Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: clow    13/05/2011    1 recensioni
Quel peso nel cuore chiamato malinconia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Danzava legiadra per la vita e l'amore delle sue piante. Ai suoi piedi una luccicante aura, ove lei era passata una rigoliosa distesa di fiori eran sbocciati.
Il sole era alto. Una leggere brezza di primavera accarezzava i biondi capelli della ragazza e gli aggrazziati movimenti.
La lontananza era molto difficile da affrontare, ma quella cauta brezza... Era come se fosse lì accanto a tenerla per mano, ad infonderle coraggio e sicurezza.
La convinzione che un giorno quella falsa distanza si sarebbe annullata, e finalmente poter ritornare ad abbracciare colei che riusciva a scaldarle il cuore, le bastava per continuare ad esser felice.


Note Autore:
Fan Fic regalo per un'amica di rete. I protagonisti sono i suoi personaggi, i Novices. Protagonista la Novizia della terra.
Di solito non chiedo di recensire, ma chiederei una vostra opinione per sapere cosa ne pensate dello stile di scrittura e in cosa dovrei migliorarmi. Il testo è breve ma se avete qualche consiglio sono più che felice xD
Approfitto anche di questo spazio per tranquillizzare chi mi segue sulle Fan Fic di Hetalia E se...  e Caccia al Tesoro. Non ho lasciato i progetti, ho avuto un periodo indaffarato ma pubblicherò a più presto i nuovi capitoli.
Mi scuso per la lunga attesa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: clow