebbe così tante cose da sciorinarle -alla faccia sua - che alla fine non disse alcunchè, rimanendo a fissarla persa nella sua beatitudine di innamorata.
Sakura la prese per le spalle e quasi l'avrebbe data per pazza se quella non le avesse fatto l'occhiolino, rendendola a suo modo partecipe della sua felicità.

Addio silenzio
Il silenzio stava alla sua vita come il cibo stava alla vita di Chocji.
Ino stava al silenzio come Naruto stava allo Shoji.
Echeggiavano le parole limpide di Ino per la casa e per il cielo: addio silenzio, addio vecchia vita.

Prima scommessa a perdere
Gli doveva dei soldi causa una scommessa persa su quanto sarebbe durata senza rivolgergli la parola.
« Antipatico. Prossima volta non te ne vai in missione senza dirmi niente »
« Mpf. Ti avviso che il mio montepremi sta salendo... »
Ino rise appena, cambiando le carte in regola e pagando la scommessa a suon di baci.

Kiba insistette giurando di non ridere.
Shikamaru lo guardò incrociare le dita e addirittura baciarsele e volle che anche Akamaru gliele leccasse.
Sospirò intensamente, dando un calcio ad un sassolino.
« Ha vinto lei. La sono andata a cercare »
Vide Kiba corrugare la fronte, portarsi una mano sulla bocca, diventare viola per lo sforzo di trattenere una risata che subito proruppe facendo tremare le mura di Konoha.
« Grazie, eh »


Dipendenze
Un giorno si rese conto che dalla morte di Asuma era diventato un fumatore regolare.
Mentre slacciava il reggiseno di Ino avvinghiata su di lui si rese conto di un'altra cosa , fermandosi momentaneamente: era dipendente anche da
quello. Ino pigolò che “diavolo stesse succedendo” e Shikamaru tornò a lei.
C'era di mezzo anche il sesso, insomma.


Magia
Erano sole forse per la prima volta dopo tanti anni.
La madre di Shikamaru guardò la ragazza di suo figlio con uno sguardo talmente incuriosito che Ino indietreggiò verso l'uscita.
« Su mio figlio...Quale tecnica hai usato? »
Lo sguardo dapprima sorpreso e poi furbo di Ino fu alquanto eloquente come risposta.

La prima sconfitta
Normalmente giocando a Shoji riusciva a concentrarsi solo sul gioco e la sua mente riposava. No distrazione, tante vittorie.
Normalmente.
« Dannazione »
Shikamaru si toccò la fronte mormorando a bassa voce il nome di una seccatura a caso venuta a invadergli persino i pensieri durante uno dei suoi passatempi preferiti.
« Hai vinto tu, Kurenai »

Addio vecchie ideologie
E' tutta una gran fregatura, l'amore: ti rende dipendente da una persona al punto che se questa sparisce per te è suppergiù la fine.
Sakura ne è un esempio lampante
.
Shikamaru rilesse più volte quelle parole scritte fitte fitte su un vecchio block notes e ridendosela sotto i baffi ne fece una pallottola che buttò fuori dalla finestra.
« Beccami eh! E questo che caspita è?! »
Non sbianco mai più così tanto in vita sua, nell'udire una voce femminile.

Trasferimento
Ultimamente il perdere pezzi per strada era diventato proporzionale alle notti passate a casa di Shikamaru.
La volta che se ne tornò a casa senza scarpe decise che era giunto il momento di trasferirsi dai Nara.

Risultati
« Pff. Almeno una volta commentavi le nuvole » si lamentò Ino strofinandogli un filo d'erba sulla guancia « Ora te ne stai zitto e basta. Sei una palla immensa, te l'ho mai detto? »
« Uhm, a parte che non ti obbligo a stare qui...»
« Ah no? Ti ringrazio come sempre, mister dolcezza »
Shikamaru sbuffò, fregando il filo d'erba dalla mano di Ino.
« ...però hai la memoria corta. Non commento più le nuvole perchè...
commento te »
Fu così che per una delle prime volte riuscì a far stare Yamanaka Ino in silenzio per un bel po'.

La miglior risata di sempre
Non aveva mai riso così tanto come in quella volta in cui si vide arrivare al negozio un Shikamaru pieno di buoni propositi al quale la mattina aveva detto che il turno pomeridiano al negozio l'avrebbe fatto Inoichi, e non lei.
E gli diede delle rose blu che lei si vide regalare la sera stessa.

Delusione
Non avrebbe mai detto di poter picchiare così forte colui che considerava un amico.
« Con te ci parlo dopo, Yamanaka »
Dovette andarsene da lì altrimenti sarebbe venuto fuori un mezzo finimondo: mai tirare troppo la corda con un Nara.

Tradimento
Si chiuse in un silenzio densissimo credendo che quella fosse l'unica cosa da fare per poter farsi perdonare da Shikamaru.
Ma non sapeva ancora che l'unica cosa da fare era cominciare a parlare e continuare a farlo fino a quando lui non avrebbe sussurrato l'ennesimo basso rimprovero.
D'altronde era solo
la prima caduta che le capitava di fare, con quel “cane pulcioso”.

Riflessioni
Mentre rientrava dal suo primo solitario viaggio a Suna si chiese come mai andasse a cercare sempre donne così dominanti e perchè avesse tutto quell'assurdo bisogno di mettersi alla prova con le seccature più temibili dell'universo.

Novità
« Addio bellezza, mia cara Ino – pig »
Certo che Sakura non avrebbe potuto trovare parole migliori per dire che Ino aspettava un bambino.

Dichiarazioni
C'era un solo particolare che la sua mente acuta non ricordasse, e riguardava un momento in cui Ino gli aveva detto una certa cosa toccandosi il ventre.

Mai più
Fu un mocciosetto biondo e dagli occhi marroni a non farlo mai più tornare a Suna senza portarsi dietro nessuno.

Prime difficoltà

« La tua missione più eroica?»
« Prima promettimi che non dirai niente alla nonna, intesi? »
« Giuro! »
« Riguarda tuo padre, Izumi. E non ti permetto di ridere. Sudai come un pazzo impiegando dieci minuti buoni a cambiargli il pannolino e per giunta il moccioso gridava come un ossesso, altro che le urla di tua nonna. E ora shh... che arriva, mi raccomando acqua in bocca »
La piccola Izumi si chiese se lei avesse dato tanti problemi al “moccioso” che era stato suo padre.

Rivelazioni
Cominciava a preoccuparsi: Asuma non camminava.
Ma una mattina d'estate lo vide per la prima volta camminare: da come avanzava
sicuro verso suo padre si rese conto che il piccolo sì sapeva camminare ma non aveva voglia di camminare. Il che era tutt'altra cosa.
E definitivamente capì che da lei aveva preso solo la fisionomia.




_____________________________________________________________








Non solo prime volte, ma ho voluto inserire anche certe cose che ruotano attorno ad esse, come ad esempio il primo periodo (di “contesto”).
Personalmente la mia preferita è “Fisse” XD
Credo che di queste prime volte farò una serie: dopo aver trattato la coppia SasuSaku *
sospira* ho deciso di darmi allo ShikaIno :)
Che coppia vi andrebbe che prendo in esame prossimamente? Pensavo alla NaruHina...o anche alla MinaKushi. Sono accette proposte! Valuterò se rientrano nelle mie possibilità u.u
Spero che la raccolta vi possa essere piaciuta ^^
Fatemi sapere.
(Corro a studiare matematica per la simulazione di domani -.- lo so che non vi interessa...ma avevo bisogno di sbandierare la cosa ai quattro venti: ordunque, auguratemi buona fortuna! xD)

Salutoni

terrastoria


   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria