Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Jolene    14/02/2006    5 recensioni
Ciao… benvenuti nel gioco virtuale MACELLO DI SAN VALENTINO Potrete vendicarvi di tutti i vostri ex e della loro nuova ragazza grazie all’ampia scelta di omicidi che vi offriamo
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao… benvenuti nel gioco virtuale MACELLO DI SAN VALENTINO

Potrete vendicarvi di tutti i vostri ex e della loro nuova ragazza grazie all’ampia scelta di omicidi che vi offriamo. Okay. Il gioco ha inizio. Questo è uno sfogo contro quella merda di festa di San Valentino. Non leggete se siete felicemente fidanzati/e. (P.S. San Valentino se la bevono solo le ragazze… i ragazzi vogliono soltanto trombare! Questa è la mera verità!)

Protagonista: Sandra G.

 

Sandra è stata mollata dal ragazzo due settimane prima della fatidica data.

È San Valentino. Tutti i fidanzati sono felici. Si stringono la mano, che carini! I piccioni tubano, le galline chiocciano, le televisioni trasmettono programmi d’amore, le radio trasmettono canzoni d’amore, mamma e papà si sbaciucchiano sul divano, la sorella maggiore limona con il ragazzo ed il fratellino bacia il cane.

Sandra viene colta da un attacco acuto di rabbia repressa: spacca il televisore in testa ai genitori, la radio la getta addosso alla sorella, prende il fucile di suo padre e butta giù i due poveri piccioni.

Finalmente un po’ di silenzio…

Ma non è finita qui, perché dalla strada si sentono voci felici, urla e chiacchiericcio. Sandra non resiste alla tentazione.

Imbraccia il mitra di suo zio e scende giù in piazza. Dappertutto si sente puzza di fidanzatini felici… che orrore!!

Ta tam ta tam

Sandra spara alla cieca.. e vai!! Questa non sarà la loro serata felice!!

Dopodichè Sandra và a casa del suo ex, dove i due piccioncini stanno stesi sul divano. Sandra li fredda in quattro e quattr’otto…poveretti!

Sandra si accascia sfinita: chi avrà mai più il coraggio di festeggiare questa inutile e idiotissima festa??

Ripetete insieme a me:

NESSUNO PUO’ ESCLUDERMI DA UNA FESTA PER NESSUN MOTIVO

SAN VALENTINO E’ LA FESTA DEGLI STRONZI CORNUTI!!!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Jolene