Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: elyl    13/05/2011    3 recensioni
Raccolta di drabble sulla vita insieme di Dora e Remus, dal giorno in cui si sono conosciuti fino al giorno della sua morte. Sono sei drabble che si soffermano sui momenti più importanti della loro storia.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon giorno a tutti! Si, finalmente l’ispirazione e la creatività sembrano essere tornate. Vi propongo questa raccolta di drabble i cui protagonisti sono Dora e Remus. E’ la loro storia vista dal punto di Dora. Sono in totale sei drabble, già scritte tutte. Ancora devo decidere se pubblicarne una o due a settimana, ovviamente vi farò sapere!
Per chi stesse seguendo anche Father Be With Me Tonight (la mia long), vi avviso che ho iniziato la stesura del capitolo 33! Però non so quando lo avrete, tirocinio ed esami mi stanno uccidendo!
Beh, buona lettura! Vi lascio a questa mia prima drabble.
elyl


Illuminato dalla luna


Remus J. Lupin.
Lupo mannaro, ex professore di Difesa Contro Le Arti Oscure a Hogwarts.
Ora membro dell’Ordine della Fenice.
Sorridi e mi tendi la mano, gentilmente.
Ti guardo incuriosita, poi sorrido e afferro la tua mano stringendola, dicendoti di chiamarmi semplicemente Tonks.
E’ così che ci siamo conosciuti.

Sei seduto al tavolo della cucina di Privet Drive mentre scrivi delle lettere agli zii di Harry.
Non riesco a non sorridere mentre ti osservo.
Non so perché lo faccio, so solo che tu…mi fai sorridere.
Sistemo una ciocca di capelli dietro l’orecchio, poi ti alzi.
Usciamo all’esterno e mi ritrovo al tuo fianco.
Ti volti e mi sorridi, illuminato solo dalla luna.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elyl