Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    13/05/2011    19 recensioni
Poche righe, scritte in meno di un'ora... ho solo provato ad immaginare una scena che mi piacerebbe tanto vedere in Glee, durante il primo giorno di scuola all'ultimo anno...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Su, Kurt...è ora di andare! Non vorrai arrivare in ritardo a lezione proprio il primo giorno?! >>

<< Si, arrivo. >>

Kurt rimase fermo immobile davanti al suo armadietto, contemplando la foto nuova di zecca che aveva appena incorniciato al suo interno.

<< Quest'anno voglio decisamente lasciare il segno! >> disse Mercedes, sua vicina di armadietto per l'ennesima volta << Il diploma si avvicina e io voglio andarmene da questa scuola come una vincente...non resterò più nell'ombra, neanche al Glee Club! Oscurerò la brillante luce di Rachel Berry! >>

Kurt non rispose, continuando a fissare la sua foto e sospirando di tanto in tanto.

Mercedes, irritata dal suo silenzio, chiuse di scatto l'anta del suo armadietto, cercando di attirare l'attenzione dell' amico.

<< Ehi! >> strillò Kurt, ritornando sulla terra.

Mercedes sbuffò.

<< Si può sapere a che pensavi?! >> si affacciò per sbirciare la foto << Oh...capisco! >>

Kurt sorrise e accarezzò l'immagine che aveva di fronte; quella foto era stata scattata circa un mese prima, durante un barbecue a casa Hummel e raffigurava lui e il suo ragazzo, Blaine Anderson, seduti sul prato, mentre si stavano baciando. Blaine era a gambe semi incrociate e teneva abbracciato Kurt da dietro, il quale poggiava la testa sulla spalla del ragazzo e con una mano gli accarezzava il viso. Mercedes sorrise; aveva scattato lei quella foto, ne andava parecchio soddisfatta e, a giudicare dalla posizione privilegiata che Kurt le aveva riservato, anche a lui piaceva molto.

<< Quando avrai finito di sbavare davanti al tuo ragazzo >> disse ridacchiando << Faresti bene a muovere le chiappe e venire in classe! >>

Kurt rise.

<< Tu vai, io ti raggiungo. >> rispose << Devo finire di sistemare un paio di cose qui. >>

Mercedes fece spallucce.

<< Ok, ma non metterci troppo. >> disse, poi si allontanò lasciando Kurt alle prese con degli adesivi a forma di cuore, che stava cercando di incollare ai bordi della fotografia.

Una volta finito il lavoro, in modo più o meno accettabile, prese il suo libro di biologia e richiuse l'armadietto. Pochi istanti dopo, qualcuno gli mise una mano sulla spalla.

<< Ehi. >>

Kurt si voltò e si trovò davanti un ragazzo un po' più basso di lui, con indosso una maglietta blu, un paio di jeans aderenti e una borsa a tracolla; il ragazzo lo guardò con i suoi dolcissimi occhi color caramello, che Kurt conosceva benissimo e che non poteva fare a meno di adorare ogni volta che incrociavano il suo sguardo. Kurt abbassò la testa imbarazzato, poi di nuovo poso il suo sguardo su di lui, che continuava a sorridere, passandosi le mani fra i capelli neri ricci.

Kurt si coprì il viso con le mani, tentando di contenere l'emozione e facendo cadere a terra il suo libro; non riusciva a smetterla di sorridere.

<< Scusami. >> disse Blaine, con la sua solita voce melodiosa << Posso farti una domanda? Sono nuovo qui. >>

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte