Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Diamond    10/05/2011    7 recensioni
Un mix di poesie anonime di Erestil mi hanno ispirata,in questa serata piena di rabbia. Tratta di un percorso psicologico dei quattro protagonisti di beyblade,o meglio un'analisi della lori vita(ma anche dei loro pensieri), fatta di sofferenza e solitudine,che forse riusciranno a spezzare,tutto è nelle loro mani e nel loro carattere.
Sono solo dei pensieri,anche un pò personali. Probabilmente questa storia non avrà senso,ma spero di non annoiarvi,ci metterò il cuore...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto passa, niente resta,

Quel che c'era in principio ora scompare,

Lento è il passaggio, grande è il male.

Momenti passati, vissuti e sperati,

Momenti dimenticati, tristi e letali;

 

 

Kei stava vagando disperatamente lungo i corridoi buoi della sua immensa villa,tetra come la sua anima travagliata. Innumerevoli ricordi riaffioravano nella sua mente buia e solitaria,a volte si sentiva solo,ma la sua maschera celava alla perfezione i suoi sentimenti.
Era sempre stato etichettato come un asociale,ma ciò non gl’importava,lui voleva solo essere il più forte,consapevole di provare un senso d’inferiorità per il suo amico/nemico Takao,che non accettava e mai lo avrebbe fatto,insomma era Kei Hiwatari,il grande Kei Hiwatari.

 
 
 

Il male ti inghiotte,

Larga la bocca, grande il dolore,

La rabbia ti acceca, la verità ti rode.

Il buio ti avvolge, i sensi ti lasciano,

Tutto va via, ciò che rimane è malinconia;

 
 
 

Aveva fatto moltissime azioni spregevoli che avevano segnato il suo spirito,rendendolo vuoto,assente…
Rabbia,era questo il sentimento che tormentava incessantemente la sua anima,quella realtà che avvolte confondeva come se fosse un sogno senza ritorno. Era deluso da sé stesso,a volte avrebbe voluto tornare indietro per dimenticare,per cancellare i suoi errori,affinché potesse essere una persona migliore.
Buio…era solo questo che riusciva a vedere intorno alle sue membra,ormai affaticate dal continuo dolore,eppure anni addietro aveva tradito i suoi amici. Per cosa? Nulla.

 
 

Buco profondo, lontana la luce,

Giaccio sul fondo, non faccio rumore.

Solo rimango senza salvarmi,

Nessuno ti aiuta, nessuno ascolta,

Ovviamente è una cosa che non importa;

 
 
 

L’oscurità gli permetteva di non specchiarsi nella sua anima.
Aveva freddo,ma quella sensazione non era carnale,era nella sua anima,che aveva bisogno di un po’ di calore che solo i suoi amici erano stati in grado di donargli con semplicità.
Affrontava il mondo con coraggio,e lui ne aveva da vendere,ma quel senso di vuoto tormentava imperterrito la sua anima,nessuno poteva aiutarlo a superare questa crisi,e anche questa volta avrebbe risolto i suoi problemi da solo,vivendo nel suo mondo irreale,con pareti tinteggiate da sangue,il suo sangue.

 
 

Seguo da solo il mio destino,

Fatto di ricordi che accompagnano il mio cammino,

Di speranza il mio sentiero è fatto,

ma non lo vedo, leggero il contatto.

 

Chissà se un giorno avrebbe trovato la sua strada,ma,in ogni caso se la sarebbe costruita da solo come aveva sempre fatto.
Non viveva di speranze,o meglio,questa era la sua tesi,nonostante esse fossero celate nel suo cuore,sperava di rincontrarli,un giorno…ma prima doveva fare i conti con sé stesso e con il presente caratterizzato da innumerevoli intemperie personali.

 
 
 

rima o poi la meta raggiungerò,

Pieno di ostacoli e lungo il cammino,

Ciò che importa, è qualcuno vicino 

 
 

Una piccola luce proveniva fiocamente dal salotto,e senza far rumore vide una giovane donna,la sua Hilary che dormiva beatamente stringendo dolcemente il suo bambino.
Un piccolo sorriso apparve sulle sue labbra,mentre un improvviso senso di protezione infiammò il suo cuore,che credeva fosse avvolto da un fitto strato di ghiaccio impenetrabile.
Lei era la sua speranza,il suo passato,presente e futuro,avrebbe lottato per le due persone che amava più al mondo,essendo consapevole che grazie ai suoi due angeli custodi sarebbe riuscito a trovare la pace,e forse chiedere finalmente perdono ai suoi amici per gli errori commessi in passato.
Doveva farlo per il benessere della sua nuova e meravigliosa famiglia che era tutta la sua vita.

 
 
 
 
 
Spazio autrice:
Premessa:odio le KeixHilary,questa è la prima e l’ultima che farò! Inizialmente volevo che Kei si uccidesse,ma sinceramente mi dispiaceva.
Questa fan fiction un po’ mi rappresenta,devo ringraziare Erestil per questa poesia che mi è stata di grande aiuto.
Forse questa shot è senza senso,o meglio,sono consapevole che non ne ha. Un bacione a tutti,aggiornamento a tempo indeterminato.
-Sweetstar92-
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lady Diamond