Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: STRAWBERRY    10/05/2011    7 recensioni
La sera che Blair decide di sposare Louis, va da Chuck... Sono trascorsi cinque anni da allora, e Blair sta per tornare a Manhattan e lasciare per sempre il casato dei Grimaldi, con sua filgia Lilith ma cosc'è successo davvero cinque anni prima con Chuck?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
After The and


After the and

RAGAZZI SONO TORNATA! Lo so, lo so, non ho mai finito le altre fanfiction, ma stamani vedendo la puntata 4x20, mi sono accorta che prima di studiare dovevo PER FORZA scrivere una fanfiction su di loro. Sul loro amore, che non riesce a finire, sulla loro storia, fatemi sapere se vi piace altrimenti è inutile continuarla.


- Louis mi ha chiesto di sposarlo -


Tutto quello che aveva fatto Chuck era stato andare in escandescenza perderdendo l'ultimo briciolo di dignità che gli era rimasto. Il principe della Upper east side era caduto sul fondo e aveva portato Blair con sè. Eppure, lei se lo ricordava ancora molto bene, quello che era successo quella notte. Non erano bastati nemmeno cinque anni alla corte dei Grimanldi per cancellarla. Blair Waldorf faticava a credere che quella sera Chuck aveva perso il controllo tanto da arrivare a profanarla.Un segreto che Blair si era portata dentro tanti anni, non c'era notte in cui non ricordava quella tragedia.

Chuck Bass le aveva alzato il vestito, che il principe Louis le aveva regalato,ed era entrato con forza dentro di lei. Dopo la forzatura e le grida iniziali di Blair, il suo corpo aveva ceduto a lui, e avevano fatto sesso, nel modo più profano e violento che potesse esistere. I loro corpi erano ancora troppo legati, per poter rispondere al cervello.


- Non ti perdonerò MAI, Mai Chuck di quello che mi hai fatto...-

Era scappata via in lacrime, consapevole della colpa di Chuck ma anche della sua. Lo aveva ricambiato e amato per l'ultima volta. Quando aveva sposato il principe Louis l'aveva fatto consapevole delle sue colpe, ma anche consapevole di essere incinta. Incinta di Chuck Bass. Cinque anni dopo, guardando la principessina Lilith Evangeline Cornelia Grimaldi, non poteva fare altro che ricordare, e pensare ancora oggi, alla felicità che gli aveva precluso, quella di essere padre e forse di salvarsi dall'inferno alla quale si era destinato.

-Mamma perché piangi?- disse la bambina, sveglia nel suo letto a baldacchino.

-Nulla amore dormi, domani sarà una lunga giornata...- disse ricoprendola.


Lasciare Parigi sarebbe significato, dire addio ad una brutta bugia che si era costruita per proteggersi. Lasciare Parigi e tornare a Manhattam invece significava riprendere in mano la SUA vita, rivedere i suoi amici, la sua casa e far conoscere a Lilith un regno più sfarzoso di quello alla corte dei Grimaldi. L'impero governato dall proprietario dell'Empire: CHUCK BASS. Dorota teneva per mano Lilith, che giocherellava con il suo orsacchiotto vestito alla francese, mentre Blair parlava con Luois.

-Non credere solo perché ti lascio tornare negli stati uniti con nostra figlia, che rinunci ad ogni diritto su di lei, devi darmi solo il tempo di mettere insieme una buona squadra di avvocati.-

-Louis, non ti lascerò portare via mia figlia, l'ho messa al mondo io, tra atroci sofferenze, quindi lei viene con me...-

-I passeggeri del volo 81488 per Manhattan sono pregati di avvicinarsi...-

Blair si gira, fa per andare via, ma Luois, la ferma, l'afferra per un braccio.

-Mi hai mai amato Blair? Quanto hai amato lui intendo... l'hai mai fatto?-

 

-Abitanti dell'Upper east side, con il levare del nuovo giorno vi porto gloriose notizie, vi ricordate di una certa regina, dai lunghi capelli castani che aveva lasciato il suo regno, per seguire il suo principe azzurro dei Grimaldi? Pare proprio che la nostra regina sia stata avvistata all'aereoporto di Parigi con erede al seguito volete conoscere la destinazione? Manhattan! Buon ritorno B-

XOXO GOSSIP GIRL


-Hai letto Gossip girl?- chiese il ragazzo castano.

-Nathalien... mi meraviglio di te, leggi ancora Gossip girl alla tua età?-

Il ragazzo moro, posò il suo martini liscio sul tavolo della cucina, senza distogliere lo sguardo dal giornale della mattina. Indossava la sua vestaglia in seta costosa e un paio di ciabatte firmate Burbary.

-Chuck lei... sta tornando a casa...-

-Amico, credi davvero che non lo sappia? La notizia del ritorno di Blair e della figlia del principe Grinaldi è su tutti i giornali. Non c'è bisogno di Gossip girl-

Chuck volta il giornale in direzione di Nate.

-Va tutto bene amico?-

-Sono passati cinque anni Nate, lei non è che solo un ricordo.-

Allora Re dell'upper east side, sei pronto a tornare sulla tua scacchiera per giocare una nuvoa partita a scacchi?

xoxo GOSSIP GIRL


CHE DITE CONTINUO? Oppure mi fermo qua? RECENSITE E FATEMI SAPERE

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: STRAWBERRY