Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Idiopatica    11/05/2011    3 recensioni
Vuoi volare con me? Raggiungeremo le nuvole chiudendo soltanto gli occhi e sorrideremo. Rideremo anche quando avremo i moscerini apiccicati sul viso e gli occhi che piangono per il vento.
Dimmi che voleremo insieme, solo oggi.
Dimmi che voleremo anche se non ci sei più. Anche se la tua mano non c'è.

Partecipa al Contest: "Perchè Wolfstar è meglio".
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vuoi volare con me? Raggiungeremo le nuvole chiudendo soltanto gli occhi e sorrideremo. Rideremo anche quando avremo i moscerini apiccicati sul viso e gli occhi che piangono per il vento.
Dimmi che voleremo insieme, solo oggi.
Dimmi che voleremo anche se non ci sei più. Anche se la tua mano non c'è.


Vola Remus, scappa.
Piangi, piangi come fosse l'ultima volta che lo fai. Ricordi, quando i frantumi della tua anima, ricostruiti, spiccavano il volo leggiadro di una farfalla e di un pettirosso. Quando a sorreggerti nel buio di un incubo, c'era soltanto il suo sorriso. Mentre ora, soltanto i resti di una scopa.
Vola Remus, non guardare.
Schiva rapido ed agile, le schegge che perforano il tuo cuore. Calpestale con forza, violenza. Urla e nasconditi, dietro l'albero della menzogna, della vergnogna, dell'errore. Inciampa, dentro le nuvole nere di un amore consumato. Scivola veloce dentro la notte nera, sopra i resti di quella scopa.
Vola Remus, non respirare.
Resta sospeso a mezz'aria, tra le macierie di case abbandonate e dimore che sussurrano i tuoi sgereti più infimi. Chiudi gli occhi davanti alle fineste, specchio di orrori. Non c'è. Non cercarlo, non nominarlo, non lo troverai più. Nemmeno tra quelle mura, nemmeno su quella scopa.
Non volare Remus, ancorati a terra.
Getta i pezzi rotti di quella scopa malandata, tappati le orecchie e resisti, stringi la mano nel vuoto.








Angolo Me.
Ecco a voi la mia terza Wolfstar, si non riesco proprio a dirlo. Patrecipa al Contest "Perchè Wolfstar è meglio" di Clairethesnitch. *-*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Idiopatica