Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sonomi    11/05/2011    2 recensioni
Buongiorno...allora...questo è un mio tentativo di unire la maggior parte dei libri che ho letto...questa è la prima storia di una serie di nove penso...però le altre le scriverò soltanto se questa avrà successo. La storia gira intorno ai mondi di : Harry Potter, Pirati dei Caraibi, Eragon...questi sono i più importanti^^
spero leggerete....e commenterete!!
Genere: Avventura, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao gente! Eccomi qui con l'ultimo capitolo della Settima Generazione! Personalmente non sono molto soddisfatta,
ma chissà magari a voi piacerà xD

-Ciccio85: visto, neanche un mese ah ah :) ti chiedo ancora perdono per tutta l'attesa :( spero ti piacerà questo capitolo^^
ti ringrazio per avermi seguita ** e per le tue bellissime recensioni ** spero di vederti anche in altre mie ff :)
ciao e grazie :D



L'INEVITABILITA' DELLE COSE

-Giada, non sei stata affatto una brava prigioniera. Dovrai essere punita per questo- disse una voce alle mie spalle.
Socchiusi gli occhi facendo presa sulla bacchetta.

-Mi sembrava ovvio- Ci osservavano tutti con gli occhi spalancati.
-Faresti bene ad andartene Domiziana. Non siamo solo noi qui contro di te. Gli altri stanno per arrivare- disse Eragon parandosi al mio fianco con fare protettivo.

-Non sarà di certo una decina di Auror e qualche studente a fermarmi, Cavaliere- rispose la donna avvicinandosi a noi.
-Non avvicinarti a mia figlia, strega- disse mia madre puntandole la bacchetta contro. Domiziana rise.
-L’istinto materno non funzionerà come cono tuo nonno, Giada. Tua madre non potrà salvarti di certo, non contro di me-
-Questa è una questione tra me e te, Domiziana. Lascia fuori gli altri- dissi seria.
-Solo se potremmo vedercela da sole. Senza l’intromissione improvvisa di qualcuno- proseguì lei guardando Eragon penetrante.
-Va bene, ci sto-
-Allora… non perdiamo tempo-
Fu con quelle parole che tutto iniziò: il pavimento iniziò a tremare, le finestre caddero in mille pezzi.
-Crucio!- urlò Domiziana puntando la bacchetta verso di me. Un lampo rosso scaturì dalla punta dirigendosi nella mia direzione.
-Protego!- urlai e vidi una specie di scudo pararsi tra me e la maledizione senza perdono, che ribalzò su un muro rompendo un quadro appeso alla parete.
-Rictusempra!- dissi io cercando di colpirla, ma lei schivò il mio incantesimo.
-Non è con una semplice formulletta che mi batterai Giada!- mi prese in giro lei con malignità.
-Allora andrò sul pesante-
Sentii il mio corpo invadersi di una strana energia.
Chiusi gli occhi, lasciandomi pervadere da quella sensazione.
Mi sembrò che si adattasse ad ogni muscolo del mio corpo, arrivando fino alla bacchetta.
Aprii gli occhi lentamente e mi sembrò di poter rompere qualsiasi cosa.
Che fosse questa la forza dei Potter?
Alzai il braccio destro, quello della bacchetta.
-
Proviamo così: impedimenta!- dissi calmissima, con un tono che non ammetteva repliche.
Il mio incantesimo partì fulmineo, quasi invisibile nella sua velocità e colpì Domiziana in pieno petto.
La donna cadde rovinosamente a terra, battendo la testa sul pavimento.

-Eragon, fammi il piacere di portarla dal Ministro. Credo che Azkaban non le farà male- aggiunsi dando le spalle alla strega.
-Non finirà qui, Giada. Ci sono cose che non sai!- disse Domiziana alzandosi in piedi reggendosi al muro.
Voltò il suo viso verso di me. -Una strega di un altro mondo una volta mi disse che non esistono le coincidenze, ma solo l’inevitabilità. Era inevitabile che ci saremmo incontrate, come inevitabile sarà la tua morte. Per questa volta ti lascio andare ma ricorda: sentirai ancora parlare di me e non saranno cose piacevoli. Alla prossima, piccola Potter-

Fu con quelle parole che sparì nel nulla, smaterializzata in un lampo, prima che potessi anche solo rispondere.
“Non esistono coincidenze, ma solo l’inevitabilità”.
Quella parole avrebbero accompagnato il mio percorso fino alla fine.

 ******

-In nome della legge, io dichiaro voi, Hanna Wilson e Mattew Stewart colpevoli di maltrattamento minorile. La condanna è di 15 anni di carcere. Robert Masetti sarà affidato alla famiglia Fellini, che precedentemente, tre anni fa, aveva richiesto l’adozione del minore. Dichiaro chiuso il processo-
Fu con queste parole che il giudice sancì la condanna dei due inglesi. Sorrisi felice.
Robert eta stato affidato alla mia famiglia, dopo mesi di pressioni. Era luglio.
Mamma e papà avevano iniziato a fare richiesta mentre io e Robert eravamo ancora ad Hogwarts, ancora prima del mini attacco di Domiziana in casa mia.
Alla fine il giudice aveva dato ragione a noi, finalmente. E Robert stava venendo a casa con noi.

Eravamo in macchina, con i finestrini abbassati, il sole che scaldava il piccolo abitacolo.
-Appena arrivati a casa, cucino un bel pranzetto per festeggiare!- disse mia madre girandoli verso me e Robert nel sedile di dietro.
-Si!- esclamammo io e il mio nuovo “fratello”.
-Bene! Anzi ne potremmo approfittare e invitare i nuovi vicini- disse mio padre intendo a guidare.
-I nuovi vicini?- chiesi.
-Si, sono arrivati tre giorni fa, ma non escono ancora spesso quindi è normale che tu non li abbia visti- disse mia madre con un sorriso. -Se non erro hanno un figlio che ha due anni in più di voi- continuò.
-Ah-

***

-Hanno accettato la nostra proposta!- disse mia madre mentre apparecchiava per sette. Io e Robert l’aiutavamo.
Dlin, Dlon!
-Oh, vado ad aprire- esultò mia madre felice.
Poco dopo sentii il vociare nel corridoio, poi la porta si aprì.
In quel momento non seppi che la persona che mi si parò davanti avrebbe avuto un ruolo rilevante nel mio futuro, come in quello del Consiglio: un ragazzino biondo, smilzo, con due occhi azzurro cielo fissava me e Robert con aria curiosa.
Dietro di lui due adulti di bell’aspetto.

-Benvenuti- mi avvicinai a loro.
Tesi la mano verso il giovane.

-Piacere, io sono Giada!- dissi con un sorriso ampio.
Lui strinse la mia mano e rispose al sorriso.

-Finalmente ti vedo di persona, Giada. Io sono Fay-
La sua voce melodiosa sembrò risuonare tra le pareti.
Mi persi in quei occhi azzuri, con la sensazione che avrebbero portato novità, sia belle che brutte.

_Fine_


*angolo autrice*
colpo di scena finale ah ah xD La mia passione per i manga e gli anime alla fine ha avuto la meglio... spero che il capitolo conclusivo della ff vi sia piaciuto! Quest'estate spero di mettere la Settima generazione II.. un bacio a tutti e grazie per avermi seguita **
Konichiwa <3
_Sonomi_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sonomi