Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: helpless    11/05/2011    3 recensioni
E visto che no,non vuoi capire ..perché non darti una spiegazione? ..
perché non farti comprendere?
Le sette cose che odio di te:
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The seven things I hate about you. 

                                           


Mi hanno detto : -Parla di lui, ti farà bene..-  oppure  -Scrivici una canzone- ; 
Ed Io ? Io ho fatto entrambe le cose.. 
Perché parlare semplicemente non svuotava l' odio verso di te.. 
Avevo bisogno della musica per . . per capire,esprimere.. chiarire.                                                                             
E' così che è nata ''7 things''; credevo che una spiegazione non servisse..
eppure è come se tu non comprendessi che ogni fottuto punto di questa fottuta canzone parla 
di me , 
di te,
di noi,
di quello che eravamo,
di quello che siamo 
di quello che non saremo..
E visto che no,non vuoi capire ..perché non darti una spiegazione? ..
perché non farti comprendere?
Le sette cose che odio di te:
 
1)You're Vain
Chi crederebbe mai che quel carino,dolce ragazzo,quello dai capelli ricci e le labbra a cuore fosse vanitoso?
Vanitoso è ,forse, solo un eufemismo.
Tu sei il sole , il sole di questo universo,per te.
E' come se credessi che ogni cosa al mondo ti fosse dovuta per qualche strana ragione ,a me sconosciuta.
E quando parli? Quando parli ogni cosa che dirai sarà irrimediabilmente giusta.
 
2)Your game
Quei tuoi dannati giochi, quelli che a qualunque costo ti fanno apparire vulnerabile,innocuo.
Quelli che mi hanno spinto inconsapevolmente tra le tue braccia: mostrandomi solo i tuoi pregi, tralasciando i tuoi difetti.
Gli stessi che usi ogni volta che sei in difficoltà.
Quelli che adoperi ogni volta che il senso di colpa ti assale, riuscendo così a trasformare il tuo errore in una semplice distrazione, nulla.
 
3)You're insicure
Sei insicuro, molto di più di quanto tu voglia far credere. Ti  nascondi nel tuo stupido ed insulso guscio di vanità e allegria, non mostrando agli altri cosa sei realmente.
Forse non lo hai mai capito, ma la parte che più adoro di te è quella che nascondi.
Ma tornando ai tuoi difetti;
Sono sempre stata sicura che in vita tua  , tu non abbia mai preso una decisione da solo: hai bisogno dell'influenza di qualcuno per decidere.
Ricordo il nostro primo bacio: dovetti baciarti io , di tua iniziativa non lo avresti mai fatto.
 
4)You love me, you like her
Credevi davvero che non me ne fossi resa conto?
Credevi davvero che non mi fossi accorta del modo in cui guardavi quella moretta,il modo in cui le parlavi?
Era lo stesso identico e dannato modo in cui ti comportavi con me:
Quello sguardo, il tuo sguardo , fisso su di lei come per catturare ogni suo stupido movimento;
Il tuo sorriso che sembra accendersi ogni volta che era nei paraggi.
Non sono stupida, purtroppo non lo sono.
 
5)You make me laugh , you make me cry
Hai sempre avuto l'assoluto controllo sulle mie emozioni.
Ogni tua azione riusciva a manipolare la mia mente , facendo in modo che la razionalità si facesse da parte.
Riuscivi, riesci,a farmi stare bene e poi buttarmi giù con un solo insulso gesto.
Non ho mai trovato un vera e propria spiegazione a questo, l'ho sempre classificato come uno dei tuoi tanti, tantissimi giochi.
E naturalmente come ogni minima cosa che ho inserito in questa lista , o spiegazione la odio, la odio da sempre.
 
6)Your friend ,they're jerks
Ho ascoltato una delle tue tante interviste ieri, quando il giornalista ti ha chiesto :''Sei tu il ragazzo della canzone di Miley Cyrus?'' 
Tu hai risposto senza neanche pensarci :''No, i miei amici non sono cretini''.
Sai, spero per te che sia soltanto una scusa per evitare i tanti imbarazzi , perchè i tuoi amici sono cretini.. ed anche più del possibile.
Ma non è questo quello che mi importa, la cosa importante, quella che mi ferisce, è vedere il modo in cui evolvi ogni volta che uno di loro è con te:
Diventi un troglodita, insensibile, ottuso..
Diventi uno dei tanti .
Perdendo ogni traccia del mio Nicholas.
 
7)You make me love you  
Questo punto, quello essenziale, avrei preferito non scriverlo, cantarlo.. avrei preferito fare in modo che tu non lo sapessi.
Ma è così inutile nasconderlo... traspare persino da semplici  parole.
Il fatto è che in realtà adoro il modo in cui ti vanti e poi magari chiedi scusa senza un perché.
Il fatto è che in realtà nei tuoi giochi ci sono caduta perché volevo.
Il fatto è che odio la tua insicurezza solo perché per me non hai motivo di non essere sicuro di te stesso, per me sei perfetto.
Il fatto è che sono gelosa .
Il fatto è che essere trattata male da te fa male.
Il fatto è che l'unica e vera cosa che odio di te è che non posso fare a meno di amarti, non posso fare a meno di pensarti .. ho come l'impressione che mi sia più vitale dell'aria a volte, Sai?
E inoltre, la cosa più stupida, sono sicura che se venissi da me chiedendomi scusa .. ti perdonerei senza neanche rendermene conto , senza neanche ascoltare le tue scuse; ma so che non verrai .
Quindi meglio mettersi l'anima in pace .. no?



Sono tornata uù
Con una nuova oneshot, che parla nuovamente di una vecchia coppia ..
Ho sempre voluto scrivere qualcosa su questa canzone .. e mi rendo conto che forse è banale .. però..
Spero che leggiate e RECENSITE, perfavore  :3
                                                                                                  Xhelpless









 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: helpless