Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    12/05/2011    2 recensioni
- "E' la realtà, eppure mi sembra un sogno... mi ritrovo ad avere bisogno di un segno che mi confermi che sono tornato." - *TYL!Tsuna*
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsunayoshi Sawada
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti =D
Piccola flashfic dedicata allo Tsuna dieci anni nel futuro - perché chi non è affascinato da quella parte della storia? :P
Può essere considerata una specie di seguito di '
Awakening'...

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari =)





Confirming Reality

 

 

Mettere un piede davanti all'altro, camminare... è strano come un così banale gesto tutt'a un tratto sembri miracoloso, quasi non avessi più sperato di poterlo fare. Per due anni sono rimasto in un limbo - senza sapere nulla di cosa accadeva nel mondo, senza poter vedere nemmeno uno spiraglio di luce, senza sentire alcun rumore... completamente isolato ed immobile.
 
E' stato come vivere un odioso incubo. Un incubo che io stesso avevo creato e da cui mi era impossibile svegliarmi. Ho il vago ricordo di aver pensato che probabilmente non mi sarei più risvegliato... che la scommessa che avevo deciso di fare - anche se andava contro la mia stessa coscienza - era stata semplicemente troppo grande e che tutto sarebbe finito. Con me ancora in quello spazio artificiale, separato dagli altri senza poter dire loro quanto fossero importanti per me...
 
Eppure, l'erba sotto le scarpe, le foglie mosse dal vento leggero... sono reali e sono davanti a me - intorno a me. E' la realtà, eppure mi sembra un sogno... mi ritrovo ad avere bisogno di un segno che mi confermi che sono tornato.
 
... La bara.
La mia bara.
 
E' di fronte a me, uguale a due anni fa, quando la vidi per la prima volta. I segni delle intemperie rendono ovvio che sia rimasta in questo stesso luogo per molto tempo.
 
--E poi, un foglio.
Con poche parole che risaltano sul bianco: "Ce l'abbiamo fatta. Ora è tutto apposto."
Parole che piano piano scompaiono davanti ai miei occhi. Parole scritte con una calligrafia che ricordo bene.
 
... Quella, sì quella, è la prova che cercavo.
Finalmente posso sorridere liberamente, senza quel peso sullo stomaco che mi ha accompagnato fin dal mio risveglio.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Temari