Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: lotta    14/02/2006    3 recensioni
Attenzione: Questa robba è completamente demenziale! si consiglia la lettura a persone già impazzite cioè che non potrebbero uscire di testa leggendo questa fanfic.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vera storia di come sono nati i Green Day

Trè-yasha= Trè cool+ Inuyasha

Billie-maru= Billie Joe+Sesshomaru

Miken= Mike + Jaken

Adrinn= Adrienne+Rin

Keith Moon-isho= Keith Moon+ Inutoisho (non so come si scrive!!)

Avril Laviku= Avril Lavigne+ Naraku

Ramazzotsu= Ramazzotti+ Bankotsu ( aiutante di Avril Laviku)

Kagotta= Lotta ( io)+ Kagome

[if !supportEmptyParas] [endif]

La bacchetta dei quattro spiriti ovvero la vera storia di come sono nati i Green Day!

[if !supportEmptyParas] [endif]

Siamo nell’epoca Sengoku, un batterista,di nome Trè-yasha è alla ricerca della bacchetta dei quattro spiriti,ma suo fratello, Billie-maru ,insieme al suo aiutante Miken e la sua ragazza Adrinn non ha intenzione di lasciarlo vincere facilmente,esso infatti vuole a tutti i costi la bellissima batteria di Trè-yasha,lasciatagli da loro padre: Keith Moon-isho,per questo lo insegue continuamente cercando di rubare la batteria.

Ma Billie-maru non è l’unico nemico del nostro batterista, la poser Avril Lavriku vuole assolutamente prendere la bacchetta dei quattro spiriti per diventare una vera punk!!

Per fortuna Trè-yasha non è da solo,ad aiutarlo c’è una ragazza venuta dal futuro,Kagotta,che entra nell’epoca Sengoku grazie a un varco temporale apertosi nella metropolitana di monti tiburtini,Roma.

In questo momento,proprio mentre io,narratrice,vi sto raccontando i fatti i due fratelli si stanno scontrando in una lotta all’ultimo assolo! E niente può fermarli!

Billie-maru: I don't know you But,I think I HATE you…(continua a cantare)..la tua batteria sarà mia!! Mike suona quel basso!!!

Tre-yasha: bum,bum,tash,bum (continua a suonare)…mai!!!

Mentre i due sudano quattro camicie per cercare di battere l’altro Adrinn e Kagotta discutono su quale smalto per le unghie sia meglio,nero o viola…questo è il dilemma!!!

Billie-maru: Pausa!!! Io ho finito il disco, ma sono cmq il sommo e migliore fratello maggiore!! (annota la rima per metterla nel nuovo disco)

Trè-yasha: Tzè! Stavolta la passi liscia cantante da quattro soldi,anche io ho finito il repertorio!!

Miken: Non insultare il sommo e migliore fratello maggiore stupido mezzo-batterista!!

Adrinn: Sommo Billie-maru,per una volta non potreste perdonare gli scempi di vostro fratello?

Kagotta: Concordo in pieno….di che stavamo parlando noi Adrinn?

Adrinn: Dello smalto: Nero o viola? Questo è il dilemma!! (ricominciano a parlottolare)

Caduta generale!

Miken: Possibile che voi due pensate solo allo smalto? E poi come potrebbe il sommo Billie-maru perdonare suo fratello!!

Proprio in quel momento si sentì la musichetta cantata ( in play back) dalla terribile,tremenda e stonata: Avril Lavriku!!!!!

Avril Laviku: Ah,Ah,Ah!!!! Stupidi fratellini punkettini deficienti!! ( Billie-maru annota anche questa rima per il suo disco vincente) la bacchetta dei quattro spiriti è ormai,quasi,mia!!! Trè-yasha…consegnami gli altri frammenti della bacchetta …o io..

Trè-yasha: (sguardo spavaldo) Tu cosa?!

Avril Laviku: …Io canto senza play back… (risata malvagia!!)

Smorfia di terrore da parte del grande mezzo-batterista e dal cantante.

Adrinn: NOOOOOOO!!!! Billie-maru (zot,slash,zot,zot…lui la fulmina con lo sguardo)…Ok…Sommo Billie-maru,ora puoi uccidere tuo fratello,al diavolo l’amicizia con Kagotta! Preferisco morire che sentrire Avril Laviku ( zot,slash,zot,zot…lei la fulmina con lo sguardo) va bene!!! Che noiosi che siete!! La Perfida Avril Laviku cantare con la sua voce!!!

Kagotta: E io non ti presto più lo smalto!!!!

Adrinn: NOOOOO!!! Morirei anche senza smalto!!! Allora dammi dei tappi per le orecchie!!!

Kagotta: D’accordo sorella!! (mette tappi per le orecchie e ne passa un paio ad Adrinn)

Miken: Io morirò per lei mio sommo e migliore Billie-maru ( gli prende una crisi di nervi e inizia a strimpellare con il basso) morirò per lei,solo per lei,come suo fedele servitore per tutta la vita,tiferò per lei anche nella tomba oh,sommo!!!

Billie-maru: Fratello minore…io direi che sia meglio per noi che tu consegni i frammenti della sfera di nostro padre!

Trè-yasha: MAI!!!! VENDUTO COME CAPELLO SEI ,ECCO!!!

Adrinn: Abbi un po’ di comprensione!!! Quando si spaventa gli ritornano in mente le sue crisi infantili e diventa buono come una mozzarella ( ma che paragoni mi vengono in mente?!)

Avril Laviku: (pensa: Ah,ah!!! Li ho tutti sotto il mio controllo ma non sanno che mi è andata via la voce!!) Allora cosa decidete?

Trè-yasha sta per consegnare la famosa bacchetta quando….per caso passa di lì Goku sulla nuvoletta e fa cadere la Perfida Avril Laviku a terra ,e visto che è sfigata cade di faccia,sviene e tutti i brufoli che ha in faccia si schiacciano sfigurandola poverina!!..menomale che c’era il suo aiutante, Ramazzotsu,che la riporta a casa ( Torna a casa Avril).

Kagotta: YEAH!!! Anche questa l’abbiamo vinta per un colpo di fortuna!! Cosa desideriamo di + dalla vita?

Trè-yasha,Billie-maru,Miken,Adrinn: UN LUCANO!!!!!!

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

Finito il primo capitolo,che come gli altri è completamente demenziale!! Ditemi cosa ne pensate!!!

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: lotta