Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Harriet    11/05/2011    0 recensioni
Nel gergo musicale, "accordatura aperta" significa accordare la chitarra in maniera diversa da quella normale, per ottenere effetti musicali differenti e nuove possibilità sonore...
Storie e ritratti di musicisti, da soli e insieme, con uno strumento in mano e la loro storia da portare avanti. - completa -
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Ancora la sfida di It100. Tema: "It will be your soul, showing who you are" (Yeesha, Uru).
Citazione iniziale: Elisa, "Dot in the universe". Titolo fregato al mio ballatone dei Subsonica preferito.)




Incantevole


I’m a dot in this universe,
I’m a heart breaking not able to play the part
I am just a leftover dream
But I'll die a little so I’ll become real



Clarissa, un po' di primavera, risata tenera, tranquilla ma non triste, esploratrice del silenzio e dei suoni.
Clarissa, colori abbinati male, capelli biondicci senza consistenza, lineamenti fioriti strani, spalle larghe, unghie mangiate, forse ha deluso le aspettative, il passo più veloce per non sentire i commenti.
Clarissa e il mare visto dal borgo antico, l'amore infantile per il vento, i voti non proprio belli ma ci si può stare, i pochi amici fedeli, lezioni di basso perché il pianoforte lo suonano tutti, le veglie di preghiera, le prove in cantina, la certezza che un giorno la sua anima si farà sentire, la stima di pochi conservata nello spazio più sacro del cuore.
Clarissa troppo alta, vestita di giallo, una piccola croce al collo e un orecchino a forma di luna, un girasole disegnato sul basso: eccomi, c'è il mio tempo che mi aspetta e non voglio perdermi ancora prima di essere partita, ho la mia anima, qui, che pulsa di ritmi da inventare, la mia anima che mi disegnerà nel libro del mondo.
Clarissa senza definizioni, senza pretese, senza finzioni, senza paure. In punta di piedi, un sorriso all'inizio della strada. Proprietaria dell'anima. Collezionista di piccoli desideri delicati. Viaggiatrice incantevole.






(... ri-grazie, se sei qui fin dall'inizio, grazie se ci sei solo ora, vieni a trovarmi, vieni a sentirci, sì? <3)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Harriet