Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherolain    11/05/2011    1 recensioni
Una Flash senza pretese, una flash scritta piangendo dopo l'ultima puntata delle anime. Il suicidio di Misa "Misa-Misa" Amane. Un personaggio amato e odiato, che solo dopo molto ho imparato ad apprezzare e compatire. Gradito un piccolo parere,vistoche è la mia prima storia su Death Note.
Genere: Drammatico, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIsa.misa

Crack.

L'aria è tagliente qui su, Misa.
Sei davvero sicura di volerlo fare?
La risposta è scontata, banale, infantile, ovvia.
Lacrime fredde sgorgano dal tuo viso, senza Light niente ha più senso.

Neanche la tua vita.
Prendi il tuo ultimo respiro, cadendo nel vuoto.
Il limbo della morte ti accoglie tra le sue braccia dai mille colori del tramonto.

Per un solo istante hai paura, come una codarda.
Light, le sue mani, i suoi abbracci.

No, Misa-Misa non avrà mai paura con il ricordo del suo Light Yagami al fianco, sopratutto se presto lo raggiungerà.
L'impatto con il suolo ti entra fin dentro le ossa.
Vedi il tuo sangue schizzare sulla calce nera, e la tua carne  spiaccicarsi addosso ad un passante incredulo.
Fai una smorfia.
Avresti dovuto mettere il nuovo rossetto della Làncome rosso sangue, il rosa pallido non intona con la tua macabra uscita di scena.
Crack.



L'angolo della autrice
Salve a tutti.
Ebbene, è la mia prima storia nel fandom di Death Note.
Avrei pensato di tutto, ma mai che avrei iniziato con una storiella incentrata su Misa. Esssendo sincera nelle sue prime apparizioni mi ha fatto una costante antipatia, la consideravo una stupida bambina viziata ( in parte è vero.) Ma mi si è stretto il cuore a vederla usata in quella maniera da Light Yagami ( l'unica cosa che non approvo del mio Kami.) Il suo amore  morboso per Light, non ricambiato, mi ha messo Misa-Misa sotto un altra luce. Povera ragazza.  Una vita distrutta nel pieno della sua frizzantezza, felicità, carriera....tremendo. In questa drabble ho cercato di fare emergere i due lati che Misa Amane è riuscita a trasmettermi:La maturità e l'infantilità. Essendo un esperimento molto difficile non ho idea di come mi sia venuto questo "componimento". Vorrei tanto un vostro parere, in effetti. Vi sarei davvero grata.
Al più presto possibile,
Cherolain.

{ Venero Kira ma amo follemente Elle}



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain