Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: galloncina    11/05/2011    3 recensioni
One shot su Dianna e Lea, ormai quelle due sono diventante le mie preferite!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Ora che le riprese di glee erano terminate non avevo praticamente niente da fare.
 
Passavo le mie giornate in spiaggia o a fare shopping e la cosa mi annoiava a morte.
 
Non sentivo Lea da tanto...troppo tempo.
 
A volte alla sera, quando sentivo la sua mancanza accendevo la tv e guardavo dei vecchi episodi di glee. 
 
Lo so che sembra stupido, ma era l'unico modo di averla vicina.
 
Era partita per chissà dove con il suo Theo..."devo provarci Dianna" aveva detto. 
 
...
...
...
 
"devo provarci Dianna"
 
"devi provarci?!? Quando la smetterai di prendere in giro te stessa Lea?"
 
"tu non capisci..."
 
"no capisco benissimo invece."
 
"Dì ti prego..."
 
"dimmi solo una cosa, che cosa siamo noi? Siamo due amiche che ogni tanto vanno a letto insieme?"
 
"Dianna..."
 
"perchè non mi guardi negli occhi Lea? Guardami negli occhi e dimmi che tra noi non c'è mai stato niente...e giuro che me ne dimenticherò..."
 
Alzò lo sguardo "sai che non posso dirtelo..."
 
"Lo ami?"
 
"non lo so...so solo che non posso buttare via tutto quello che c'è stato tra noi per..."
 
"per me?" 
 
Non mi rispose...
 
"vattene."
 
Cercò di avvicinarsi "non provare a toccarmi!"
 
"ti prego Dianna, sai che non volevo dirlo..."
 
"ti ho detto di andartene, sai dov'è la porta." 
 
....
....
....
....
 
Era stata l'ultima volta che l'avevo vista, ormai non la sentivo più da parecchio tempo. 
 
Mi mancava, certo, ma non l'avrei mai ammesso a nessuno. 
 
L'avrei saputo solo io.
 
...
...
...
...
 
Quel pomeriggio faceva un caldo pazzesco, ero sdraiata sul divano a guardare uno stupido programma di serie B, quando sentii bussare alla porta.
 
 
"arrivo, arrivo!"
 
Sinceramente quando aprri la porta, lei sarebbe stata l'ultima persona che mi sarei aspettata di vedere.
 
"Ehi..."
 
Era visibilmente in imbarazzo. 
 
"ti sei persa?" 
 
Non avevo assolutamente intenzione di renderla la cosa facile.
 
"posso entrare?" 
 
"prego" 
 
"immagino ti starai chiedendo che cosa ci faccio qui" disse.
 
"ho smesso di chiedermi il perchè delle cose Lea."
 
"perchè non hai risposto alle mie chiamate?"
 
"avrei dovuto rispondere? avrei dovuto fare la parte dell'amica? Scusami devo essermi persa il copione"
 
"io e theo ci siamo lasciati"
 
"perchè?"
 
"perchè ti amo."
 
Non l'aveva mai detto...
 
"cosa?"
 
"ti amo."
 
"tu pensi di tornare qui, dopo quello che è sucesso, dirmi che mi ami e io dovrei tornare da te così, facendo finta di niente?"
 
"no."
 
La guardai non capendo " e allora cosa vuoi da me?" 
 
"voglio il tuo perdono, ma so che non lo merito."
 
"Sai quanto tempo ho sprecato per cercare di odiarti? passavo le notti a pensare a qualche motivo che potesse spingermi ad odiarti, ne ho trovati
 
molti... ma non erano mai abbastanza convincenti per smettere di amarti."
 
Mi guardò in lacrime "tu mi ami?"
 
"certo che ti amo, berry. Nonostante tutto...ti amo e ti amerò sempre."
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: galloncina