Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Beckss_    14/05/2011    6 recensioni
Forse alcune volte basta solo avere un po' di coraggio. Basta solo correre dei rischi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEMON TREE

I'm sitting here in a boring room
It's just another
Rainy sunday afternoon
I'm wasting my time
I got nothing to do
I'm hanging around
I'm waiting for you
But nothing ever happens - and I wonder

 

Piove. Mi annoio. Devo trovare un senso a questa giornata. Sono tre giorni che l'acqua viene giù a secchi, sono tre giorni che non ci sono omicidi e che non la vedo. Il Boss le ha dato 3 giorni di ferie per riposarsi perchè la vedeva stanca. In realtà è solo confusa. Io la conosco. Dopo il nostro bacio sotto copertura avrei voluto qualche spiegazione ma lei non me ne ha date.

Mi alzo al ricordo di quel momento, sento ancora il profumo delle sue labbra e giro la poltrona su cui sono seduto verso la finestra per ammirare un'altra volta la pioggia.
Dove sei ora? Che stai facendo? Perchè fuggi da me?
Always. Io ci sarò sempre. Ma tu dove sei Kate?
I wonder...

 

**

I'm driving around in my car
I'm driving too fast
I'm driving too far
I'd like to change my point of view
I feel so lonely
I'm waiting for you
But nothing ever happens - and I wonder


 

Non dovrei guidare con questa pioggia. O forse potrei ma mi dovrei dare una destinazione e non dovrei superare il limite. Non mi va di impormi una meta. Andrò dove mi porta il cuore. Sarebbe bello seguirlo sempre. Mi piacerebbe. Ma non è da me. Sarebbe così diverso e...così liberatorio. Potrei togliermi questa corazza, permetterei a qualcuno di varcare la solgia del mio fortino.
Anche se in verità qualcuno l'ha già fatto. Ed io sono scappata. Mi sento sola.
Ti ho aspettato così tanto..e poi, quand sei arrivato, sono scappata. E non ho fatto succedere nulla. Eppure vorrei..

 

**

I wonder how I wonder why
Yesterday you told me
About the blue blue sky
And all that I can see is just
A yellow lemon tree

 

Mi chiedo quando ti deciderai ad aprirti.
L'altro giorno ti sei un po' aperta e ti sei ricordata dei vecchi tempi, delle prime frecciatine che ci lanciavamo, del rapporto che cominciavamo a costruire. I tuoi occhi verdi allora si rilassavano e poi semplicemente esprimevano gioia. E l'unica cosa che io riuscivo a vedere in quelle tue parole era tutto quello che sapevo: io ti volevo più che bene.
Always.
Ci sarò sempre per te mia bella Katie.

**

I'm turning my head up and down
I'm turning turning turning turning
Turning around
And all that I can see is just
Another lemon tree

 

Giro il volante verso destra e riconosco dove sono. Istintivamente parcheggio la macchina e non so neanche perchè lo faccio.
Salgo fino al tuo piano e poi torno indietro.
Scappo di nuovo.
Mi fermo sul primo gradino però e mi rifiuto di fuggire dal mio destino, dal mio futuro.
Inverto la mia "rotta" altre tre quattro volte poi ricordo.
Ricordo il bacio, quello che io ho definito "sottocopertura" e rido. Rido come una scema. E capisco che cosa vuoi dire.
Always.
Ci sarai sempre per me perchè mi vuoi più che bene.
Ora riesco a vedere bene il nostro rapporto.
Busso.

**

I'm sitting here, I miss the power
I'd like to go out taking a shower
But there's heavy cloud inside my head
I feel so tired, put myself into bed
Where nothing ever happens - and I wonder

 

Sono tre giorni che ti aspett, non se venuta.
Sono stremato da questa mia attesa. Sono stufo. Mi alzo lentamente dalla poltrona per andare a fare una doccia ma non ne ho voglia. Devio per la camera. Salgo al secondo piano e mi butto a peso morto sul letto. Ho un peso sullo stomaco. Odio quando sono agitato. L'unica alternativa che ho è chiarire la situazione, ma non me ne dai la possibilità.
Non accade nulla.Rimaniamo in balia di questo limbo sentimentale. Mi chiedo quando ne usciremo.

 

**


Busso. Busso un'altra volta. Nessuno mi risponde. La tua auto però è qui fuori. Forse che non mi vuoi aprire?
Oramai sono qui, non me ne vado.
Prendo il telefono e compongo un messaggio:

"Aprimi."

 

**
 

Ricevo un messaggio. Lo leggo, sgrano gli occhi e mi catapulto al piano terra. Mi gira la testa per la velocità con cui mi sono alzato ma strizzo gli occhi e poi quando li riapro non mi gira più.

"Becks! Che fai qui? Entra! A cosa devo questa visita? Scusami! Non ti avevo sentito! Ero di sopra!"


 

**

Isolation - is not good for me
Isolation - I don't want
To sit on a lemon tree
I'm stepping around
In a desert of joy, baby
Anyhow I'll get
Another toy and
Everything will happen
And you'll wonder


 

"Richard, io ti devo parlare. Io... io non voglio più scappare. Mi voglio liberare di questa corazza. Voglio vivere ciò che mi capita. Vivere intensamenet. Vivere con il cuore. Non voglio più avere rimpianti." Prendo fiato. L'agitazione molla pian piano il mio stomaco e lascia il posto alla gioia. Sorrido. Non penso alle conseguenze.
Mi avvicino e lo bacio.
Rispondi e poi mi abbracci. Mi abbracci con tutta la forza che hai ma non mi fai male. Mi fai sentire protetta. La mia corazza si scioglie. Sparisce.
Chiudo gli occhi e respiro a fondo.

Mi stacco per un secondo da te e ti guardo.

"Always Castle".
"Always Kathy".

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Beckss_