Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadowolf    12/05/2011    4 recensioni
Serie: RolePlay
Tuuuuu...
“Hey, how you doin’?” – No, troppo scemo. E troppo menefreghista. E il tono non mi uscirebbe mai a dovere.
Però bello, chiamarlo così di prima mattina.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'RolePlay'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Tuuuuu...

“Baby... I miss you...” – Per piacere. Usato troppe volte, ora suona quasi banale. E poi è una sua linea.

Devi proprio avere qualcosa che non va.

Tuuuuu...

“... I... I... Jesus, Jude...” – No, dài. Non voglio farlo preoccupare, è… devo sforzarmi di fare il maturo, questa volta.

Sì certo, come no. Me lo ricordo, questo proposito.

Tuuuuu...

“...” – La verità è che mi manca troppo, e non riesco a nasconderlo. E posso anche far finta di niente, ma...

Ma basta un niente a fartelo tornare in mente.

Tuuuuu...

“...” – Già. Basta che mi ritrovi davanti una sua foto così di sfuggita, al tg della sera. Servizio sul Festival di Cannes. Lui è nella giuria. Ed io potrei essere lì con lui, a godermi il sole, e la spiaggia, e l’Europa. Ma non posso, non posso perch-

Perché sei Tony Stark, e fai parte dei Vendicatori.

Tuuuuu...

... Appunto. Io... Io non so più cosa voglio, è tutto così... chiaro, ma allo stesso tempo confuso. Come la foschia di prima mattina, che non ti fa capire se uscirà il sole o se sarà un’altra uggiosa giornata.

... E siamo tornati a Londra. Bravo, complimenti.

Tuuuuu...

Non è colpa mia, cazzo! Quei giorni sono stati bellissimi, e sembrava dovessero durare in eterno! Un sogno troppo bello, troppo perfetto. La realtà me l’ha strappato via, lasciandomene le briciole. E ci siamo ritrovati distanti, come se niente fosse poi davvero cambiato.

Sono stronzate, e tu lo sai benissimo. Ammettilo.

Tuuuuu...

Io...
‹‹ ... Rob? ››
E all’improvviso comincio a tremare. Mi sudano le mani, sento il cuore battermi a mille in petto, chiedere di essere liberato, ché non ce la fa più. Sembra che abbiano appiccato un fuoco nella mia gola, e la saliva si asciuga di colpo, come prosciugata. Mi mordo forte il labbro nella vana speranza di calmarmi, smorzare almeno un po’ quel tremore che tenta di divincolarsi dalla stretta ossessiva della mia mente pazza e disperata. La mia testa è vuota, il mio cervello sparito nel nulla, nessun pensiero razionale, nessuna saetta all’orizzonte. Vorrei solo urlare, e urlare, e urlare ancora, fino a non averne più. Vorrei piangere al telefono con lui fino a starne male, fino a costringermi a rimettere la mia stessa anima, straziata dalla sua assenza.

Canta.

Non ha senso, nessunissimo, ed io lo so benissimo. Ma cos’altro posso fare?

Ricordi? Gli piaceva così tanto quando lo facevi...

Stringo più forte la cornetta, come fosse la mia ancora di salvataggio. Mi ci aggrappo con tutte le mie poche forze residue. E poi comincio a cantare. Piano, quasi in silenzio. La mia voce trema, le parole mi escono fuori impaurite, ma in qualche modo consapevoli di essere vere. E quando mi sfioro la guancia, la sento bagnata.
‹‹ I-I just... I just c-called to... to say: “I-I love you”... I just… called to say how… how much I care… ››
Lo sento trattenere piano il respiro, e dopo un po’ so che sta sorridendo. E solo in quel momento mi sento di nuovo vivo, rassicurato, protetto. Anche se solo da un fiato leggero e sereno a mille miglia di distanza. 



CORNER'S AUTHOR: Sì, lo so che non era quello che stavate aspettando, e so che fa schifo, e so che avrei dovuto dormire invece di mettermi a scrivere quest'altra cosa senza capo nè coda, ma visto che quando sono tornata a casa all'una stavo abbastanza scazzata per certi comportamenti irl, in preda ad un fulmineo attacco di ispirazione improvvisa ho deciso di cercare di buttare giù qualche riga. E per la cronaca, parte di questo va anche a Mr. Law, che nelle foto di oggi dal photocall di Cannes mi ha provocato diversi problemi di connessione col cervello. La maggior parte le avevo già viste nel pomeriggio, ma disgraziatamente prima di spegnere il laptop ho deciso di fare un altro giretto su tumblr, ed ecco fatta la frittata u____u
Okay, a parte questa inutile e noiosa digressione sulla mia vita privata, non credo ci sia molto altro da dire LOL Rispondo preventivamente alle domande di aggiornamento sul roleplay: Sì, siamo di nuovo divisi T___T Però questo significa anche ANGST, e a noi CI PIACE \o/  Quindi insomma, preparatevi a sorbire un mio sproloquio triste e sconsolato di tanto in tanto.

Oh, questa la dedico ovviamente alla mia socia, perchè insomma, mi pare anche normale u_u Love you, bb <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Shadowolf